Media player on?
Guarda di precisione non so dirtelo, ma dopo l'implementazione della torre completamente nuova avvenuta domenica scorsa, penso che i pg giocanti aumenteranno u.u
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Media player on?
Se fanno questi favoritismi che dice Lady non credo proprio..Guarda di precisione non so dirtelo, ma dopo l'implementazione della torre completamente nuova avvenuta domenica scorsa, penso che i pg giocanti aumenteranno u.u
Guarda di precisione non so dirtelo, ma dopo l'implementazione della torre completamente nuova avvenuta domenica scorsa, penso che i pg giocanti aumenteranno u.u
))
)) pateticoBeh un numero indicativo + o -? xD
Giusto grandissima testa di carciofo, visto che adesso non giochi più o cosi sembra spari cavolate contro il serverpatetico sarai te moccioso|io non sono mai stato dalla parte di nessuno! quindi fai silenzio![]()

mmm io gioco sul game 0.o quindi sei te che dici stupidaggini

Ma sparate forse parli della tua vita...Ancora è aperto sta schifezza di server??
Server in manutenzione: appena possibile vi diremo la durata (non dovrebbe durare tanto)
Forum in manutenzione: stiamo effettuando dei piccoli aggiornamenti e pulizia thread obsoleti.
ma io ho avviato il patcher e dopo che ha finito avvio il gioco ma mi da sempre lo stesso errore