TheAlcames
Utente Silver
Q8 hai ragione! io sto al 118 e ancora ho corazza del 68 +6... ù.ù vabbè ma è un server un pochino più serio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

. [GA]HolySmoke
Si occupa della protezione del server, blind degli script del sito e creazione di alcuni script per il mantenimento del server, grazie a lui il server è protetto e stabile al 200%!!![]()
Bhe invece al 120 io ho corazza 66+9 spadone 115+8 svariati scudi 61+9 e qualche epico a +6
Non ci g ioco da 3 giorni sennò avrei probabilmente già fatto la drago blu almeno a +8.

No perchè per uppare quello che ti ho detto servono solo ostriche e perle e per item over 110 e corazze 80 gli item secondari si droppano bene in mappe nuoveSi però tu hai dropper... io intendevo dire che se non hai dropper è impossibile. Ci vogliono item x uppare anche orecchini d'Ebano
L'unica cosa di cui non posso lamentarmi è l'Upp delle pietre, visto che con 10 pietre, 3 mi sono andate +9

No perchè per uppare quello che ti ho detto servono solo ostriche e perle e per item over 110 e corazze 80 gli item secondari si droppano bene in mappe nuove![]()
), visto che per uppare Scudo angolare Leonino a +7 mi chiede Talismano Sconosciuto e perla Bianca..., per la corazza del 66+7 x2 Coscie di rana e perla Bianca, per Orecchini d'Ebano lo stesso..., mi sembra strano 
Non so com'è dopo il riavvio di domenica ma prima non servivanoMha allora non ci vedo (Cosa molto probabile), visto che per uppare Scudo angolare Leonino a +7 mi chiede Talismano Sconosciuto e perla Bianca..., per la corazza del 66+7 x2 Coscie di rana e perla Bianca, per Orecchini d'Ebano lo stesso..., mi sembra strano
![]()

Non so com'è dopo il riavvio di domenica ma prima non servivano![]()
ed è diventata 1 cosa impossibile tutti i Player si lamentano