RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
veramente non si vedono player ormai stanno diminuendo di gg in gg e non dire azzate che i 300 palyer te li sogni guardo ogni 10min. qnt player on ci sono e ieri non hanno superato neanche i 200 quindi =/// villi completamente vuori sopratutto dai rossi...

Il nuovo server acquistato è appena stato consegnato.
Vi aggiornerò quando avrò ulteriori notizie riguardanti la riapertura.

a meno male ja son contento visto che ci dovete lavorare un po su almeno aumentate il dropp della pietra setau ç_ç

Comunico che il server è pronto! Basta che eseguite la patch per aggiornare il root del client, poi potrete loggare e ritrovare tutto ciò che avevate questa sera alle 21 ^^

Vi faccio notare che abbiamo rimesso tutto on nel giro di 5-6 ore, notturne tra l'altro quindi il discurbo arrecato è minimo :D
Alla faccia di chi voleva cambiare ;)

Raga io lo scaricato ma quando lo apro mi da un errore di versione windows di 32 bit mentre il mio pc e 64 bit e non posso gioka cm risolvere il problema?

Comunico che il server è pronto! Basta che eseguite la patch per aggiornare il root del client, poi potrete loggare e ritrovare tutto ciò che avevate questa sera alle 21 ^^

Vi faccio notare che abbiamo rimesso tutto on nel giro di 5-6 ore, notturne tra l'altro quindi il discurbo arrecato è minimo :D
Alla faccia di chi voleva cambiare ;)
Vedo che state iniziando ad ascoltare i player >.< ed è un fatto positivo secondo me ;)
Vi auguro di migliorare sempre di più e una buona continuazione con il server :D
Ciao belli!

Il sito di MegaUpload.com sembra aver intrapreso una crociata personale contro il client di RoyalSword.org
Cercheremo di ri-uppare il file nel minor tempo possibile, mi scuso per l'inconveniente.

Ultima modifica:
Il server è stato ripristinato nel corso della mattinata (alle ore 03:10).
Per quanto riguarda il client finchè non si collegherà su Skype un membro dello Staff avente una linea ADSL decente non potrà esser riuppato.

devo un sincero ringraziamento a qilin e holysmoke per il loro aiuto a risolvere un bug che mi affliggeva!!

Grazie^_^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.