LiscineLiscine
Utente Silver
Allora dato che non vuoi fare nomi ripeto: una cosa cosi può dirla chiunque quindi è inutile dirla.
Ma tu chi saresti ? Un componente dello staff ? se la risposta fosse si ... beh allora è normale che negare l'evidenza...
Se invece sei un player: Non trovi inutile darmi del bugiardo per entrare nelle grazie di qualcuno? Che armi hai per contrastare quel che dico? Come ho già ribadito prima la tua parola vale COME LA MIA, nè di più nè di meno.
Non voglio nè meriti nè riconoscimenti particolari, sto solo dicendo quello che accade sul server, faresti meglio ad aprire gli occhi perchè non credo che tutti spendano oltre 100 euro per essere forti su un privato.
Detto questo credo di aver reso il concetto.. continua pure a giocare tranquillo, tanto sono tutti bravi e buoni! Di certo se continui a difendere a spada tratta senza farti venire dubbi diventerai qualcuno su quel server

PS=In alternativa potresti startene in chiamata su skype con il GF.. tanto fà il duro ma dopo qualche moina molla item (preferibilmente di notte.. tanto lui si fà livellare i pg in piazza per fare i pvp negando di essere uno dello staff.. e tu beh.. potresti beneficiarne)
Credo di aver detto fin troppo... Divertitevi.