Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solo screen.. in game non si può prendere nulla... le armi nuove ci sono solo negli screen nel post. Sconsiglio e di tanto
) che anticipa le nuove implementazioni.invece di correggere gli altri guarda come scrivi,non hai mai usato un punto e una virgola, in ogni tua risposta in questa presentazione e non si capisce un cazz di quello che scrivi.Mary.. Non Mery.. Si scrive con la A non con la E..
Io di problemi non ne ho.. Io riesco a sostenere una discussione seria con le altre persone.. E Nicola scusa se non ti ho droppato l'Asta che tanto voltevi! Ma io gioco per me, non per chi non riesce a fare le cose da solo.. Perchè la tua incazzatura è solo per questo.. Noi riuscivamo a fare cnosso = Noi i primi del server che avevano arma 145.. E tu pretendevi che te la droppavo io? xD Compratela!
Detto questo basta spammare sui fatti nostri.. E' andata cosi! Quindi discorso chiuso: io non sputo male su di te, quindi perfavore rispondi civilmente anche tu se ce ne sarà l'occasione.. Boh con questo spero discorso chiuso una volta per tutte xD
Ma lo ha almeno provato? uno cosi nn credo sappia quello che dice <.<solo screen.. in game non si può prendere nulla... le armi nuove ci sono solo negli screen nel post. Sconsiglio e di tanto
invece di correggere gli altri guarda come scrivi,non hai mai usato un punto e una virgola, in ogni tua risposta in questa presentazione e non si capisce un cazz di quello che scrivi.
Tutti professori qua su inforge >_<. Mi chiedo a cosa possa servire la scuola???![]()
e giàTutti professori qua su inforge >_<. Mi chiedo a cosa possa servire la scuola???![]()

IL MODERATORE CHARLES ABUSA DEI SUOI POTERI BANNANDOMI PER MULTIACCOUNT QUANDO DI ACCOUNT NE HO SOLO 1 ^_^ DOPO TUTTE LE SEGNALAZIONI KE GLI HO FATTO SPERO KE PRENDANO SERI PROVVEDIMENTI TOGLIENDOGLI I POTERI DA MODERATORE E MANDARLO A *******.
Spam? sta dicendo la verità
lo staff e incompetente!
mi sa che non hai capito!!E MO BASTA TI SEGNALO PER SPAMM -.-