RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Serenity tu non sei una dei wonderland ? :O , se non il capo ?

Yeah! Sono il capo degli Wonderland =) Abbiamo anche un nostro forum di gilda =) Leggi la presentazione nel forum di Royal cosi trovi il link ^^
Beh sto cercando di convincere un pò di persone xD Comunque se torneremo sarai il benvenuto! ^^
Ti conosco in game?? =) Curiosa u.u

Yeah! Sono il capo degli Wonderland =) Abbiamo anche un nostro forum di gilda =) Leggi la presentazione nel forum di Royal cosi trovi il link ^^
Beh sto cercando di convincere un pò di persone xD Comunque se torneremo sarai il benvenuto! ^^
Ti conosco in game?? =) Curiosa u.u

Veramente il capo Wonderland sarei io <3

Buonasera a tutti,
alla fine ho deciso di iscrivermi anche io in questo forum. Volevo comunicare che domenica spero di implementare il nuovo evento, spero vi piaccia.
Eventuali informazioni a riguardo le trovate sul nostro forum :)

invece di spammare , esistono i PM NO? :\
Signor Moderatore, la preghiamo di scusarla per lo spam... ops, non è un moderatore? Ma allora spamma anche lei!

Ultima modifica:
Brutto come server!!! Meglio Metin2Honor
Detto da te è come detto da un analfabeta pff... Ah scusa, nessuno ti conosce qui. Aspetta faccio io le presentazioni:
birarulez è un bravo utente che predilige furti e razzie di account, che quando viene sgamato crede di prendere per il culo fingendosi a sua volta derubato, e che quando lo prende piange (ed offende, come de non vedessi i commenti di skype :asd:)
Beh... In parole povere detto da uno che si è fatto permabannare 4 account in una botta sola non ha molto senso :lol:

Solito nabbo copia e incolla...

Infatti il nabbo copia & incolla le cose se le fa da solo :patt:
Cmq sia, ho appena finito di implementare il sistema email con dei nuovi piccoli accorgimenti che non ha nessuno :rockomg:
Con il prossimo riavvio lo vedrete tutti, in alcune mappe è già abilitato però :P

Invece di commentare per il gusto di fare sfregio (o per ingiustificata vendetta - vedi birarulez), o di pensare all'età di Tizio o Caio perchè non impegnate le vostre energie nel divertirvi in qualche server (che sia questo o un altro)?

Se dovete fare critiche, fatele costruttive e noi saremo ben lieti di discuterle. Non postate al semplice fine di fare troll, flame e/o insulti.

Grazie

GF gli dico una cosa (il mio consiglio e CRITICO) per l exp con duelli: significa che due amici di possono mettere e duellare e far vincere tnt e volte uno come tnt volt l altro xd

server testato , e direi che il motto di questo server è VIVA I FAVOREGGIAMENTI , GF per ninente serio regala ithem , banna senza motivo !!! sconsiglio :lurker:

server testato , e direi che il motto di questo server è VIVA I FAVOREGGIAMENTI , GF per ninente serio regala ithem , banna senza motivo !!! sconsiglio :lurker:

Come travisare quanto in realtà è stato fatto. Ban senza motivo non ce ne sono mai stati e il "regala item" che intendi tu era un evento "insegui il gm" che fra tante (ma tante tante) robe inutili ha lasciato cadere solo 1 corazza, che era poi il premio dell'evento. Siete bravissimi a stravolgere i fatti con la vostra fantasia (o fantasy, come volete chiamarla :))

@federicofedele: fammi capire un BM tu lo reputi tale se rimuove un aspetto del gioco che risulta essere poco gradito? Evviva il buon senso!

Server fatto molto ma MOLTO male.
I server con up come l'ufficiale, ovvero a item dove devi spaccarti il lato B per uppare, non vanno più di moda.
Ora capisco perché è un server a dir poco DESOLATISSIMO....
% Up item fatte davvero male, +3 100% poi scalando? fin a finire 20%... Come a dire che su 50 item+8, massimo 5 escono+9...
Server desolatissimo...
Sconsiglio =\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.