Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ufficialmente.Qualcuno che gioca (e non è di parte), può confermarmi se i sura neri e gli shamani drago siano avvantaggiati in pvp? (dato lo status infinito).
Grazie.
Quello che voglio sapere io è: E' vero che gli shamy drago arrivano a 100% benedizione? e che quindi non ricevono danni corporali?MattParkman allora inanzitutto gli Shamana Drago sono i PG più forti del server, in Exp è uguale all'AM, in Rissa è il migliore ed in PvP meglio del Magia Nera, quindi vedi tu...
Però ti consiglio di mettere un corazza con una Bassa difesa (Quella del 90) così entrano pochi Trafiggenti...
non l'avevo mai visto un dedicato senza il client disponibile per tutto sto tempo![]()
ricordo cha anche i gm hanno una vita sociale e non possono stare tutto il tempo dietro al pc!!!vedrai che quando tornano riupperanno il client
Mica si deve nerdare per mettere un client su megaupload? 
Come si ottiene questa pietra ho chiesto ai player ma non mi hanno saputo rispondere
.
. Pietra della dedizione!
Oggetto più unico che raro! Permetterà di potenziare le vostre abilità, da G1 a P senza fallire, aspettare, consumare karma, far sparire codesta pietra. Mica male no?![]()

L'aura di cosa?Guarda mi scarico il client giusto perché e l'unico server tra quelli che non giocato che sta sulla mediocrità .
Come al solito , potevate mettere trai crediti Lollo , visto che gli avete fregato l'aura ....
hai sparato la cazzata dell' anno-.-" cosa centra? apparte che per inserire il client su megaupload non ci vuole tutta una giornata e poi un conto e nerdare,e un altro è essere disorganizzato e non essere seri nelle proprie cose-.-"ricordo cha anche i gm hanno una vita sociale e non possono stare tutto il tempo dietro al pc!!!vedrai che quando tornano riupperanno il client
scusate il doppio post...L'aura di cosa?
Secondo me c'e troppa disparità tra gli shopper e i non - shopper.
Quotidianamente ci sono invasioni di gente che oneshotta chiunque. E con la scusa dell' exp che si fa uccidendo gli stranieri non puoi neanche andare a prenderti le pozze.
P.S: Gente che si vanta di " essere una shoppona pro " e ti insulta. Non so, l' infantilità alle stelle.
er i shoppati un blu War Mente mi ha fatto 22k lisci di Penetrazione...Ma ero senza equip war Ora ne ho fatto giusto un pochino mettendo una corazza decente e falco +8 me ne ha fatti 14 '.' Non hanno un grande vantaggio e poi tutti gli item shoppabili sono reperibili anche in game
Chiudo.