RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e allora?? aspetta che tutto funzioni e poi gioca no? nel frattempo fai altro

E na sett che cerco di cambiare regno ma sti gm figurati se rispondono, grz Cressi continua così che vai forte (ma va lo staff sceglietevelo bene no che mettete quattro babbi che manco risp ai pvt):! =)

infatti lo staff non e serio si mette a killare a gente tutto il tempo e ti fa i cuoricini -.-

Personalmente, non ho mai visto lo Staff che fa sta roba :matto:... poi io adesso vedo se lascio: vedo come va dopo il riavvio, se mi piace resto, se non resto, è perchè c'è pochissima gente :|.
Poi adesso devo anche vedere se mi lagga, sto facendo rimozione errori e velocizzazione con AVG PC Tuneup, e vediamo come va dopo :rulz:

infatti lo staff non e serio si mette a killare a gente tutto il tempo e ti fa i cuoricini -.-

I forums sono al momento offline per la(e) seguente(i) ragione(i): In data 03/09/11 il forum ed il gioco verranno messi offline per manutenzione alle ore 14:32. Ci scusiamo per il disagio.

Sai leggere? Sei messo male se giudichi lo staff da 2 cuori cmq eh, bravo.

sapessi quante volte lo fa... cmq cosa intendi con poca gente?? ogni giorno ce minimo 200 palyer online.. oggi cera 300 quindi...

Cosa? Io oggi mi sono collegato verso le 9:30 e i Player in Jinno CH1, erano massimo... 20 >.> dopo non so, visto che sono rimasto per 1 ora e 30 minuti a fare soldi nel casinò... :matto:

Personalmente, non ho mai visto lo Staff che fa sta roba :matto:... poi io adesso vedo se lascio: vedo come va dopo il riavvio, se mi piace resto, se non resto, è perchè c'è pochissima gente :|.
Poi adesso devo anche vedere se mi lagga, sto facendo rimozione errori e velocizzazione con AVG PC Tuneup, e vediamo come va dopo :rulz:

C'è poca gente? Ti consiglio di aprire gli occhi, ci sono 300 PG online :asd:

Giudicare uno Staff in base all'uso di un emoticon mi sembra tutto sommato ridicolo.
Per quanto riguarda le mini-risse che ogni tanto ci divertiam a fare non mi sembra che qualcuno di noi abbia MAI ucciso un utente che si fosse dimostrato contrario e/o infastidito da ciò.

C'è poca gente? Ti consiglio di aprire gli occhi, ci sono 300 PG online :asd:

Infatti non è la gente che mi preoccupa :coniglio:, voglio vedere come sarà il server dopo il Reboot, e se sarà giocabile al 100%...
Poi devo anche vedere come va il Lag... adesso sto usando AVG PC Tuneup per risolvere i problemi, ma visto che il mio PC è del 2007 e non ho mai usato il Programma prima di adesso, ci sono concentrati ben 15.622 errori, 4 anni di errori messi insieme in 1 giornata... e non penso di poter giocare entro oggi :matto:.

domanda a nicola e staff avete cominciato a riavviare lo staff alle 14 e 30 sono le 16 quanto ancora ci vuole?

Eccone uno che mette fretta. Poi lamentatevi dei bug. Finchè vediamo le stronzate che scrivete qui, ci sentiamo IN OBBLIGO a rispondere, e perdere tempo. Vedete voi che volete fare.
Ogni settimana è la stessa storia, mi chiedo quando imparerete la buona creanza -..-

Ultima modifica:
Eccone uno che mette fretta. Poi lamentatevi dei bug. Finchè vediamo le stronzate che scrivete qui, ci sentiamo IN OBBLIGO a rispondere, e perdere tempo. Vedete voi che volete fare.

Poi vi lamentate se vi chiamano staff poco serio!! ma vabe
Comunque nicola datti una calmanta ho fatto solo una damanda! puoi risponder come dio comanda dicendo no ci vuole un altro po o no tra poco abbiamo finito!

Bravi bravi continuate, poi lamentatevi. La sopportazione ha un limite vi avviso.

IlContabile mi ha bannato il pg senza un motivo la mattina loggava ho sloggato e risulta il mio accaunt bannato

Perchè la motivazione non la vieni a chiedere invece di far finta di nulla?

Concordo, non sei migliore di noi, solo perchè sei il [GF] di un server...
matto.gif

Sarà che non ho mai detto che son migliore di voi, ma evidentemente se pensate che l'ho detto avete la coda di paglia. Forse evidentemente, in fondo in fondo, lo pensate anche voi quel che dite :asd:

. [SGM]Euforia

Il responsabile del supporto ai giocatori in gioco. Assicurerà a tutti il massimo confort di game.

mhhh penso proprio che non sei adatto a fare sto lavoro sai?? =))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.