RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sui 150 più o meno, nei momenti di "punta" si arriva a 200 credo

LosAngeles chiedo a te che giochi dall'apertura. (Io non entro da un pò ç_ç)
Com'è la situazione? Si è riempito un pò? La torre sta dando soddisfazzioni nel drop? E i livelloni ora sono sempre intorno al 200?
Grazie in anticipo per le risposte ^.^

Il numero di player l'ho detto nel post precedente, sui 150 in media. Molti top sono andati via ma sono stati sostituiti da nuovi player che pian piano stan crescendo.
Il top 1 è al 200 quindi diciamo lassù siamo più o meno allo stesso punto. Con l'evento halloween (scade domani) sono in circolazione molti oggetti per up, l'hanno fatto molto bene!

Riguardo al drop, girano più robe alchemiche e ho visto qualche arma inferi in più. A me sta bene così, se droppi tutto subito finisce che non hai nulla da fare.

Il numero di player l'ho detto nel post precedente, sui 150 in media. Molti top sono andati via ma sono stati sostituiti da nuovi player che pian piano stan crescendo.
Il top 1 è al 200 quindi diciamo lassù siamo più o meno allo stesso punto. Con l'evento halloween (scade domani) sono in circolazione molti oggetti per up, l'hanno fatto molto bene!

Riguardo al drop, girano più robe alchemiche e ho visto qualche arma inferi in più. A me sta bene così, se droppi tutto subito finisce che non hai nulla da fare.

Pure io avevo abbadonato all'inizio [Scor3gGina ù.ù], ma adesso so ritornato e devo dire che il server è migliorato di tantissimo ò.ò I oggetti per upp si droppano abbastanza facilmente ^^, per non parlare della torre che è fantastica ù.ù

L'unica cosa che mi dispiace e solo quella "minima" diferenza tra shop e non shop ._.

Sono d'accordo. La cosa bella di questo server è che la differenza tra shop e non shop è molto contenuta.

Sono d'accordo. La cosa bella di questo server è che la differenza tra shop e non shop è molto contenuta.

Non ho avuto ancora modo di testare il PvP ._. Però per quanto riguarda il PvM devo dire che è a dir poco fantastico. . . Per non parlare di come sono organizzati ^^

Davvero complimenti allo staff ^^

Davvero devo dire che con tutta sincerità questo è probabilmente il miglior server in cui ho mai giocato !!!

Effettivamente l'itemshop non da vantaggi eccessivi , vedo che anche chi shoppa non è eccessivamente forte tanto che si può confondere tranquillamente con un normale player .

Vi consiglio di provarlo .

Ultima modifica:
registrato è scaricato il client da provare assolutamente :O

Up:

Complimenti allo staff il gioco è strutturato molto bene,staff presente,finalmente si nerda!!!!!!!!

:rockomg:

Avevate dubbi? E' online da 3 mesi avendo spammato solo una volta. Preparatevi perchè a breve si ripopolerà molto più di come era all'inizio :asd:
Torneranno pure tutti quelli che se ne sono andati :D

Serenity tu non sei una dei wonderland ? :O , se non il capo ?

Se torni dentro al server voglio entrare in quella gilda !!! sono Sura nero lv 175 con alchemico +9 inferi +9 scudo olimpico orecchini alchemici +9 ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.