RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno diminuito la forza di benedizione, ma non ha senso i danni in pvp si fanno lo stesso e tutte le altre classi hanno buff che con molto status diventano fortissimi -.-
Io sono il bimbo del pazzo che ti ha svuotato!
Non sono io :coniglio:

Meno male che l'hanno abbassata almeno reggi come me ora!

Reggo sempre tutto senza problemi xD

Mi sono iscritto al forum, metto id e codice attivazione e mi dice account già attivato, quando invece non lo è ò.ò

Sto server è spettacolare,ma odio a morte una cosa ed è per questo che non gioco e se ci sarà non giocherò mai, IL CAMBIA DOTTRINA solo fino al lv 90.

Secondo me dovrebbero aumentare il drop degli item per uppare, sono stati aumentati solo alcuni item.
E in castello dei troll riempirei le zone vuote e diminuirei il tempo di respawn, inizia a esserci troppa gente.

Preso dal forum:

Membri: 361
348,33 post al giorno

Solo da questo si capisce quanta gente ci gioca :D

xd beh meglio così ahah xD
ora con la scuola sono pochetti, ma considerando che è aperto da un mese, direi che ci può stare come valore :P

La prossima settimana cominceremo ad implementare cose che attireranno altra gente, o per lo meno si spera xd

Per il fatto di benedizione, è stata abbassata del 30% per non facilitare la vita agli shamani. All'inizio è preferibile se la complichino un po', dato che saranno tra i personaggi più forti al 250.

Per ora l'exp a pg è disabilitata a causa di alcuni bug users, appena installeremo una nuova funzione nel gioco la rimetteremo, almeno così possiamo controllare anche chi viene killato ;)

Per il resto sembra proceda bene :)

Ultima modifica:
A me non funziona ancora il sito ne il game...
EDIT: funziona :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.