California.
Utente Gold
Nessuno.
Ma poi il server fa anche un po cacare o sbaglio?
Ma poi il server fa anche un po cacare o sbaglio?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ma voi ci credete davvero che faranno quello che hanno detto??
Poi a chi diceva che questo server non aveva bug, alla faccia! Il server sta off da ieri per un errore del bravissimo e competente GF
Aspettatevi altre 10 ore di riavvio con altrettanti bug by [GF]IlContabile.
Se resettano riderò come un co******.![]()
. Speriamo che dopo questo riavvio non ci siano più, e che non resettano PG.quello che è successo ieri prima di tutto non è un bug del gioco(-.-) ma un errore dello staff il che è ben diverso.
, ma è stata una cosa ben più grave di un semplice Bug, un errore dello Staff che farà rimanere chiuso il server per 3-4 giorni
. Questo ci fa capire che lo Staff non è il massimo
Stia tranquillo, il server resterà bellissimo, sono stati presi provvedimenti per non far capirare più cose cosi.Peccato era un server bellissimo..ogni 2 secondi si univa un player..e ora x bug li perderanno tutti PECCATO![]()

I solidi non sotto forma di assegno saranno ripristinati esattamente come gli avevate lasciati.mmmmmm si certo io mi sono fatto la kampana del 95 con 41 medi e pietre +9 solo ieri ke pizza bella notizia ke ci date ehm i soldi ...Euforia i sldi nn saranno uguale penso ...o kazzo i miei 10 kkk vanno a puttane -.-"