RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il server di per se è strutturato molto bene sinceramente.

per quanto riguarda le promesse che hanno detto e poi non mantenute..beh per quanto mi riguarda proprio ultimamente si stavano dando da fare quindi non posso lamentarmi

Ma voi ci credete davvero che faranno quello che hanno detto?? :asd:
Poi a chi diceva che questo server non aveva bug, alla faccia! Il server sta off da ieri per un errore del bravissimo e competente GF :asd:
Aspettatevi altre 10 ore di riavvio con altrettanti bug by [GF]IlContabile. :asd:
Se resettano riderò come un co******. :asd:

Ma voi ci credete davvero che faranno quello che hanno detto?? :asd:
Poi a chi diceva che questo server non aveva bug, alla faccia! Il server sta off da ieri per un errore del bravissimo e competente GF :asd:
Aspettatevi altre 10 ore di riavvio con altrettanti bug by [GF]IlContabile. :asd:
Se resettano riderò come un co******. :asd:

Concordo, il server è così pieno di bug che non si possono contare :|. Speriamo che dopo questo riavvio non ci siano più, e che non resettano PG.

quello che è successo ieri prima di tutto non è un bug del gioco(-.-) ma un errore dello staff il che è ben diverso.

Infatti io non sto dicendo che quello che è successo ieri è stato un Bug :coniglio:, ma è stata una cosa ben più grave di un semplice Bug, un errore dello Staff che farà rimanere chiuso il server per 3-4 giorni :|. Questo ci fa capire che lo Staff non è il massimo

Mmm... Vabbè (Un attimo e sono sciubito da lei, Bertellii, no dai scherzo :V), quindi non ci resta che stare fermi ed aspettare che il server vada ON, e che naturalmente risolvano Bug, questione Upp item ecc... :rulz:

Sono sicuro che non cambieranno niente.Solo se resettano/chiudono per un po e prendono altri MEMBRI DELLO STAFF potranno migliorare.Cosi perdete solo tempo

Ultima modifica:
Salve community di RoyalSword.org, come penso tutti voi ben sappiate in data 30/08 il nostro server ha subito un pesante bug. Esso è andato a minare la funzionalità del file "items" causando così, per gli utenti all'ora connessi, la perdita degil items stipati negli inventari ed all'interno dei magazzini.

Il nostro Staff ha lavorato senza sosta per poter fixare questo bug ma haimè non è riuscito nel suo intento. La natura sconosciuta di quest'errore ci ha colti impreparati facendoci optare per l'utilizzo di una delle soluzioni che più di tutti voi avremmo voluto evitare; il rollback del file "items" in data 28/08 alle ore 23:10.

Ciò comporterà la perdita di TUTTI gli items ottenuti dalla data sopra-citata sino a quella in cui s'è verificato il bug. Per cercare di rimediare a questa terribile situazione ci impegneremo nel restituire la Corazza Hwang a tutti quei players i quali hanno ultimato la relativa missione nelle giornate del 28/08 al 30/08.

Ci scusiamo nuovamente per l'inconveniente contando sul vostro appoggio e sulla vostra comprensione, ci stiam impegnando al massimo per far sì che questi episodi non ricapitino più in futuro. Cordiali saluti, il Team di RoyalSword.org

T'ho che bella notizia

Ma andatevene a ******* va razza di incompetenti

Avviso importante da parte dello staff.
Quello di ieri sera è stato un bug. Siete pregati di smettere di offendere e dare la colpa di tutto allo Staff e agli Staffer.

Ma porka eva il 28 nn esisteva nenake il mio pg <.> adesso me devo rifa 115 livelli ke palle -.- e tutto il mio equip e tutti i misi soldi bha io lascio ciao a tutti ..

Siamo lieti di informare che i pg, livelli ecc reseteranno invariati. Perderete solamente gli item procurati dopo il 28/08/2011 ore 23:10

che lieto fine -.-" non ho voglia di rigiocare col passato e sapevo al 100 % che sceglievate questa soluzione..

il bello che era un 10% la possibilità di fare un back up.....

buona fortuna col server!

mmmmmm si certo io mi sono fatto la kampana del 95 con 41 medi e pietre +9 solo ieri ke pizza bella notizia ke ci date ehm i soldi ...Euforia i sldi nn saranno uguale penso ...o kazzo i miei 10 kkk vanno a puttane -.-"

io ieri avevo fatto la falciatrice+9 con pietre +9 ..e avevo finito di farmi full int e 10 mostri..e ora mi sento dire che devo giocare con un pg di 2 giorni fa?

no grazie...io l'ho detto che c'è uno staff pessimo...[GF]IlContabile ...apri gli occhi una buona volta -.-

mmmmmm si certo io mi sono fatto la kampana del 95 con 41 medi e pietre +9 solo ieri ke pizza bella notizia ke ci date ehm i soldi ...Euforia i sldi nn saranno uguale penso ...o kazzo i miei 10 kkk vanno a puttane -.-"
I solidi non sotto forma di assegno saranno ripristinati esattamente come gli avevate lasciati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.