RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pardon non lo sapevo :D

---------- Post added at 15:46 ---------- Previous post was at 15:26 ----------

Ora è ON ma mi scollega perchè dice che devo installare una patch !?! mi linkate il download?

Alle 15 è iniziato il riavvio settimanale, per questo vi fa sloggare, e proprio con questo riavvio verrà implementata la nuova mappa da exp da liv155. C'è scritto sul forum...

asd sconsiglio staff maleducato upp con item a +9 cee il 20% ti blocchi al liv 160 xk nn ci sn piu mappe poi i player di altri regni fanno i grandi x expare killando altri player ci sono favoritismi tra gm e payer. poi nn salvano i backup e se vi lamentate vi delettano account ora posto screen ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ehehehe intanto l odenuncio x insulti alla polizia di stato

asd sconsiglio staff maleducato upp con item a +9 cee il 20% ti blocchi al liv 160 xk nn ci sn piu mappe poi i player di altri regni fanno i grandi x expare killando altri player ci sono favoritismi tra gm e payer. poi nn salvano i backup e se vi lamentate vi delettano account ora posto screen ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ehehehe intanto l odenuncio x insulti alla polizia di stato
Denunci alla polizia di stato per insulti OMG O.O ma ti sei fumato l'orzo bimbo? cambia spacciatore che questo non ti da roba buona

p.s.: in ogni remoto e singolo caso lo staff non si dovrebbe comportare così, perchè sarete voi i primi beoti che vi mettete in mostra

Ok il comportamento del gm lascia a desiderare, ma la tua frase "denuncio x insulti alla polizia di stato" è esemplare , stupidaggini cosi se ne vedono poche al giorno :D

Veramente stanno implementando la mappa nuova, in modo da proseguire per l'exp. Il server ha aperto da poco e hanno aspettato a mettere tutte le mappe in modo da non fare arrivare pochi nerd a livelli altissimi squilibrando il gioco... e secondo me han fatto bene!

Personalmente ho parlato con un paio di staffer (mi pare ichigo e cupido) chiedendo info e sono stati estremamente cordiali e disponibili dandomi tutte le info di cui avevo bisogno.

Ho ripreso a giocarci e mi sta piacendo tantissimo, infatti ci sono oltre 300 player online fino a tarda ora, cosa rara su un privato.

concordo in pieno cn LosAngeles ma se nn danno notizie tra un po avranno 299 player <.<" no scherzo xo nn c'è nessuno dello staff o non che abbia delle novità?

ehehehe intanto l odenuncio x insulti alla polizia di stato
Ti diranno vai a prendere il ciucciotto ^^

---------- Post added at 20:00 ---------- Previous post was at 19:52 ----------

Ragazzi ma non riesco ad entrare cioè entro ma dopo 5 secondi sconnette perchè dice che devo installare la patch -.-
Qualcuno mi aiuta??!?!?!

Veramente stanno implementando la mappa nuova, in modo da proseguire per l'exp. Il server ha aperto da poco e hanno aspettato a mettere tutte le mappe in modo da non fare arrivare pochi nerd a livelli altissimi squilibrando il gioco... e secondo me han fatto bene!

Personalmente ho parlato con un paio di staffer (mi pare ichigo e cupido) chiedendo info e sono stati estremamente cordiali e disponibili dandomi tutte le info di cui avevo bisogno.

Ho ripreso a giocarci e mi sta piacendo tantissimo, infatti ci sono oltre 300 player online fino a tarda ora, cosa rara su un privato.
Io oggi sulle 2.30 3 ne ho visti esattamente la metà di online..

Ti diranno vai a prendere il ciucciotto ^^

---------- Post added at 20:00 ---------- Previous post was at 19:52 ----------

Ragazzi ma non riesco ad entrare cioè entro ma dopo 5 secondi sconnette perchè dice che devo installare la patch -.-
Qualcuno mi aiuta??!?!?!
Per tutti quelli ke hanno questo problema ve lo spiego io ... allora pratikamente la patch dell'aggiornamento nn è stata ancora rilasciata quindi solo lo staff può loggare nel server x testare la nuova mappa o/e correggere alcuni bug. quando la patch la rilasciano l'autopatch ci aggiorna anche a noi e potremo loggare ... quindi nn vi spaventate se vi da questo problema...

Fatto ragazzi! Potete avviare il patcher e loggare in game! ^^
Scusate l'estenuante patch ma purtroppo ho avuto alcuni problemi con i miei che scartavetrando mi hanno allungato il tempo <_<'

Hanno diminuito la forza di benedizione, ma non ha senso i danni in pvp si fanno lo stesso e tutte le altre classi hanno buff che con molto status diventano fortissimi -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.