RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo però che una cosa è da dire..se non perdono le loro 3 4 ore per ogni riavvio non sono contenti oh! ahahahaha mamma mia

Il forum ed il server di gioco sono stati messi offline per MANUTENZIONE, non per un semplice riavvio.
E' bene informarsi prima di scrivere post del genere.

so benissimo cosa state facendo Qilin ma ti assicuro che siete i primi a perdere tutto sto tempo ogni volta

P.S. non prendete tutto a male ogni volta! io ci gioco tranquillamente nel vostro server ma mi fa ridere ogni volta il tempo che perdete..

semmai la cosa che mi fa incacchiare è che non dite mai super giù quanto tempo ci mettete <.<

contabile fai una cosa... apri una sezione in forum chiedendo di dire un pensiero sui gm e vd che ti risp... o un sondaggio se cambiarli o no... perche il server e bello ma con uno staff cosi non vai avanti... sopratutto come euforia :patt:

quoto x i gm cambiati .. dato che nn sanno niente del game gli kiedo tipo cosa serve cristallo d'acqua, e mi viene risposto "bo" e subito dopo .. io lavoro al database sono gli sgm ke ti possono rispondere alla tua domanda ... loool sono restato di stucco xD mammamia troppo nabbi sti gm del server

E allora credo propio k per il bene del server va fatta qualche modifica, anche a livello di staff. Euforia no x offenderti ma non mi hai MAI risposto a un pvt, stavi a jinno davanti a me, ti ho chiesto se potevo cambiare regno, bum!! invisibile

scusa lol i gm shoppati? lol hanno soltanto corazza e arma e stop lol

Eppoi so gm hanno i commandi asd se per te questo e shoppare :|

Trovo queste affermazioni oltre che diffamanti infondante ed ingiustificate.
Io ed i miei colleghi vi forniamo un minimo di 6 ore cadauno di assistenza giornaliera in gioco. Non sempre però, come ultimamente sta accadendo ad [SGM]Dean ed [SGM]Euforia ci è possibile effettuarle per problemi di natura esterna. Con ciò NON siete autorizzati a riempirli di sterco in questa maniera, se siete in grado di godere dell'esperienza che il nostro server vi sta offrendo è anche merito loro che non si limitano semplicemente a svolgere la funzione di supporter (vi piacciono le armi del Set Glaciale o del Set Infernale? ringraziate [SGM]Dean; vi piace aver il gioco COMPLETAMENTE tradotto in italiano? ringraziate [SGM]Euforia). Ingrati, ingrati e nuovamente ingrati.

Ultima modifica:
Bha, se i gm hanno accesso al database lo sai che possono moddare le armi? e poi k ci vuole a passa item da pg gm a pg normale :|

x Qilin: Bhe, se uno non è a conoscenza di questi problemi ''di natura esterna'', credo che si dovrebbero informare i player su eventuali blocchi. Ok e gli altri gm? pure loro problemi?

Ultima modifica:
quoto x i gm cambiati .. dato che nn sanno niente del game gli kiedo tipo cosa serve cristallo d'acqua, e mi viene risposto "bo" e subito dopo .. io lavoro al database sono gli sgm ke ti possono rispondere alla tua domanda ... loool sono restato di stucco xD mammamia troppo nabbi sti gm del server

Non ho mai sentito una stronzata più grossa di questo, sai cosa ti dico? Per questa diffamazione ti sei giocato l'account di gioco.
Son stufo marcio di sentire stronzate del genere, mi state veramente facendo girare i *******i vi avviso.

PS, vedo che i link del server continuano a crescere e nonostante tutte queste diffamazioni, abbandoni di gioco, i personaggi online sono sempre stabili in quella cifra.
Ora io mi chiedo, siete voi ignoranti che vi divertite a diffamare, o non sapete cosa state scrivendo? Comincio a nutrire seri dubbi sulla vostra sanità mentale. Risegnalo nuovamente perchè ne ho i *******I pieni di gente così immatura, che spara giudizi senza conoscere le persone e soprattutto CHE SI INVENTA DEI FEEDBACK CON PERSONE CON CUI NON HA MAI PARLATO IN VITA SUA.

il mio giudizio del gm nabbo lo ho dato con i 3 fatti che sono successi da quando ho cominciato a giocare...
1) quando era sparito tutto i gm hanno detto venite piazza ke vi diamo hwang tutti hanno accerkiato il gm, e il gm è stato afk x 40 minuti cero io xk lo ho testato e alla fine nn hanno dato hwang a nex.
2) riguardo al pvt ke gli ho detto cosa server "(ITEM)" e mi è stato risposto "non lo so devi chiedere ai sgm o gm xk io lavoro solo al db" questo veramente era da firma xD
3) bannano x motivi futili ... tipo io avevo quotato uno qui su inforge dicendo ke i gm nn sonobuoni e mi hanno bannato con la scritta bannato xk hai quotato tizio e cosi ti becchi un permaban .
questi sono i miei 3 motivi a voi gli altri xD

---------- Post added at 17:07 ---------- Previous post was at 17:04 ----------

ma dai Ryo nn mi bannare in game -.- sto solo partecipando alla discussione cerca di smetterla di fare il bimbo dispettoso -.- cmq è vero nn ricordo chi era il ga o gm ma è stato cosi nn diko stronzate sappilo.
non mi bannare in game grazie .

---------- Post added at 17:07 ---------- Previous post was at 17:04 ----------

ma dai Ryo nn mi bannare in game -.- sto solo partecipando alla discussione cerca di smetterla di fare il bimbo dispettoso -.- cmq è vero nn ricordo chi era il ga o gm ma è stato cosi nn diko stronzate sappilo.
LoL xD penso che in realta sta piangendo

Ultima modifica:
il mio giudizio del gm nabbo lo ho dato con i 3 fatti che sono successi da quando ho cominciato a giocare...
1) quando era sparito tutto i gm hanno detto venite piazza ke vi diamo hwang tutti hanno accerkiato il gm, e il gm è stato afk x 40 minuti cero io xk lo ho testato e alla fine nn hanno dato hwang a nex.
2) riguardo al pvt ke gli ho detto cosa server "(ITEM)" e mi è stato risposto "non lo so devi chiedere ai sgm o gm xk io lavoro solo al db" questo veramente era da firma xD
3) bannano x motivi futili ... tipo io avevo quotato uno qui su inforge dicendo ke i gm nn sonobuoni e mi hanno bannato con la scritta bannato xk hai quotato tizio e cosi ti becchi un permaban .
questi sono i miei 3 motivi a voi gli altri xD

1- TANTI PG = TANTA ATTESA
2- COSA SERVE ITEM? PERCHE' NON LO CHIEDI AD UN ALTRO GIOCATORE? E ti riporto a questo link: board.royalsword.org/index.php?page=Thread&threadID=310
3- TI HO BANNATO IO PER AVER QUOTATO CHE IL SERVER FA CAGARE IL pazzo E LO STAFF E' INCOMPETENTE, BANNATO PER AVER QUOTATO UN MESSAGGIO NEL MIO FORUM E NON SU INFORGE.NET

Ti piace inventarti le stronzate? Ottimo, dopo farò pulizia. L'utenza feccia sei il primo a comporla. L'utenza feccia è quella che noi non gradiamo nel nostro server, e che accusano STRONZATE che vengono inventate pur di diffamare il server.

Piangi? Ne sono contento.

ryo noi nn siamo *******i stiamo esponendo i fatti se tu ne hai i *******i pieni fatti una sega e svuotali e cambia i gm stop ... non mi bannare in game pazzo non lo ho lasciato xk ci state risarcendo e mo mi banni -.-

---------- Post added at 17:10 ---------- Previous post was at 17:09 ----------

vbb giratela come vuoi amore basta che nn mi banni in game xk se no sei un infame <3

Lol ma quante domande dovete fare ai gm?

Io sto a liv 140 e in tutto questo tempo avrò avuto bisogno di chiedere al massimo 2 cose, e mi hanno risposto subito...

Se i player facessero meno domande cretine ai gm forse questi avrebbero più tempo per rispondere alle richieste serie no? Invece siccome non avete voglia di guardare il forum o non capite che a cosa servono gli oggetti lo potete scoprire benissimo da soli, intasate di messaggi i gm -.-

Protestiamo,Protestiamo,Protestiamo: noi che vogliamo giocare a questo belissimo server. Noi che non vogliamo che Banni Missing. Noi che ti amiamo Ryosaku. Noi che missing e disposto a farti lui la sega per svuotarti i *******i. Fine

Non ho mai sentito una stronzata più grossa di questo, sai cosa ti dico? Per questa diffamazione ti sei giocato l'account di gioco.
Son stufo marcio di sentire stronzate del genere, mi state veramente facendo girare i *******i vi avviso.

PS, vedo che i link del server continuano a crescere e nonostante tutte queste diffamazioni, abbandoni di gioco, i personaggi online sono sempre stabili in quella cifra.
Ora io mi chiedo, siete voi ignoranti che vi divertite a diffamare, o non sapete cosa state scrivendo? Comincio a nutrire seri dubbi sulla vostra sanità mentale. Risegnalo nuovamente perchè ne ho i *******I pieni di gente così immatura, che spara giudizi senza conoscere le persone e soprattutto CHE SI INVENTA DEI FEEDBACK CON PERSONE CON CUI NON HA MAI PARLATO IN VITA SUA.
Ryosaku e Qilin hano ragione... Potete giocare a Metin tutta la settimana 24H su 24 e vi lamentate se per un giorno non potete giocare? Robe da pazzi...MissingMetin facciamo esempio: Tu lavori in un ufficio e ti occupi delle pulizie. Non sai neanche contare fino a 100 perchè non ti serve saperlo e perchè non lo hai studiato. Un passante adesso ti chiede: Scusi mi sa mica dire se l antani fratto al tubolo della baddosi storpiato a destra per la supercazzola prematurata è nella cartella del dipendente Jon?. Tu cosa rispondi? Bho, io lavoro alle pulizie della stanza 1 e 2, il mio capo pero puo risponderti.
Quindi non rompere i *******i

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.