RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1) tu non sapevi nemmeno cosa fossero se non avessi letto il post di Razor
2)Ma pensa al tuo
3) Vedi sopra
abio, stai zitto, che io al mio server lavoro, e razor può confermare, stai buono e zitto!
ti quoto invece sul fatto che non sapevi nemmeno cosa fossero, questo lo so!
ma aspetta e spera e di certo il server in cui lavoro non verrà tirato giù!

Ryosaku, perchè non metti le Auto-Pozze dalla bottegaia? Penso che verranno molti più Player, visto che è una cosa nuova...

Lo script che hanno usato per violare gli account è stato fixato :D Era il cerca della classifica ;) Era abbastanza una cagata :D

---------- Post added at 16:08 ---------- Previous post was at 16:07 ----------

abio, stai zitto, che io al mio server lavoro, e razor può confermare, stai buono e zitto!
ti quoto invece sul fatto che non sapevi nemmeno cosa fossero, questo lo so!
ma aspetta e spera e di certo il server in cui lavoro non verrà tirato giù!
Pff, smamma da questa discussione grazie. E' stato detto più volte che lo spam qui non è gradito. Se dovete parlare male del server o parlare dei vostri cavoli siete pgregati di andare altrove. Grazie.

Ryosaku, perchè non metti le Auto-Pozze dalla bottegaia? Penso che verranno molti più Player, visto che è una cosa nuova...

Le autopozze sono item droppabili/shoppabili. :D

Lo script che hanno usato per violare gli account è stato fixato :D Era il cerca della classifica ;) Era abbastanza una cagata :D

---------- Post added at 16:08 ---------- Previous post was at 16:07 ----------

Pff, smamma da questa discussione grazie. E' stato detto più volte che lo spam qui non è gradito. Se dovete parlare male del server o parlare dei vostri cavoli siete pgregati di andare altrove. Grazie.

Le autopozze sono item droppabili/shoppabili. :D
ognuno esprime i propri pareri su questo server,e se volete migliorare ancora di più il server accettate le critiche che vengono fatte!!almeno io la penso così!

ognuno esprime i propri pareri su questo server,e se volete migliorare ancora di più il server accettate le critiche che vengono fatte!!almeno io la penso così!

Tu la pensi così, ma lo smod che ha cancellato il 99% dello spam no.
In ogni caso update! Sono stati fixati alcuni piccoli bug e lo script che il tizio si è gasato a bucare ;)

Quindi se non erro,le critiche ricevute,tu le consideri solo spam?

Purtroppo hai franteso le parole di [GF]IlContabile. Ciò che lui s'è limitato a ribadire è che NON ACCETTIAMO forme di spam gratuito sul nostro topic, così come non accettiamo le critiche prive di qualsiasi utilità (vedi il post quotato sottostante).

Jokerina non hai ancora capito che sono una ammassa di Babbi? ._.

Il nostro server non è di tuo gradimento? Limitati ad evitarlo. Questo genere di critiche (se così vogliam chiamarle) celanti del flame e del troll di pessima qualità non fanno altro che aumentare la mole di lavoro dei Moderatori di Inforge.net; segnalo.

Purtroppo hai franteso le parole di [GF]IlContabile. Ciò che lui s'è limitato a ribadire è che NON ACCETTIAMO forme di spam gratuito sul nostro topic, così come non accettiamo le critiche prive di qualsiasi utilità (vedi il post quotato sottostante).

Il nostro server non è di tuo gradimento? Limitati ad evitarlo. Questo genere di critiche (se così vogliam chiamarle) celanti del flame e del troll di pessima qualità non fanno altro che aumentare la mole di lavoro dei Moderatori di Inforge.net; segnalo.

Il primo messaggio si usa per presentarsi.
Stai generando anche tu flame in quanto rispondi ad un utente che non aspettava altro.

Ultima modifica:
Il primo messaggio si usa per presentarsi.
Stai generando anche tu flame in quanto rispondi ad un utente che non aspettava altro.

Mi sono iscritto ad Inforge.net per poter seguire di persona l'andamento del thread riguardante lo shard di Metin2 di cui sono parte integrante dello Staff; di conseguenza ho dato precedenza alle mie priorità. Vorrei far presente che l'apertura di una presentazione per la Community NON rientra nel Regolamento Generale di Inforge.net, di conseguenza ti invito ad utilizzare, come forma verbale, quella del condizionale per i tuoi futuri post ricalcanti questo contenuto.

E dove sta scritto che devi cominciare ad usare aggiungi/gira bonus al livello 15? :| Ti ricordo che expando 15 minuti dai cani arrivi al 30.

nicola leggi bene la mia domanda non ho detto lvl 15 ma un primo livello ,15 aggiungi cambia non ha soldio.. pazzo come sei acido e uno consiglio madonna santa

nicola leggi bene la mia domanda non ho detto lvl 15 ma un primo livello ,15 aggiungi cambia non ha soldio.. pazzo come sei acido e uno consiglio madonna santa

Non sono acido, sono giusto. Tu sei un over 100, di cosa ti lamenti? ._.
E cmq sia, ripeto, Non sta scritto da nessuna parte che un livello 15 deve comprarsi aggiungi/gira bonus subito.

raga aaaa xk è off tutto? la manutenzione dura da + di 40 minuti lool in ch1 mi fa loggare ma poi dice devi installare un patch x giocare correttamente e mi crasha asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.