RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq intendevo : viva il mio server che non molla mai! il migliore di tutti ! leggendo sul forum e con un po di ottimismo ho detto questo =)

Carp Haxor vedi che di per se il server è strutturato in maniera ottimale...che poi lo staff di gm sia competente o meno è un'altro paio di maniche...cmq spero solo che non resettiate o rilasciate un back up.....cioè potete anche farlo (siete liberi) ma io che mi sono fatto il mazzo per il 150 onestamente se so una cosa di queste..non gioco più..troppi cambiamente in troppo poco tempo che non mi va proprio di ripetere...detto questo mi auguro comunque che tutto vada a buon fine!

appunto caro mio lo so...ed è questo che mi brucia di più in pochissim tempo sono aumentato di livello , ho migliorato item da exp , item da pvp ..tutto insomma e non c'ho voglia di rigiocare col passato se dovesse accadere.

Al momento il pericolo di un reset sembra scongiurato.In attesa dell' arrivo dei 2 [GA] cercheremo di fare del nostro meglio per risolvere il problema.Vi terrò informati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.