RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hai sparato la cazzata dell' anno-.-" cosa centra? apparte che per inserire il client su megaupload non ci vuole tutta una giornata e poi un conto e nerdare,e un altro è essere disorganizzato e non essere seri nelle proprie cose-.-"
EpIcFaIL.

forse quando il client non era piu disponibile non erano dietro al pc???

Guarda a me per ora non mi shotta nessuno...a meno che non mi facciano un critico, e non ho nemmeno equip da pvp (ho solo corazza e arma) ma se non hai niente, e gli altri hanno equip full pvp guarda che ti fanno male , io faccio a delle shamy 25k lisci di schiocco è.è (quelli che non hanno equip) anche se lo status è infinito è abbastanza equilibrato...
P.s.:Per i shoppati un blu War Mente mi ha fatto 22k lisci di Penetrazione...Ma ero senza equip war Ora ne ho fatto giusto un pochino mettendo una corazza decente e falco +8 me ne ha fatti 14 '.' Non hanno un grande vantaggio e poi tutti gli item shoppabili sono reperibili anche in game ;) Chiudo.

C'e gente con più di 50k Di hp. Full int, full mezzi full critici e full difese.
O sono shopper, e allora la disparità esiste, o sono moddati dal database.
Il che, è tutt'altro conto.
So per certo di quello che dico. Non voglio screditare il server, ci mancherebbe altro.
Riporto solo i fatti.

no dai allora mettiamo caso come ragioni te io allora sarei moddato diciamo che sarei uno degli shamani piu forti al server senza shop ... la cosa piu bella e che mi danno dello shoppone ma vabe cmq sia non dire cazzate miky se hai delle prove a comprovare cio che dici ok fallo se no non buttare fango sul server fai piu bella figura

Dico solo che è diventato impossibile giocare.
Vuoi per la gente che è troppo forte senza shoppare, butta giù GA GM, insieme a 20 pg per razza, ma si è solo forti.
A quasi tutte le ore di tutti i giorni è impossibile uscire dalla piazza. Neanche il tempo di arrivare dalla bottegaia che ti rifilano qualche 30k di danno senza che te ne accorgi.
E mysto non dire di no, perchè altrimenti stiamo giocando in due server diversi.

ho provato a scaricare il client quasi 5 volte ma ogni volta che arriva alla fine e mi dice che mancano 0 secondi si blocca e mi dice interrotto ... qualcuno sarebbe cosi gentile da aiutarmi?

Ho letto molti post non rispecchianti la realtà di questo server.
Inizio con il dire che tutti gli items acquistabili presso l'Item-Shop sono reperibili all'interno del game, l'unica differenza (se così vogliam chiamarla) riguarda il "Set Olimpico", quello acquistabile mediante una donazione al server è potenziato del 50% in più rispetto a quello craftabile all'interno del gioco stesso.
Detto ciò noi dello Staff NON vendiamo alcuna tipologia d'oggetto moddato attraverso il DB, l'attuale squilibrio tra le classi magiche e quelle fisiche verrà presto rimosso con i futuri aggiornamenti (se tutto andrà per il verso giusto si potrà già veder qualcosa con quello in previsione per l'11/09).

Ma qui chi è shoppa super avvantaggiato??
Moddate item a chi shoppa ??

Decisamente no, è un server serio, mica una bambinata .-.

---------- Post added at 14:06 ---------- Previous post was at 14:05 ----------

C'e gente con più di 50k Di hp. Full int, full mezzi full critici e full difese.
O sono shopper, e allora la disparità esiste, o sono moddati dal database.
Il che, è tutt'altro conto.
So per certo di quello che dico. Non voglio screditare il server, ci mancherebbe altro.
Riporto solo i fatti.

Scommetto che tu hai visto sia i loro oggetti, le loro statistiche etc. Vero?
Pff... Questo si chiama screditare un server, dato che 50.000 HP sono ottenibili solo con il full HP in tutti gli oggetti, che equivale a non essere full difese, mezzi, critici e quel che hai detto te.

Server Fail , volevo scaricare il client , ma per fortuna mi hanno sconsigliato di delettarlo .

Meno male non lo hai scaricato allora, avresti rubato un slot di download a chi avrebbe voluto giocare senza dire cagate o fidarsi di chi scredita un server che ha fatto successo in così poco tempo :asd:

Il danno questa volta è limitato, il backup porterà indietro la tabella "items" fino alle ore 18:00 di quest'oggi.
Il lato "positivo" è che questa volta abbiamo individuato il bug al DB e lo abbiamo fixato prontamente, di conseguenza è l'ultima volta che accadrà.

Dai è uno schifo sono molto meglio gli hamachi di sto server skifezza <________<""" ke poi...ops cè un errore..abbiamo corretto...dp 2 minuti crash...ops un altro errore...MA VAVA...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.