RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbe dai mo state esagerando .-. Lo staff non è perfetto pero ai PVT ha sempre risposto ... Sia i 2 GF specialmente Holly... gli avevo chiesto un consiglio su che razza dovevo farmi ed è stato mezz'ora a spiegarmi tutte le razze e come funzionano ecc ecc...

Quindi Claudia Torreinis [Sailor :|] la stai prendendo troppo seriamente . . .

Per aggiungere che anche [EA]Cupido risponde sempre e sta parecchio ON ...

Poi scusami eh NON ti piace?_? Vattene punto e basta! Senza tutto questo ROSIK per un ban del tuo amichetto ... dire SUKA a una persona è ovvio cosa si intende :| [non siamo bambini di 2 anni per non capire]
Non so se qualcuno di voi ha mai giocato su I...y/E...y/ oppure Im...a...Dove lo staff logga una volta ogni due giorni e aspetti 3/4 ore per rispondere a un PVT !

Aggiungo anche che lo staff qua interagisce molto con i player quindi non spariamo tutte ste caxate!
So che sono stato il primo a criticare il lavoro dello staff ma mi stavo sbagliando di grosso.

Spero che la finite qua con tutto questo spam e soprattutto ROSIK!

Sudomagodo sai che qui si fa recensione e si da giudizi in base a quello che si prova in game? Se io trovo questo dico questo semplice non posso parlar bene di un server che fa acqua da tutte le parti primo... poi lo staff non è neanche decente diciamola tutta sono dei bambini!!Forse il primo giorno di game per fare i carini e aggrazziarsi i player han fatto i disponibili ma dopo se ne sono altamente fottuti!Poi se non mi piace decido io quanto e quando dirlo non tu di certo! E questo non si chiama rosik dato che se leggi i discorsi antecedenti non era mio amico ma un povero user di inforge che ha postato lo screen quindi diciamo meno cose a vanvera per favore, terzo **** se lo dico a tua mamma forse lei non gradirebbe molto ^^
Quindi non mi fare lezioni o interpretazioni di parole esplicite :D
Me ne improtasega delle I..y etc lo staff qui si fa i santi cazzi suoi dato che in forum per punire un bastardo perchè è giusto chiamarlo come merita che ha insultato un altro user offendendo la madre morta... ha saputo bannare solo dopo qualche tempo cazzeggiando qua e là nei thread vari ^^
Lo staff interagisce con il ticket forse ovvero con chi shoppa di certo non chi chiede aiuto e supporto :d
Il lavoro loro è criticabile in quanto han sbagliato tutto!! ROSIK sarà altro magari se non sai bene le cose fatti una forca di cazzi tuoi *-*
con affetto un abbraccio Klà

Sudomagodo sai che qui si fa recensione e si da giudizi in base a quello che si prova in game? Se io trovo questo dico questo semplice non posso parlar bene di un server che fa acqua da tutte le parti primo... poi lo staff non è neanche decente diciamola tutta sono dei bambini!!Forse il primo giorno di game per fare i carini e aggrazziarsi i player han fatto i disponibili ma dopo se ne sono altamente fottuti!Poi se non mi piace decido io quanto e quando dirlo non tu di certo! E questo non si chiama rosik dato che se leggi i discorsi antecedenti non era mio amico ma un povero user di inforge che ha postato lo screen quindi diciamo meno cose a vanvera per favore, terzo **** se lo dico a tua mamma forse lei non gradirebbe molto ^^
Quindi non mi fare lezioni o interpretazioni di parole esplicite :D
Me ne improtasega delle I..y etc lo staff qui si fa i santi cazzi suoi dato che in forum per punire un bastardo perchè è giusto chiamarlo come merita che ha insultato un altro user offendendo la madre morta... ha saputo bannare solo dopo qualche tempo cazzeggiando qua e là nei thread vari ^^
Lo staff interagisce con il ticket forse ovvero con chi shoppa di certo non chi chiede aiuto e supporto :d
Il lavoro loro è criticabile in quanto han sbagliato tutto!! ROSIK sarà altro magari se non sai bene le cose fatti una forca di cazzi tuoi *-*
con affetto un abbraccio Klà
Ah xo vedi te sailor incazzata ò.ò

Mappe buggate -->>0
Bug presenti appena segnalati subito vengono risolti!
Quindi fammi capire tu stai qua a lamentarti perchè lo staf ha fatto una faccina nella chat ... WTF
Tu vuoi proprio essere smerdata alla grande vero? Ma in che server giri? a minchialandia?
Forse hai confuso il client dato che nel FORUM LORO UFFICIALE
Bug - RoyalSword
ogni giorno c'e' un bug *-* casualità? 0 bug? finiscila di chiudere gli occhi che non ti da retta nessuno!!!
GUARDA QUI QUESTO LINK E DIMMI QUESTI BUG SONO ZERO? O SONO FOTTUTISSIMI BUG CONTINUI??? Quella è gente che si lamenta di questi bug che tu no nvedi o non vuoi vedere!!!!
BASTA DIRE STRONZATE GRAZIE :D

PS quasi dimenticavo ieri pomeriggio over 300 pg ON ! [Quindi nessuno se ne sta andando anzi u.u]
MA CI VEEEEEEEEEDI??? O NON TI FA COMODO??? LEGGI QUI COSI' TI AIUTO A LEGGERE ANCHE CIO CHE NON VEDI

-------> Darkita lascia game - Il forno dell'Uomo Focaccina - RoyalSword 1
------->Mayhem lascia game - Il forno dell'Uomo Focaccina - RoyalSword 2
------->Buon exp a tutti lascio game ;) - Il forno dell'Uomo Focaccina - RoyalSword 3
------->*-*Scoreggina Leaves Game *-* - Il forno dell'Uomo Focaccina - RoyalSword 4
------->Addio! - Generale - RoyalSword 5
allora?? e molti altri non han scritto in forum perchè o non son registrati o non han sbatta D:

Ogni bug vengono risolti subito che lo staff è on .

Ti ho detto visto che stai a smerda il server perchè non togli il disturbo "Sailor":asd: Non ti piace togliti dai cojoni!

Ehm lo staff ha bannato subito a quel straniero appena ha visto lo screen. Mica quando lo staff logga nel forum va per prima cosa a controllare la segnalazioni PG :|

Ricordiamo anche il fatto che sono PERSONE e non delle macchine che devono stare alla tua disposizione <.< Al massimo usa il potere della luna per trasformarli in dei ROBOT >_<

Comunque se non ROSIKI perchè stai ancora qua ?ò.ò

In effetti ma la cosa che mi turba è perchè se a scritto nel forum nel game qua e là che lascia perchè sta a sfottere ancora ò.ò

Ti ho detto visto che stai a smerda il server perchè non togli il disturbo "Sailor":asd: Non ti piace togliti dai cojoni!

Ehm lo staff ha bannato subito a quel straniero appena ha visto lo screen. Mica quando lo staff logga nel forum va per prima cosa a controllare la segnalazioni PG :|

Ricordiamo anche il fatto che sono PERSONE e non delle macchine che devono stare alla tua disposizione <.< Al massimo usa il potere della luna per trasformarli in dei ROBOT >_<

recensioniamo troyal sword <3

recensioniamo troyal sword <3

Ahah che folle continui a commentare, tu hai lasciato basta! Non sopporto gente come te che si accanisce in questo modo per un pazzo di gioco..io non gioco più qui ma perchè mi sono stancato di metin in generale e al contrario di tutti voi mi trovavo bene.
Non ho mai trovato dei bug per quel poco che ho giocato e forse i bug saltano fuori se come voi ci si sta ore e ore a rincoglionirsi di fronte a un monitor.

Lo screen del ban con motivazione ambigua è stato postato da livorno un pò di giorni fa e non capisco perchè voi dobbiate tirarlo fuori ancora siccome lo staff mi pare abbia già chiarito col diretto interessato. Credo che voi avvocati abbiate finito il vostro lavoro.

Ma
la smetti di sparare stronzate su luna e cazzi vari quando non sai di che parlare?stai andando ot se non te ne sei accorta non saranno robot ma prima di bannare quella persona stavano trollando con me in un thread sul bannare e dire **** dove tra l'altro alla fine han ammesso di aver sbagliato loro ^^ quindi se non sai che dire EVITA!!!
P.S. se dovessi giudicare io il tuo nickname uscirebbero delle blasfemie inaudite quindi non incitarmi a farlo che ti desfo!!!

Ma
la smetti di sparare stronzate su luna e cazzi vari quando non sai di che parlare?stai andando ot se non te ne sei accorta non saranno robot ma prima di bannare quella persona stavano trollando con me in un thread sul bannare e dire **** dove tra l'altro alla fine han ammesso di aver sbagliato loro ^^ quindi se non sai che dire EVITA!!!
P.S. se dovessi giudicare io il tuo nickname uscirebbero delle blasfemie inaudite quindi non incitarmi a farlo che ti desfo!!!

Chi ti ferma ò.ò Il mio non sarà perfetto ma Sailor ò.ò

Comunque e ovvio che sono venuti sul tuo thread e da ieri mattina che spammi e trolli in continuazione >_< Ma sparisci va ...!

"SudoMaGodo" se commento io il tuo nickname, uscirebbero delle cose peggio fidati, tanto sarai il solito verginello morto di **** che mette sti nick.
In TUTTI i server ufficiali e non i gm prima guardano le segnalazioni nel forum, e posso assicurarti che invece di bannare quello straniero (non QUEL straniero, eh si) il gf contabile stava scrivendo "*-*" in chiama, non sai le cose? muto.

"SudoMaGodo" se commento io il tuo nickname, uscirebbero delle cose peggio fidati, tanto sarai il solito verginello morto di **** che mette sti nick.
In TUTTI i server ufficiali e non i gm prima guardano le segnalazioni nel forum, e posso assicurarti che invece di bannare quello straniero (non QUEL straniero, eh si) il gf contabile stava scrivendo "*-*" in chiama, non sai le cose? muto.

Come fai a saperlo se hai lasciato ò.ò

Ahah che folle continui a commentare, tu hai lasciato basta! Non sopporto gente come te che si accanisce in questo modo per un pazzo di gioco..io non gioco più qui ma perchè mi sono stancato di metin in generale e al contrario di tutti voi mi trovavo bene.
Non ho mai trovato dei bug per quel poco che ho giocato e forse i bug saltano fuori se come voi ci si sta ore e ore a rincoglionirsi di fronte a un monitor.

Lo screen del ban con motivazione ambigua è stato postato da livorno un pò di giorni fa e non capisco perchè voi dobbiate tirarlo fuori ancora siccome lo staff mi pare abbia già chiarito col diretto interessato. Credo che voi avvocati abbiate finito il vostro lavoro.

Torno a dirti sei felice di aver smesso con metin?ok vai a farti un giro e non ci rompere con i tuoi post noi continiamo perchè quel server ancora è in funzione con i suoi bug e con il suo staff di merd* ^^

Ahahaahahah che folle che sei!! Hai una gran tenacia!
Ancora con sto "*-*"!? Ma non vi siete rotti il pazzo a ripetere le stesse cose da 10 pagine? Cosa volete dimostrare? Se dovete ancora stare qui a scrivere *-* come il GF è meglio che premiate ctrl+w :|

p.s. Credo che sudo sia donna :patt:

Qui se vogliamo dirla tutta siamo off-topic da molto...

Ok tu che invece hai chiuso con questo server puoi fare la stessa cosa.

Io bm noob....ma guardati per favore, te lo chiedo, per favore!

io sto ancora parlando del server postando link del forum con prove di cio che affermo al contrario tuo che parli a vuoto senza senso... quindi taci io ogni post che ho messo aggiornavo la situazione reale lì per chi vuole sapere com'è quel server u.u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.