Claudia Torrenis
Utente Silver
Vabbe dai mo state esagerando .-. Lo staff non è perfetto pero ai PVT ha sempre risposto ... Sia i 2 GF specialmente Holly... gli avevo chiesto un consiglio su che razza dovevo farmi ed è stato mezz'ora a spiegarmi tutte le razze e come funzionano ecc ecc...
Quindi Claudia Torreinis [Sailor] la stai prendendo troppo seriamente . . .
Per aggiungere che anche [EA]Cupido risponde sempre e sta parecchio ON ...
Poi scusami eh NON ti piace?_? Vattene punto e basta! Senza tutto questo ROSIK per un ban del tuo amichetto ... dire SUKA a una persona è ovvio cosa si intende[non siamo bambini di 2 anni per non capire]
Non so se qualcuno di voi ha mai giocato su I...y/E...y/ oppure Im...a...Dove lo staff logga una volta ogni due giorni e aspetti 3/4 ore per rispondere a un PVT !
Aggiungo anche che lo staff qua interagisce molto con i player quindi non spariamo tutte ste caxate!
So che sono stato il primo a criticare il lavoro dello staff ma mi stavo sbagliando di grosso.
Spero che la finite qua con tutto questo spam e soprattutto ROSIK!
Sudomagodo sai che qui si fa recensione e si da giudizi in base a quello che si prova in game? Se io trovo questo dico questo semplice non posso parlar bene di un server che fa acqua da tutte le parti primo... poi lo staff non è neanche decente diciamola tutta sono dei bambini!!Forse il primo giorno di game per fare i carini e aggrazziarsi i player han fatto i disponibili ma dopo se ne sono altamente fottuti!Poi se non mi piace decido io quanto e quando dirlo non tu di certo! E questo non si chiama rosik dato che se leggi i discorsi antecedenti non era mio amico ma un povero user di inforge che ha postato lo screen quindi diciamo meno cose a vanvera per favore, terzo **** se lo dico a tua mamma forse lei non gradirebbe molto ^^
Quindi non mi fare lezioni o interpretazioni di parole esplicite

Me ne improtasega delle I..y etc lo staff qui si fa i santi cazzi suoi dato che in forum per punire un bastardo perchè è giusto chiamarlo come merita che ha insultato un altro user offendendo la madre morta... ha saputo bannare solo dopo qualche tempo cazzeggiando qua e là nei thread vari ^^
Lo staff interagisce con il ticket forse ovvero con chi shoppa di certo non chi chiede aiuto e supporto :d
Il lavoro loro è criticabile in quanto han sbagliato tutto!! ROSIK sarà altro magari se non sai bene le cose fatti una forca di cazzi tuoi *-*
con affetto un abbraccio Klà
] la stai prendendo troppo seriamente . . .
- Il forno dell'Uomo Focaccina - RoyalSword
Non ti piace togliti dai cojoni!