RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora,ho da dire un paio di cosine anche se non gioco più su questo server(per mia scelta e vari problemi che ho avuto).
Questo e rivolto a tutti:MA non vi vergognate a fare tutto questo spam inutile con 1000 parolacce,e cose senza senso??è sempre un forum ma dietro al pc ci sono anche altri ragazzi che leggono sto schifo di discussione(schifo perché ormai si può chiamare solo così).
Questa domanda e solo per ryosaku (scusami ma non ricordo bene se il tuo nick si scrive così)
1.Chi ti da il diritto di insultare le persone??ricordati che se tu non accetti critiche o altre cose che non è di tuo gradimento,non andrai molto avanti..Perché se ognuno di noi potesse scegliere le cose per come le vorrebbero eravamo tutti felici e senza problemi!!(ATTENTO io non c'è l'ho assolutamente con te anzi,..ti reputo una persona intelligente e capire il senso di questo messaggio).
2.Se non sapete in questo server lo staff e diviso,nel senso uno lavora solo al db (e non per forza deve sapere gli item che ci sono in game e a che cosa servono) e così via con gli altri membri dello staff!(se non e così correggetemi).
Per finirla auguro allo staff un buon proseguimento con l'andamento del server!!

Io penso solo che fare manutenzione in pieno Sabato di per se è già sbagliato visto che il sabato dovrebbe essere il giorno più attivo della settimana per un server perchè molti hanno più tempo in questo giorno....

Poi non capisco sempre una cosa.. fanno un riavvio manutenzione e tutto? io dico che è da maleducati non dire almeno il lasso di tempo che perdono per queste cose...

ma poi in queste 5 6 ore di riavvio...ma che fate? perchè non date notizie ogni tot tempo?..e poi perchè diavolo chiude pure il forum ogni qual volta c'è una cosa in più da implementare o sistemare? quando le fate le cose per bene cavolo..quello che chiedo è solo un pò di serietà non mi sembra molto..e non ve ne uscite con risposte del cavolo quale fino a quando ci sono bimbi noi siamo stanchi di dare conto e ragione a qualcuno

Spero che verrò ascoltato

Ultima modifica:
Io penso solo che fare manutenzione in pieno Sabato di per se è già sbagliato visto che il sabato dovrebbe essere il giorno più attivo della settimana per un server perchè molti hanno più tempo in questo giorno....

Poi non capisco sempre una cosa.. fanno un riavvio manutenzione e tutto? io dico che è da maleducati non dire almeno il lasso di tempo che perdono per queste cose...

ma poi in queste 5 6 ore di riavvio...ma che fate? perchè non date notizie ogni tot tempo?..e poi perchè diavolo chiude pure il forum ogni qual volta c'è una cosa in più da implementare o sistemare? quando le fate le cose per bene cavolo..quello che chiedo è solo un pò di serietà non mi sembra molto..e non ve ne uscite con risposte del cavolo quale fino a quando ci sono bimbi noi siamo stanchi di dare conto e ragione a qualcuno

Spero che verrò ascoltato

Fare la manutenzione di sabato ALIAS oggi, è stata un'anticipazione del normale reboot settimanale dato che io LAVORO al contrario di voi evidentemente.
Vi lamentate che non ci sono implementazioni. Vi lamentate del drop. Vi lamentate degli oggetti. Volete il riavvio. RISULTATO?
Quando c'è il riavvio volete subito il server on. Ma non vi vergognate? Dare un po' di tempo non esiste?
Inoltre, dove sta scritto che il reboot settimanale non può durare 4-5 ore?
Dove è scritto che lo dobbiamo fare di 30 minuti per fare un piacere a voi?
Il piacere ve lo facciamo dove noi implementiamo, se voi non aspettate queste non ci saranno. Detto e considerato che abbiamo solo un server per fare test, se vi va bene aspettate. Se non vi va bene cambiate server e rinunciate. Questo implica che non dovete venire qui a spammare stronzate di ogni genere ma potete tranquillamente girare i tacchi e non dire la vostra classica cagata per disturbare, spammare, provocare più lavoro ai mod di inforge, provocare più stress a noi che dobbiamo stare dietro al server, al forum, e pure qui ai BM che scrivono stronzate a nastro.

@IlDruido, ti costa molta girare i tacchi per 5 ore e fare altro? O devi seguire costantemente ogni piccola modifica?
Non credo che sia una cosa che ti cambi la vita sapere ora o tra 5 minuti che modifiche vengono effettuate.
E questa cosa vale per chi è qui, e per chi sta da un'altra parte.

Fare la manutenzione di sabato ALIAS oggi, è stata un'anticipazione del normale reboot settimanale dato che io LAVORO al contrario di voi evidentemente.
Vi lamentate che non ci sono implementazioni. Vi lamentate del drop. Vi lamentate degli oggetti. Volete il riavvio. RISULTATO?
Quando c'è il riavvio volete subito il server on. Ma non vi vergognate? Dare un po' di tempo non esiste?
Inoltre, dove sta scritto che il reboot settimanale non può durare 4-5 ore?
Dove è scritto che lo dobbiamo fare di 30 minuti per fare un piacere a voi?
Il piacere ve lo facciamo dove noi implementiamo, se voi non aspettate queste non ci saranno. Detto e considerato che abbiamo solo un server per fare test, se vi va bene aspettate. Se non vi va bene cambiate server e rinunciate. Questo implica che non dovete venire qui a spammare stronzate di ogni genere ma potete tranquillamente girare i tacchi e non dire la vostra classica cagata per disturbare, spammare, provocare più lavoro ai mod di inforge, provocare più stress a noi che dobbiamo stare dietro al server, al forum, e pure qui ai BM che scrivono stronzate a nastro.

@IlDruido, ti costa molta girare i tacchi per 5 ore e fare altro? O devi seguire costantemente ogni piccola modifica?
Non credo che sia una cosa che ti cambi la vita sapere ora o tra 5 minuti che modifiche vengono effettuate.
E questa cosa vale per chi è qui, e per chi sta da un'altra parte.

Tutti quelli che non sanno aspettare sono dei NERD. LOL

Nonostante non mi trovi molto spesso d'accordo con il GF questa volta gli do ragione. Gestire un server non è per niente facile , si deve tener conto di tante cose e se le modifiche durano così tanto è perchè vogliono cercare di ottimizzare il server. Penso che per un paio di ore potete anche staccarvi dal computer e uscire o andarvi a mangiare qualcosa in un locale. La vita non è fatta di metin2 :nono:

Innanzitutto lavoro pure io e come vedi non sono sempre on quì.

Evita di offendere le persone e parlare in maniera volgare che quì non tutti abbiamo 2 anni e anche volendo tu che ti senti maturo dovresti portare esempio della buona educazione e offendere da dietro un pc stai tranquillo che son capaci tutti a farlo quindi parla in maniera corretta (ne sei capace?)

Poi ho semplicemente esposto un mio pensiero e una mia opinione che per quanto mi riguarda fare manutenzione in pieno sabato per me è sbagliato...se poi sei stressato dalla vita caro mio non venirti a sfogare quì con noi e come ti ho detto io gioco tranquillamente e con piacere in questo server ...vorrei solo più professionalità visto che così vi definite te e tutto lo staff.
Per me potete fare anche una manutenzione di una settimana MA TENETE AL CORRENTE LE PERSONE! non è bello non sapere niente per ore.

Che poi non capisco tutto questo accanimento , quì veramente ci stanno persone immature che ripetono e dicono sempre le stesse cose e tu ti accanisci con le persone che magari in maniera non offensiva , con critiche costruttive vogliono sapere qualcosa di più? ma scherzi?

non mi sembra di aver mai diffamato il tuo server parlato male di te o offeso direttamente non sono il tipo..sono piuttosto il tipo che ti parla tranquillamente senza peli sulla lingua e che se c'è qualcosa che non va te lo dice chiaramente senza porsi problemi..

a me nemmeno va più di sapere qualcosa visto il modo in cui rispondete ogni volta ..la verità è che con voi non si può parlare in maniera civile.

- Fix guerre tra gilde. Ora si potrà entrare in guerra solo dal CH1;
- Consegna di 500 monete Item-Shop a ciascuna persona (attenzione, non ad ogni account );
- Fix di un errore riportato nel syserr riguardante la mappa casinò;
- Fix di un movimento mancante di una serpe, generava un errore nel syserr;
- Fix item per up (si spera definitivo). Il cambiamento riguarderà nuovamente gli oggetti che son corazze del 66, armi del 65, e scudi del 61. Gli altri item segnalati maggiormente saranno reimpostati con un drop maggiore;
Attuali modificate:
Scudi del 61;
Armi del 65;
Armature del 66;
- Fix texture mancante nella sesta skill del guerriero mentale, apparivano dei quadrati al posto dell'effetto corretto;
- Modifica entrata al tempio del drago, ora sa come l'italiano ovvero dovrete entrare con la propria gilda ed inserire una parola chiave portando anche dei sigilli;
- Fix allo script per riottenere i bonus delle missioni del biologo con un warp forzato;
- Fix "Item-Shop", d'ora in poi non sarà ne commerciabile, ne vendibile, ne gettabile;
- Modifica monete dell'item-shop, ora resteranno legate al singolo account;
- Fix errore di traduzione al comandante della piazza;
- Aumento del drop di foglie e medicine sconosciute +;
- Aumento delle zone d'exp in valle serpi, ne son state aggiunte ben 9;
- Fix completo alle domande della gara OX. Ne sono state aggiunte anche di carattere generale in modo da non rendere monotona la OX ;

non male dai =//

inftti stano migliorando sempre di piu :rulz:

entrate in molti :D

ah si una domanda potete mettere nella descrizione come si fanno item olimpici o cose nuove come collane, scarpe, braciali ecc... grz :D

Ora di sto server ne ho piene le palle!!! Ndo stanno ste monete? Poi vogliono essere chiamati staff serio, che nabbazzo, le han avute tutte, loggo il tuo conto 0 monete, fate pena. 1 consiglio nn entrate in sto server vi darà solo delusioni. Cosi x il fatto delle hwang sti nabbi.

P.S SERVER FATTO PIENAMENTE A SCOPO DI LUCRO, rileggere post precedendi. Con questo chiudo e me ne vado da sta cacata di server.

Per ora do avvertimento a coloro che spammano in questa discussione, se vengono segnalati ulteriori messaggi di spam, verranno presi seri provvedimenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.