RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O__O è ancora on sto server :D ma noto che non e cambiato nulla da quando ho mollato >.<!Sembrava che le cose fossero cambiate ma non è così.

Contenti loro :D

[Quanto mi fa ridere il set olimpico, devi nerdare 2 settimane minimo per farlo ed è sempre peggiore di quello shoppabile x)]

Per fare dall 1 al 100 ci metti 3-4 ore!!! Lo staff non è poco serio... ma è PENOSO!!!!!! Cmq c'è tantissima differenza tra chi shoppa e no... e il set olimpico fattibile in game è molto meno forte di quello shoppabile!!!

Preferisci che sia solo shoppabile o che in game sia irrealizzabile come nella maggior parte dei privati? (o al massimo te lo puoi realizzare con % inferiori allo 0.5) ;)

Los evita per favore LOL
Potresti fare il paragone se fosse lo stesso equip shoppabile, ma è inferiore allo shoppabile e in tutti i server droppi equip inferiori agli only shop [Il nome Olimpico non implica che sia final come quello in altri server ._.]

1.La prima settimana dell'apertura il server era ottimo
2.Dopo l'ultimo riavvio di quella settimana si era scombinato tutto prezzi alti e roba varia.
3.Il ga dopo il riavvio uscì per fatti suoi
4.Non mi sembra il modo adeguato di comportarsi in quella situazione.
5.Lo staff è incompetente,penoso e manca sempre.
6.Il server se viene cambiato staff e il gf matura puo anche durare.
E dopo questo vi dico che è inutile continuare a dare consigli se non vengono accettati.
Bye

Gioco dall'apertura del server!
Il server a me piace e non poco!
Lo staff mi ha sempre risposto molto velocemente!
Quindi evitate di dire cavolate solo per fare brutta pubblicità..

Domentica questa metteranno anche la torre!

OTTIMO SERVER =)

Ultima modifica:
bha se lo dici tu

mm forse lo staff ti risponde sempre e varie cose giusto perche hai shoppato! no perche gente non shop come me altri
tutta questa velocità e aiuti a risolvere i problemi non l'abbiamo mai avuta

bha se lo dici tu

mm forse lo staff ti risponde sempre e varie cose giusto perche hai shoppato! no perche gente non shop come me altri
tutta questa velocità e aiuti a risolvere i problemi non l'abbiamo mai avuto

Anche a moltri altri che non hanno shoppato rispondono subito!
Forse sei tu che ti comporti male NO?.. Ti hanno appena sbannato il pg xk insulti le madri morte realmente di pg giocanti -.-
Forse perdere gente come te al server giova e basta..
E comunque non capisco xk ti lamenti tanto e stai a rispodere in questa discussione: se lo odi cosi tanto.. vai LoL

senti ipocrita tu sei l'ultima persona che mi puo giudicare parli tanto di me ma poi stai a bestemmiare per ogni minima cosa su stai zitta!
io qua scrivo solo le cose che sono reali e che non succedono solo a me! altra cosa io sono libero di fare ciò che mi pare e non mi fermo certamente perche lo dice una come te
altro punto quando ho insultato la madre di quella persona manco sapevo che fosse morta altrimenti non lo avrei detto! non fare l'avvocato a tutti stai cominciando a diventare ridicola =)

senti ipocrita tu sei l'ultima persona che mi puo giudicare parli tanto di me ma poi stai a bestemmiare per ogni minima cosa su stai zitta!
io qua scrivo solo le cose che sono reali e che non succedono solo a me! altra cosa io sono libero di fare ciò che mi pare e non mi fermo certamente perche lo dice una come te
altro punto quando ho insultato la madre di quella persona manco sapevo che fosse morta altrimenti non lo avrei detto! non fare l'avvocato a tutti stai cominciando a diventare ridicola =)

Sisi certo fai quello che vuoi.. Ma non sputare nel piatto in cui mangi! Se no cambia piatto!
Cmq ci sono sempre conversazioni su Skype che dimostra che sei proprio una persona triste e scorretta..

Detto questo rinnovo il mio commento: SERVER OTTIMO =)

come se potessi minacciarmi =)detto da quella che bestemmia ogni 2 secondi!
Ipocrita =)

Il server non è ottimo deve migliorare ancora parecchi aspetti sia a livello di gioco sia a livello di cordialità nei confronti dei player !

come se potessi minacciarmi =)detto da quella che bestemmia ogni 2 secondi!
Ipocrita =)

Il server non è ottimo deve migliorare ancora parecchi aspetti sia a livello di gioco sia a livello di cordialità nei confronti dei player !

Asd ma tu non sei normale xD Io almeno non insulto come fai tu in game.. Se bestemio lo faccio in conferenza su Skype con il mio gruppo!
Comunque è un server appena avviato! Certo che migliorerà! Ma questo non ti permettere di spurarci sopra dicendo che tutto fa schifo!
Prima di guardare questo retro server ti consiglio vivamente di risolvere i gravi problemi che evidentemente hai!
Leggi bene che io non ho fatto nessuna minaccia.. xD
E con questo non ti rispondo manco più.. Perchè la gente che insulta volontariamente madri morte in un game fa davvero pietà e non merita manco una risposta! Buon game e buona vita Nicola! Hai ancora molto da imparare =)

Ultima modifica:
vabe come al solito sei solo una stupida impulsiva di gente come te meno ho a che fare meglio è! ti invito a rileggere cio che ho detto !
1)IO NON HO DETTO KE FA SKIFO anzi se l'ho detto ti prego di dirmi dove! ho solo detto che deve migliorare! io problemi gravi non ne ho mi sa che tu ne hai parecchi e da come parli qua mi dai l'impressione che li sfoghi qua! bha problemi tuoi .. xo un pochetto mi fai pena Mery=)
2)ti ho gia detto che non l'ho feci con cattiva intezione perche non sapevo che non ci fosse la madre! quindi evita di dire cazzate =)

Ps mary cresci sei ancora una bambina stupida e impulsiva.. prima di scrivere delle cose ragiona =))

Mary.. Non Mery.. Si scrive con la A non con la E..
Io di problemi non ne ho.. Io riesco a sostenere una discussione seria con le altre persone.. E Nicola scusa se non ti ho droppato l'Asta che tanto voltevi! Ma io gioco per me, non per chi non riesce a fare le cose da solo.. Perchè la tua incazzatura è solo per questo.. Noi riuscivamo a fare cnosso = Noi i primi del server che avevano arma 145.. E tu pretendevi che te la droppavo io? xD Compratela!
Detto questo basta spammare sui fatti nostri.. E' andata cosi! Quindi discorso chiuso: io non sputo male su di te, quindi perfavore rispondi civilmente anche tu se ce ne sarà l'occasione.. Boh con questo spero discorso chiuso una volta per tutte xD

Mary.. Non Mery.. Si scrive con la A non con la E..
Io di problemi non ne ho.. Io riesco a sostenere una discussione seria con le altre persone.. E Nicola scusa se non ti ho droppato l'Asta che tanto voltevi! Ma io gioco per me, non per chi non riesce a fare le cose da solo.. Perchè la tua incazzatura è solo per questo.. Noi riuscivamo a fare cnosso = Noi i primi del server che avevano arma 145.. E tu pretendevi che te la droppavo io? xD Compratela!
Detto questo basta spammare sui fatti nostri.. E' andata cosi! Quindi discorso chiuso: io non sputo male su di te, quindi perfavore rispondi civilmente anche tu se ce ne sarà l'occasione.. Boh con questo spero discorso chiuso una volta per tutte xD

ma non avevi detto che non rispondevi più?? ... vedi conferma che sei una piccola impulsiva ipocrità!
no aspetta poi spiegami sta cosa dell 'asta ? no perche se la metti su questo piano confermi veramente il fatto che sei solo una bambina
ps 1) non siete stati i primi a fare cnosso! io e un altro sura lo facevo gia ottimamente cnosso tanto da droppare stesso io forziere=)
quindi il mio rosik come dici tu non esiste evita di inventarti le cose.. so che e dura per te ma provaci =) 2) non ho mai preteso nulla da nessuno di voi e non dire che non e cosi!
3) il discorso l'hai messo in mezzo te quindi la causa di tutto questo sei tu! io rispondo civilmente a chi mi risponde civilmente! visto che te non l'hai fatto rispondo con la stessa moneta!
Addio =)

Anche io gioco da inizio server... e devo dire che è veramente un ottimo retro in cui giocare....
Mai avuto un problema in fatto di risposte con lo staff... Tempo 1 minuto e le miei lacune culturali royalswordiane venivano colmate xD (preciso che non shoppo) Per il resto ovviamente deve crescere, ma possiede veramente grandi potenzialità >.<

Ottimo Server!

Anche io gioco da inizio server... e devo dire che è veramente un ottimo retro in cui giocare....
Mai avuto un problema in fatto di risposte con lo staff... Tempo 1 minuto e le miei lacune culturali royalswordiane venivano colmate xD (preciso che non shoppo) Per il resto ovviamente deve crescere, ma possiede veramente grandi potenzialità >.<

Ottimo Server!
Grazie mille. lo staff ringrazia ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.