MissingMetin
Utente Gold
anche a me <.<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chi??Sono assurdi....
Io penso solo che fare manutenzione in pieno Sabato di per se è già sbagliato visto che il sabato dovrebbe essere il giorno più attivo della settimana per un server perchè molti hanno più tempo in questo giorno....
Poi non capisco sempre una cosa.. fanno un riavvio manutenzione e tutto? io dico che è da maleducati non dire almeno il lasso di tempo che perdono per queste cose...
ma poi in queste 5 6 ore di riavvio...ma che fate? perchè non date notizie ogni tot tempo?..e poi perchè diavolo chiude pure il forum ogni qual volta c'è una cosa in più da implementare o sistemare? quando le fate le cose per bene cavolo..quello che chiedo è solo un pò di serietà non mi sembra molto..e non ve ne uscite con risposte del cavolo quale fino a quando ci sono bimbi noi siamo stanchi di dare conto e ragione a qualcuno
Spero che verrò ascoltato
Fare la manutenzione di sabato ALIAS oggi, è stata un'anticipazione del normale reboot settimanale dato che io LAVORO al contrario di voi evidentemente.
Vi lamentate che non ci sono implementazioni. Vi lamentate del drop. Vi lamentate degli oggetti. Volete il riavvio. RISULTATO?
Quando c'è il riavvio volete subito il server on. Ma non vi vergognate? Dare un po' di tempo non esiste?
Inoltre, dove sta scritto che il reboot settimanale non può durare 4-5 ore?
Dove è scritto che lo dobbiamo fare di 30 minuti per fare un piacere a voi?
Il piacere ve lo facciamo dove noi implementiamo, se voi non aspettate queste non ci saranno. Detto e considerato che abbiamo solo un server per fare test, se vi va bene aspettate. Se non vi va bene cambiate server e rinunciate. Questo implica che non dovete venire qui a spammare stronzate di ogni genere ma potete tranquillamente girare i tacchi e non dire la vostra classica cagata per disturbare, spammare, provocare più lavoro ai mod di inforge, provocare più stress a noi che dobbiamo stare dietro al server, al forum, e pure qui ai BM che scrivono stronzate a nastro.
@IlDruido, ti costa molta girare i tacchi per 5 ore e fare altro? O devi seguire costantemente ogni piccola modifica?
Non credo che sia una cosa che ti cambi la vita sapere ora o tra 5 minuti che modifiche vengono effettuate.
E questa cosa vale per chi è qui, e per chi sta da un'altra parte.

inftti stano migliorando sempre di piu![]()
entrate in molti
ah si una domanda potete mettere nella descrizione come si fanno item olimpici o cose nuove come collane, scarpe, braciali ecc... grz![]()
Nei tuoi sogniSarà per questo che ci sono 300 player asd