RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh un numero indicativo + o -? xD

Circa 200/250 xD Ma prendilo come numero indicativo XD Io gioco solo la sera perchè di giorno lavoro.

Comunque favoritismi non ne ho mai visti. Anzi ora anche i Top del server si devono davvero dare da fare dopo l'implementazione della torre xD

Aspetto risposa da Lady perchè io ci gioco dall'apertura e non ho mai visto favoritismi u.u

mmm io gioco sul game 0.o quindi sei te che dici stupidaggini

Da quando hai messo piede in questo 3d non hai fatto che gettare fango, e se ne sono accorti tutti.
Inutile che parli, tanto oramai ti conoscono :D

In ogni caso colgo l'occasione che domani il riavvio non durerà molto, inseriremo solo la patch per l'evento di halloween, in modo tale che sia già tutto pronto per il 31 ottobre.
Verranno fixati altri piccoli bug seccanti (per esempio il timer della terra di cnosso che a volte va in tilt), ed altre cosette (un leggero aumento degli item più importanti dal forziere del demonio).

Buona notte a tutti ;)

raga io ho un problema: quando loggo gioco mi esce un avviso: devi installare la patch per giocare correttamente e dopo qualche secondo mi sconnette. Ora ho provato ad avviare patcher e dopo che ha finito, avvio ma niente. Potete aiutarmi?? Avoi non da questo errore? grazie in anticipo

primus nn è 1 skifezza secondus se nn lo apprezzi vuol dire che sei 1 super nabbone

---------- Post added at 16:55 ---------- Previous post was at 16:54 ----------

nn è 1 errore lo stanno ancora mettendo apposto server

---------- Post added at 16:57 ---------- Previous post was at 16:55 ----------

DOmmy capito nn è 1 tuo errore fin che nn hanno messo apposto server fa cosi

Ma scusate eh, l'home del forum dice chiaramente:

Server in manutenzione: appena possibile vi diremo la durata (non dovrebbe durare tanto)

Forum in manutenzione: stiamo effettuando dei piccoli aggiornamenti e pulizia thread obsoleti.

Cosa c'è di così difficile da capire? Stanno sistemando server e forum, torna on appena possibile. Non ci vuole una laurea a capirlo eh....

Ragazzo usa la testa: se il forum è offline per manutenzione nessuno può vedere i thread, solo gli amministratori.

Cmq ora è tornato online, puoi registrarti e vedere quello che vuoi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.