RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti gia mi e successo in un altro gioco e non ho giocato a metin per un anno questo e il mio primo gioco dp un anno se fallisce anke questo io non giokerò piu!

Abbiamo parlato con il GR e ha detto che se oggi non risolvono il problemi sarà on domani..ma siccome hanno 2 GA che sono invidiabili nel campo, si pensa che la cosa la sistemeranno velocemente!

Si pensa si pensa si pensa si pensa.....TUTTE SUPPOSIZIONI! Nulla è ancora certo.

p.s. fino a 3 minuti fa sul forum non c'era scritto nulla ancora.

calmi non vi agitate per sapere un orario e una data andatevene in piscina o al mare e perdeteci la giornata così vi sfogate e domani giocherete

Il problema è stato riscontrato stanotte mentre i due GA erano offline, il GF non ha potuto che fare le sue considerazioni ed è andato a letto visto che tutto oggi lavorava.
Non ci resta che attendere che i due GA si colleghino per darsi da fare..ancora non è stato fatto nulla al server.

Scritto dal grafico..quindi niente di sicuro NIENTE.
Siccome tu hai scritto probabilmente c'è una tendenza alla certezza ma non è assolutamente vero!

Io non entro più fino a quando non sistemano L'upp, devono levare i 2° item per UPP. Non posso arrivare al 150 con equip ancora +6... Poi la mix dell'hwang è infinita :V

Secondo voi possono mai dirvi che aprirà domani o dopodomani?Andreste tutti in panico e quindi per farvi stare tranquilli dicono che aprirà velocemente :patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.