RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
solo screen.. in game non si può prendere nulla... le armi nuove ci sono solo negli screen nel post. Sconsiglio e di tanto

Le armi ametista da liv 145 sono droppabili dal Cnosso, non facile da fare ma molto fattibile in gruppo con shamy drago!
Poi domenica finiscono di implementare la torre dove si dropperanno corazze liv 170 e armi 160! Le ho già viste e sono bellissime =)
Tutto ciò droppato dalla morte.. Che hanno già provato a spammare in game come evento! E noi pg lo abbiamo killato senza problemi!
Ovviamente il server è appena aperto bisogna avere un pò di pazienza! Ma io di aste ne ho persino 2 xD Non è vero che ci sono solo gli screen xD

Le corazze dai GM (hanno provato a metterle su), mentre le armi (sono queste bellissime) ce ne sono già in giro!
Perchè una sera come evento il GF ne ha spammati 4. (uno da trovare per le mappe nascosto e gli altri 3 per ogni villo)
Quindi le armi sono già in giro. Presumo alcune uscite dai forzieri e alcune shoppate sicuro u.u
Io da un forziere ho droppato la spada :Q_
Comunque domenica arrivano =)

solo screen.. in game non si può prendere nulla... le armi nuove ci sono solo negli screen nel post. Sconsiglio e di tanto

Ma stai scherzando o cosa? Almeno il game l'hai loggato?

Tutti gli oggetti sono fattibili in game, il set ametista si droppa da Cnosso (che tra l'altro sottolineo è in un dungeon molto bello) e ce l'hanno praticamente tutti.
Le armi degli inferi saranno droppabili dalla Torre Maledetta che implementano a breve: giusto ora ho letto un thread del BA in stile gdr (colgo l'occasione anche per congratularmi con lui, scrive bene :D) che anticipa le nuove implementazioni.

Sarei curioso quindi di sapere da dove tiri fuori queste affermazioni.

Mary.. Non Mery.. Si scrive con la A non con la E..
Io di problemi non ne ho.. Io riesco a sostenere una discussione seria con le altre persone.. E Nicola scusa se non ti ho droppato l'Asta che tanto voltevi! Ma io gioco per me, non per chi non riesce a fare le cose da solo.. Perchè la tua incazzatura è solo per questo.. Noi riuscivamo a fare cnosso = Noi i primi del server che avevano arma 145.. E tu pretendevi che te la droppavo io? xD Compratela!
Detto questo basta spammare sui fatti nostri.. E' andata cosi! Quindi discorso chiuso: io non sputo male su di te, quindi perfavore rispondi civilmente anche tu se ce ne sarà l'occasione.. Boh con questo spero discorso chiuso una volta per tutte xD
invece di correggere gli altri guarda come scrivi,non hai mai usato un punto e una virgola, in ogni tua risposta in questa presentazione e non si capisce un cazz di quello che scrivi.

Tutti professori qua su inforge >_<. Mi chiedo a cosa possa servire la scuola???:asd:

La scuola serve a sapere che Mary si scrive con la A e non con la E xD Comunque le cose importandi di quella discussione erano altre.. Ma noto che la gente si focalizza sulle cavolate..
Non voglio fare la professoressa a nessuno di voi, stavo semplicemente discutendo con Mystogan..

Ultima modifica:
E' ancora on?Sì, è on.
icon_smile.gif
! Server stupendo consiglio a tutti . (:

Non credo perchè se ti beccano la email e ti sgamano la pass ti cambiano email e ti fanno recupera pass ^^ mha contenti voi ^^

IL MODERATORE CHARLES ABUSA DEI SUOI POTERI BANNANDOMI PER MULTIACCOUNT QUANDO DI ACCOUNT NE HO SOLO 1 ^_^ DOPO TUTTE LE SEGNALAZIONI KE GLI HO FATTO SPERO KE PRENDANO SERI PROVVEDIMENTI TOGLIENDOGLI I POTERI DA MODERATORE E MANDARLO A *******.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.