Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MA QUANTO è BELLO STO SERVER AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CI GIOKO DA 2 MESI MI TROVO BENISSIMO TUTTO MODERATO PVP COMPRESO SERVER STUPENDO IN TUTTA LA MIA CARRIERA DI METIN (6 ANNI) NN HO TROVATO UN SERVER COMPLETO E FIGO CM QUESTO!!! CONSIGLIO A TUTTI

ahhaha..tu stai male >.<MA QUANTO è BELLO STO SERVER AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CI GIOKO DA 2 MESI MI TROVO BENISSIMO TUTTO MODERATO PVP COMPRESO SERVER STUPENDO IN TUTTA LA MIA CARRIERA DI METIN (6 ANNI) NN HO TROVATO UN SERVER COMPLETO E FIGO CM QUESTO!!! CONSIGLIO A TUTTI

Perchè si fa pure carriera su metin?MA QUANTO è BELLO STO SERVER AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CI GIOKO DA 2 MESI MI TROVO BENISSIMO TUTTO MODERATO PVP COMPRESO SERVER STUPENDO IN TUTTA LA MIA CARRIERA DI METIN (6 ANNI) NN HO TROVATO UN SERVER COMPLETO E FIGO CM QUESTO!!! CONSIGLIO A TUTTI
comunque pvp moderato un corno con lo status infinito 
hahahaha cmq uno dei primi new fatto x bene pero essendo aperto da trp nn entro >.>Perchè si fa pure carriera su metin?comunque pvp moderato un corno con lo status infinito
![]()
Perchè si fa pure carriera su metin?comunque pvp moderato un corno con lo status infinito
![]()

Da quasi 2 mesi non 2 e mezzoNonostante questo ti assicuro che il PvP è moderato come dice lui. Se i pg sono ben settati i duelli durano e sono coinvolgenti.
Con le ultime implementazioni poi è stato reso ancora più equilibrato.
@uragano: è online da 2 mesi e mezzo ma ti assicuro che in 2-3 settimane puoi tranquillamente arrivare a livelli competitivi![]()

Da quasi 2 mesi non 2 e mezzo![]()

Il server è andato allo scatafascio ò.ò!!! Poi i gialli(non faccio nomi) sono... diciamo, "aiutati" da persone che non dovrebbero aiutare *-* Nel cuore della notte a giallilandia spawnano cose che, beh... non ci dovrebbero essere huhuhuhu...
Io gioco su questo server, e per giunta sono giallo!!
Posso assicurarti che non spawnano cose come metin e boss... ma cose come spade/spadone del 160 +9, cambia razza, bonus perfetti e item shopp vario :O... nn aggiungo altro però è giusto che chi gestisce il server sappia che sta facendo girare i *******i a molti dei player!
PS= Non invento minchiate .. sono amico con chi beneficia di questo, non chiedete nomi perchè non ne farò mai. A voi la scelta se giocare o meno.
Mmm.. Sono gialla anche io e se ho visto delle armi del 160 erano quelle dello shop.. Conosco gente che le ha shoppate..
Capisco che non vuoi fare nomi, ma se almeno mi indichi il pg che ha questi benevici ti posso dire se è tra gli shopponi che conosco io xD
Comunque solo un consiglio: se vuoi fare delle segnalazioni e renderle attendibili devi indicare almeno delle fonti.. Non sto dicendo che spari cagate, ma semplicemente che dovresti almeno indicare chi ha questi benefici.. Altrimenti tutti possono dire una cosa del genere u.u
Io ci sto tutti i giorni in chiamata su skype con chi sto accusando di avere armi ed equip regalato e/o shoppato da GM/GF, quindi non credo che tu meglio di me puoi dire si o no.
E anche se te lo dicessi non credo che la tua conferma valga più o meno della mia parola =).
Forse non ti è chiaro lo scopo del mio commento, io NON voglio segnalare nessuno anche perchè ( come già ho detto ) ci sto sempre su skype ! Che senso ha segnalare un mio amico? Sto semplicemente confermando quello che è stato detto precedentemente per esperienza personale! Credo sia giusto informare gli utenti a cosa vanno incontro! Non mi volete credere? Problema vostro, quando vi accorgerete che i GF/GM ecc ecc regalano 100 € di shopp ad un pg ricorderete che su inforge ve lo avevano detto!
PS= Non vivo di forum, ho altro da fare quindi se non rispondo aspetti.