RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lol ma quante domande dovete fare ai gm?

Io sto a liv 140 e in tutto questo tempo avrò avuto bisogno di chiedere al massimo 2 cose, e mi hanno risposto subito...

Se i player facessero meno domande cretine ai gm forse questi avrebbero più tempo per rispondere alle richieste serie no? Invece siccome non avete voglia di guardare il forum o non capite che a cosa servono gli oggetti lo potete scoprire benissimo da soli, intasate di messaggi i gm -.-
mi expi xD (scherzo)

tanto dopo mi rifaccio un altro pg nn è quello il problema <3 il problema è la seccatura di rifarmi tutto ... dai ryo nn mi rompere i *******i nn mi bannare <3 ti faccio una sega xD

Missing ma se hai giocato nemmeno 2 ore come pazzo fai gia a dire tutte queste stronzate?A me i gm smg gf gr ba, hanno sempre risposto e aiutato.Si è verificato un problema e hanno risolto come potevano. Evita di dire cazzate la prossim vlt. Non ti piace il server...bhe Ciao nessuno ti obbliga a rimanere

Grazie Qilin :D il mio secondo mi piace SuperMan e geloso

---------- Post added at 17:43 ---------- Previous post was at 17:37 ----------

Chi desidera giocare alzi la mano, alzi la mano, alzi il piede, alzi il piede, alzi il culo, dalla sedia, alzate il piselloooooooo

matoff io nn ho detto ke il server mi fa schifo lol -.- vbb lascia stare cmq xk in 2 ore nn possono succedere 3 fatti -.- ma nn scrivere x aumentare i tuoi mex va ..

finalmente sono finite le agressioni

---------- Post added at 18:06 ---------- Previous post was at 18:05 ----------

avete modificato forum

---------- Post added at 18:10 ---------- Previous post was at 18:06 ----------

sul sito ce scritto che si puo giocare in ch1

ma fa sloggare appena entri

---------- Post added at 18:27 ---------- Previous post was at 18:14 ----------

:rockomg:vogli ogiocareeeeeeeee

---------- Post added at 18:30 ---------- Previous post was at 18:27 ----------

Qilin hai skype?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.