Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
) 
Pff... quanto rosik... sempre dalle stesse persone tra l'altro.
Myst0gun, ti da una bellza cazzata? Ma non te lo avevo detto il motivo del ban?
CHE VAI AD OFFENDERE FAMILIARI NON PIU' IN TERRA DELLA GENTE? Classico esempio di persona da seguire.
Non dico nulla ad TheErix, che nonostante abbia detto "mollo mollo mollo" scrive tutt'ora qui e nel forum di royal.
Ah ps, 263 on (non ora, negli orari pomeridiani)
![]()
rosik di cosa
???tu aspetta che apra un'altro server bello e vedi come si spopola!!
)
Grazie mille^^ lo staff approva questo genere di commenti.Io ci gioco dall'open e lo sempre trovato molto bello e appassionante... Certo poi varia a seconda del gusto personale °-°
Non vi scannate T.T
il problema dei privati il ninja arco ti giuro ke a me fa imbestialire la cosaCaro dico mollo mollo mollo ma ancora spero che un server che sembrava ottimo venga migliorato, se vedi in game ho riprovato facendomi una Ninja Arco, portata al 135 e appena sono andato a droppare item in torre per orecchini mi son messo le mani ai capelli.. 10 minuti sono due item per uppare utili?
Scrivo sul forum?
Eh porca miseria il ninja arco fa 22k di skill e una shamy 33k con equip molto simile e mi venite a dire: "Il ninja arco non ha problemi".. Freccia di Fuoco dovrebbe essere quasi il doppio di tiro contando anche la lentezza nella ricarica.
Ma i server in cui siete gf li provate in prima persona?
State con quei pg on? Stanno calando forse ancora non sono bassissimi ma aprirei gli occhi se fossi in voi![]()
Perchè lasciate in vita la merd*? XDbhe,con uno staff che mi spamma sul sito di ArisOnline il sito,si è gia capito tutto della loro maturità...
vergogna...preparatevi,perché se durate un altro mese ci presentiamo noi...
A me questo server non è piaciuto per niente

ma se è aperto da neanche 2 mesi....Non è malaccio il server in se, ma lo staff è inesistente e sopratutto a liv alti expare diventa una noia mortale, io ho mollato questo server diversi mesi fa, non so se poi hanno cambiato le cose

Server strutturato benissimo peccato che:
1) Per fare il 100 ci stai qualche giorno nerdando il pomeriggio
2) Lo staff è poco serio
Avete tutte le potenzialità per diventare famosi ma...dovete migliorare i 2 punti citati sopra
Server strutturato benissimo peccato che:
1) Per fare il 100 ci stai qualche giorno nerdando il pomeriggio
2) Lo staff è poco serio
Avete tutte le potenzialità per diventare famosi ma...dovete migliorare i 2 punti citati sopra