Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti lo staff non e serio si mette a killare a gente tutto il tempo e ti fa i cuoricini -.-
... poi io adesso vedo se lascio: vedo come va dopo il riavvio, se mi piace resto, se non resto, è perchè c'è pochissima gente
.
infatti lo staff non e serio si mette a killare a gente tutto il tempo e ti fa i cuoricini -.-
sapessi quante volte lo fa... cmq cosa intendi con poca gente?? ogni giorno ce minimo 200 palyer online.. oggi cera 300 quindi...

no xD ridevo anche io xDbha sei strano ridi da solo![]()
Personalmente, non ho mai visto lo Staff che fa sta roba... poi io adesso vedo se lascio: vedo come va dopo il riavvio, se mi piace resto, se non resto, è perchè c'è pochissima gente
.
Poi adesso devo anche vedere se mi lagga, sto facendo rimozione errori e velocizzazione con AVG PC Tuneup, e vediamo come va dopo![]()

Fai conto ke ci sono 100 persone on alle 5 di mattina xDCosa? Io oggi mi sono collegato verso le 9:30 e i Player in Jinno CH1, erano massimo... 20 >.> dopo non so, visto che sono rimasto per 1 ora e 30 minuti a fare soldi nel casinò...![]()
no xD ridevo anche io xD
riguardo a lo staff k nn risp hai pvt? nn faccio nomi (Cressi e company)?
C'è poca gente? Ti consiglio di aprire gli occhi, ci sono 300 PG online![]()
, voglio vedere come sarà il server dopo il Reboot, e se sarà giocabile al 100%...
.domanda a nicola e staff avete cominciato a riavviare lo staff alle 14 e 30 sono le 16 quanto ancora ci vuole?
nicola datti una calmanta ho fatto solo una damanda! puoi risponder come dio comanda dicendo no ci vuole un altro po o no tra poco abbiamo finito!
Sto tono di supiorità toglitelo !

IlContabile mi ha bannato il pg senza un motivo la mattina loggava ho sloggato e risulta il mio accaunt bannato
Concordo, non sei migliore di noi, solo perchè sei il [GF] di un server...![]()