La gente come sempre cerca la pappa pronta! E' un server dal quale non me ne andrei mai! Favoregiare qualcuno? Sparati fai prima a chiedere un favore allo staff perchè tutti sono tratti allo stesso modo! Staff serio competente, diciamo MOLTO, a differenza dei altri server della min..ia E' un server decente e degno di stare nella top 5 dei server attualmente on. Anche se è un server giovane pochi lo conoscono e non hanno mai la pazienza di aspettare o di impegnarsi! Consiglio vivamente! Venite a giocarci, provare non costa niente.
Parole sante!
Il server inizialmente era partito bene, molto bene, la brutta cosa è stata che ci siamo accaparrati i peggiori utenti (di inforge tra l'altro), salvo i rimanenti che hanno dimostrato di avere il cervello funzionante, al contrario di tutti quelli che infamano me, ed il server.
Del resto cosa non si farebbe per ottenere tutto facilmente? Il gm regala item, il gm non risponde, il gm mi fa la bua, il cane mi ha guardato male, la scimmia mi ha rubato la banana. No comment. Sembrate bambini.
Una cosa però non l'ha notata nessuno, siamo forse uno dei pochissimi server che non hanno resettato una volta, e gli unici 2 rollback son stati fatti uno di 2 giorni prima, ed uno di 6 ore prima.
Wow, capirete che in 6 ore avete perso 250 livelli e tutti gli oggetti del gioco vero? asuhasuhasuh non commento nemmeno qui. Grazie ichigo per aver tenuto a bada i troll del forum

Ps, domani implemento la mappa per l'evento "Eredità" tanto agognato xD
Colgo l'occasione che far presente che domenica prossima giungeranno moltissime novità, un nuovo dungeon, corazze nuove, 12 nuove armi, 8 nuove cavalcature (ufficiali u.ù), e nel mezzo della settimana si terrà una guerra tra regni!
server testato , e direi che il motto di questo server è VIVA I FAVOREGGIAMENTI , GF per ninente serio regala ithem , banna senza motivo !!! sconsiglio
Detto da te non ci si può aspettare altro, parli come mangi, e possiamo capire che persona sei, falsa ed ipocrita. Impara l'italiano prima di commentare per nulla, senza ombra di dubbio sei uno degli ultimi che ho bannato perchè hanno tentato di vendere l'account, o chissà che altra infamata avrai fatto...
Sempre tu sia mai entrato in gioco ^^
In ogni caso, l'exp a PVP è disattivata praticamente da inizio server, ci siamo accorti molto velocemente della cattive cose che potevate fare. E chi ce lo ha fatto notare ha colto in fragrante i tizi che son stati puniti. Tra l'altro giocano ancora, quindi evidentemente hanno dimostrato di avere un pizzico di cervello in più sebbene si siano fatti bannare per qualche giorno. Ma del resto un ban cosa è? Capirai che 3 giorni di gioco in meno non sono una perdita, dato che comunque sono dei top server

Una cosa è sicura però, verrà presto riabilitata con delle funzioni inedite che nessun server ha

Evviva
DoRaeMoN! Evviva! xD