RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Account totali: 6485

· Players totali: 7581
· Gilde totali: 254
· Giocatori online: 59 solo 59 online gm che favoreggiano player gm che bannano se killi i loro secondi pg sconsiglio vivamente!
Ehm

· Account totali: 6617
· Players totali: 7735
· Gilde totali: 255
· Giocatori online: 159
Quando sei andato a vedere alle 3 di notte? A quell'ora stanno quei player :|

Sto server se mettesse possibilità di fare epico 75% e drop item per uppare maggiore farebbe un enorme salto di qualtià.

[Non potete farci sudare un equip olimpico con tale difficoltà, se l'olimpico shoppabile è pur sempre migliore -_-]

io volevo cambiare regno per andare a chunjo parole di contabile" non si puo a chunjo stanno gia 250 pg" son andato sia di mattina pomeriggio e sera se ho visto al max piu di 30 persone e assai -- quindi non capisco perche non Mi vuol far cambiare regno

io volevo cambiare regno per andare a chunjo parole di contabile" non si puo a chunjo stanno gia 250 pg" son andato sia di mattina pomeriggio e sera se ho visto al max piu di 30 persone e assai -- quindi non capisco perche non Mi vuol far cambiare regno
se fossi il lui dai il cambia regno solo a jinno dato che è sempre il piu popolato anche per cercare di equilibrare i regni

Ma quanto cavolo si deve nerdare per ogni item olimpico [Non shoppando, quindi ricevendo sempre item non final]?
Drop item per uppare bassissimo, e non dire l'ho aumentato perchè aumentarlo a un paio di item non significa aumentarlo a tutti |:

Quante parole che sprecate per lamentarvi.. ma cosa volete la pappa bella e pronta?

L'equip olimpico è la cosa più forte del gioco, è normale che un po bisogna lavorarci, usate un po la zuccona invece dei piedi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.