Claudia Torrenis
Utente Silver
Strano che tutti lo stan dicendo Krun anche te brutte esperienze con questi dello staff che san fare solo i porci comodi loro? IL GF contabile era tale di nome dato che pensava ai soldi dello shop XD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

bhe cmq sia dopo il ravvio lo vedo peggiorato c'e prima nemmeno item per uppare sotto il 70 ora invece il contrario ... c'è bisogno di item ... item che nemmeno si droppano .. a me mi sa di presa per il culo
MaaaaaaiJokerina io è da ancora prima, ma sono il nabbo che deve andare negli hamachi?
Ecco il risultato:
AVEVO RAGIONE.

Sconsiglio vivamente il server, non perdeteci nemmeno tempo.
Staff del pazzo... banna la gente senza motivo ( ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ) mentre quando la gente 70 livelli sopra di voi, vi killa, non vi fa rialzare, e non vi permette di uppare pietre. Questo si chiama impedimento al gioco, questi 3 player "T3CkToNiCk", "WiFi", "Eclypsia" hanno fatto andare via un sacco di gente dal gioco, dopo averli impedito di giocare per 2-3 ore. Nonostante ciò il GF non ha preso nessun provvedimento anzi ha dato la colpa a noi player dicendo che giudichiamo il server dalla copertina.
Lo staff non da per nulla retta ai consigli dei player sui drop (bassissimi, e voi direte: se volete tutto facile andate su un hamachi, ma vi assicuro che per fare una hwang serve una settimana intensa di nerding, e per fare olimpica servono 4 hwang avendo il 50% di possibilità di riuscire).
Lo staff potete paragonarlo a: By [GF]Guido
Detto questo la gente sta già trasferendosi su altri server, vi consiglio Swords of Light ancora poco popolato ma ha potenziale
(T)RoyalSword: Looow
![]()

lol allora e proprio vero ke le aparenze ingannanoSempre per continuare ad avere un idea di questo server guardate nel loro forum come "tutelano" i players offesi ^^
Insuti Riguardanti Ad Una Persona A Me Cara.. - Segnalazioni - RoyalSword
P.S.
Nel thread del loro forum in cui ho fatto presente il fantastico ban di un player con motivazione:
S....UCA un loro utente per difendere lo staff e fare del lecchinaggio dichiara questo:
Anakin
Oggi, 10:34
oddio sto morendo dalle risate![]()
cioè te la prendi con il gm perchè ti ha bannato? °-°
anzi io dico che è una cosa troppo bella ricordati che non stiamo su un ufficiale e i gm sono persone come noi quindi il " bannato,causa : **** " è bellissimo *-*
"Notare che non han bannato me ma un altro user ma per questo decelebrato è uguale -_-"
Da Provare !!!

Ora però mi sembra che la tua sia una situazione personale, non hai il diritto di continuare a screditare il server.DA PROVARE????? MA DICO SCHERZI!????
Quando ti banneranno e come motivazione ti scriveranno un bel S U K A vediamo se dirai ancora da provare!! Staff del pazzo...
Aggiungo: Gli item per up si droppano di più sull'italiano che qui... e nessuno li vende tral'altro...
Sconsiglio !! server di merd* .-.''![]()

Ora però mi sembra che la tua sia una situazione personale, non hai il diritto di continuare a screditare il server.![]()
Il ban non è stato fatto a me 

Caro Carlsberg (the legend .-. mah) ti rendi conto che questo server che tu ancora difendi fa pena e comprensione? ti rendi conto che lo staff pensa solo a fare soldi? ti rendi conto che lo staff sa bestemmiare in chiama e fare cose per perdere tempo come scrivere "*-*" a un player piuttosto che rispondere a 250 mp? Questo che ti fa pensare del server? che sono persone mature? o dei grandissimi bm sottosviluppati? forse fai parte di quel gruppetto? perchè difenderli ancora quando ti ho incollato mille volte le discussione del LORO FORUM con tutti i casini che hanno sembra superfluo, vedi di difenderli meno e essere piu imparziale che fai ridereOra però mi sembra che la tua sia una situazione personale, non hai il diritto di continuare a screditare il server.![]()

Eh già sei totalmente fuso.Ma stai scherzando?Il ban non è stato fatto a me
Personale una ceppa di min***** perchè lo staff non prende in considerazione nulla dei consigli dei player, non fa niente.
Non banna chi impedisce il game agli altri, tu chi pazzo sei per dirmi di non screditare sto server di merd*? -.- sei un lecchino dei gm ?? immagino di si
Server a scopo di lucro, lo staff bestemmia in chiama e banna gli altri per le bestemmie ahahah poi con le motivazioni S U C A ?? ahah
min***** state zitti almeno![]()
Si erix ero 107 ma ho lasciato per i motivi che hai citati tu ben più importanti di quelli che evidenziano i 2 prima <.<Trasu hai giocato in sto server?