RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
lololol questo server e andato in rovina un piccolo consiglio allo staf rifatevi un altro server per bene :patt:

Mah non direi, meglio se ci fai un salto visto che sicuramente non ci sei stato <,<'

Io ho perso un pg a 100 fatto ieri....Server più che schifo vabbè.

Si in 4 ore :lol: Vai un po' a farti un giro va.
Mi chiedo come fate a lamentarvi certe volte.

Tu mikyb mi stupisci, avevi detto che lasciavi, sei sempre a far pubblicità negativa, però sei sempre a giocare <3

Tu mikyb mi stupisci, avevi detto che lasciavi, sei sempre a far pubblicità negativa, però sei sempre a giocare <3

Io entro ogni tanto con un pg buffer di un mio amico. Solo per buffarlo. Infatti non sono un top.
Io dico che non giocherei mai in questo server.
Sono entrato un' ora per fargli fare uno,due livelli.
Avevo droppato e venduto questi 3 metalli ed ora non li ho più.
In 4 ore se ne fanno di cose, ma se le perdi in due secondi.
Tantovarrebbe non giocare più.

omgggggggggggg io in 5h ftt il 107 EPIC FAIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
io ho perso altra roba cn il problema di ieri. mo invece oggi me so scomparse 25 ostriche mentre ne aprivo 1 -.-" ancora nn ho trovato un gm bah

Queste cose le devi segnalare nel ticket.

---------- Post added at 21:21 ---------- Previous post was at 21:18 ----------

omgggggggggggg io in 5h ftt il 107 EPIC FAIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eh sti gran cazzi, forse non hai capito che il mio commento è per dire che se c'hai impiegato 4 ore a farlo al 90, cosa ti costa reimpiegarle per rifarlo?
Alcuni server sti errori li correggono con backup di mese/setitmane prima. Io di 4 ore. Cosa ci sarà mai di negativo? Soprattutto dato il fatto che è un server free e completamente facilitato rispetto a tutti.

L'up non è facilitato rispetto a tutti, e ancora non avete fatto qualcosa per rendere più facile farsi un dropper o droppare item..
Ero tornato a provare e ho fatto un dropper, smantellando livellava e droppava pochissimi item =|
Ma vabbè non torno più qui quindi arrivederci.

L'up non è facilitato rispetto a tutti, e ancora non avete fatto qualcosa per rendere più facile farsi un dropper o droppare item..
Ero tornato a provare e ho fatto un dropper, smantellando livellava e droppava pochissimi item =|
Ma vabbè non torno più qui quindi arrivederci.

Ecco perchè dici queste cose. Io leggerei le news del gioco ogni tanto. Se tu lo facessi, scopriresti che c'è un oggetto che azzera l'exp.

quando scarico client e arrivo a 0 secondi dalla fine del download si blocca ho provato a scaricarlo con explorer , chrome, jdownloader lo stesso problema si blocca download quando mancano 0 secondi a download quasi ultimato e mi dice arrestato/interrotto ... mi succede solo con questo client sapete darmi una mano?

Il download rispetto agli altri server è molto più veloce in 27 min. ha già finito, in game non sono ancora entrato ma dalla descrizione sembra carino :rulz:

Ho voluto riprovare questo server, dato che in partenza non mi era piaciuto.

Devo ammettere che hanno fatto molte modifiche dall'apertura, il gioco è fluido e ben equilibrato. La cosa + bella è che c'è tantissima gente quindi la competizione è alta e adesso che metteranno le nuove implementazioni penso lo sarà ancora di più.

Suggerisco a tutti di provarlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.