Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quando hanno fatto il primo riavvio anche se avevi 100% le serpi oppure la stanza dove stava il drago i setou,non ti toglievano nulla,sono cambiate le cose ora >.<Poi con il 100% di buff i mobb ti tolgono abbastanza quindi non vedo la cosa buona dello status.

lololol questo server e andato in rovina un piccolo consiglio allo staf rifatevi un altro server per bene![]()
Io ho perso un pg a 100 fatto ieri....Server più che schifo vabbè.
Vai un po' a farti un giro va.Bah ma anche tu non stavi sempre a lamentarti del gioco qua e la? però stranamente stanno tutti a giocareDa quando hanno fatto il primo riavvio anche se avevi 100% le serpi oppure la stanza dove stava il drago i setou,non ti toglievano nulla,sono cambiate le cose ora >.<
e Comunque a me non tolgono Niente con i buff 
Tu mikyb mi stupisci, avevi detto che lasciavi, sei sempre a far pubblicità negativa, però sei sempre a giocare <3
Vai un po' a farti un giro va.io ho perso altra roba cn il problema di ieri. mo invece oggi me so scomparse 25 ostriche mentre ne aprivo 1 -.-" ancora nn ho trovato un gm bah
Si in 4 oreVai un po' a farti un giro va.
Mi chiedo come fate a lamentarvi certe volte.
omgggggggggggg io in 5h ftt il 107 EPIC FAIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'up non è facilitato rispetto a tutti, e ancora non avete fatto qualcosa per rendere più facile farsi un dropper o droppare item..
Ero tornato a provare e ho fatto un dropper, smantellando livellava e droppava pochissimi item =|
Ma vabbè non torno più qui quindi arrivederci.
si ok cmq sia aumenta un po il drop della palle di ghiaccio + non si droppano manco pagando i mob