RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma voi sempre pronti a scagliare le pietre eh? Hanno implementato il sangue quando qualcuno viene ucciso (fighissimo) :D

Ultima modifica:
c'è solo quell'unico download x il client?? non voglio aspettare 9 ore":|" Peccato era un server molto interessante..

Ho provato a giocare di nuovo ma a quanto pare la situazione è sempre quella.
Item per uppare tranne quei 3-4 che hanno aumentato non se ne droppano, [10 Minuti in torre, solo 1 Pietra Preziosa del Demone+ con Guanto del Ladro]
Poi magari fai la roba +9 e per fare l'item olimpico c'è solo il 50%.
Poi fai l'olimpico, leggi bene la guida e appare ciò:
"Prima di procedere con l'illustrazione di essa vorrei precisare che il Set Olimpico ottenibile in maniera gratuita è stato leggermente depotenziato rispetto alla sua controparte dell'Item-Shop."

Passa la voglia.
E son convinto che sto server ha player solo perchè ancora non ha aperto uno dei server che dovevano aprire in questo periodo. [Ce ne sono parecchi in lavorazione]

Account totali: 6485

· Players totali: 7581
· Gilde totali: 254
· Giocatori online: 59 solo 59 online gm che favoreggiano player gm che bannano se killi i loro secondi pg sconsiglio vivamente!

Non mi pare proprio che sia come dite voi.
Ah dire "ora che apre quello questo qui chiude" è un commento senza sostanza, giusto per piazzare un post in più.

loggando mi esce una scritta ke devo patchare il client prima di poter giocare e mi crasha.. il problema è ke io patcho sempre prima di giokare... ma qst volta non mi scarica gli aggiornamenti... *-* cm devo fare???

Perchè è in manutenzione.

Se vai sul loro forum c'è un thread dove il BA comunica in tempo reale l'avanzamento dell'aggiornamento (devi registrarti per leggere il forum).

Mi spiace dirlo ma ho mollato il server. Perchè?
Sono venuto a sapere, attraverso fonti sicure che il server è composto dal team di Metin2Miracle escludendo Bracco, MrRegal e D3vil1.

In pratica Noctis sarebbe IlContabile. Ecco perchè mi sembrava identico il suo modo di scrivere a Noctis.

Grande eh! Rubare soldi scappare e creare Royal! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.