Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ha cominciato ieri ha tutto.Cmq nello staff siamo in 8 xD te ne sei dimenticato metàxDChe merd* di server ho cominciato ieri e oggi nn ho + niente -.- ma ke skifo andate a cagare tutto lo staff di sto server bello ma è gestito da 4 mongoli
si godi??? allora facci godere pure a noi!!!!!!!,comunque se non ti interessa il server cambia aria che hai leggermente rotto le palle,sei una bambina rompiballe e basta ,prima lecchi il culo e poi disprezzi hai sempre fatto cosi'.hahahaha..(scusate ma godo!!!)ma allo stesso tempo mi dispiace per voi che avete continuato a sprecare tempo su questo server >.<

qualcuno mi sa spiegre perchè non è possibile scaricare il client, e sopratutto per quanto?

Nono,bim bum Bah...
Saluti lol
1) tu non sapevi nemmeno cosa fossero se non avessi letto il post di Razor1)enjoy, tu manco sai cosa hai scritto, sicchè metti le fonti di chi ha fatto il lavoro!
2)ryoku, è inutile che teniate in piedi quel server
3)ci vediamo quando lo butteranno giù....
1)enjoy, tu manco sai cosa hai scritto, sicchè metti le fonti di chi ha fatto il lavoro!
non aumentiamo i messaggi dicendo cavolate per favoreserver ben fatto

1)enjoy, tu manco sai cosa hai scritto, sicchè metti le fonti di chi ha fatto il lavoro!
Vengono tolti domani con il reboot settimanaleRyosaku, hai tolto i 2° oggetti per Uppare gli Item?

si infatti ma li togliete a tutti vero?
Ecco quello che ha detto il [GF] sul forum:
- Fix item per up (si spera definitivo). Il cambiamento riguarderà nuovamente gli oggetti che son corazze del 66, armi del 65, e scudi del 61. Gli altri item segnalati maggiormente saranno reimpostati con un drop maggiore
Quindi presumo che non toglierete a tutti secondi oggetti per Upp? Neanche agli orecchini del 34?