RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Q8 hai ragione! io sto al 118 e ancora ho corazza del 68 +6... ù.ù vabbè ma è un server un pochino più serio...

. [GA]HolySmoke

Si occupa della protezione del server, blind degli script del sito e creazione di alcuni script per il mantenimento del server, grazie a lui il server è protetto e stabile al 200%!! :asd:

Figurati che un mio amico al 150, ha ancora tutto +6... :V e visto che ci vuoi 2 ore per arrivare all'80 non hai nemmeno il tempo per droppare item x Upp, visto che al 40 non sai che devi prendere talismani, occhi di ragno ecc...

. [GA]HolySmoke

Si occupa della protezione del server, blind degli script del sito e creazione di alcuni script per il mantenimento del server, grazie a lui il server è protetto e stabile al 200%!! :asd:

guarda che il server non e stato bucato o cosa! c'e stato un errore da parte loro! <-<"

Bhe invece al 120 io ho corazza 66+9 spadone 115+8 svariati scudi 61+9 e qualche epico a +6 :|
Non ci g ioco da 3 giorni sennò avrei probabilmente già fatto la drago blu almeno a +8.

Ultima modifica:
Bhe invece al 120 io ho corazza 66+9 spadone 115+8 svariati scudi 61+9 e qualche epico a +6 :|
Non ci g ioco da 3 giorni sennò avrei probabilmente già fatto la drago blu almeno a +8.

Si però tu hai dropper... io intendevo dire che se non hai dropper è impossibile. Ci vogliono item x uppare anche orecchini d'Ebano :|
L'unica cosa di cui non posso lamentarmi è l'Upp delle pietre, visto che con 10 pietre, 3 mi sono andate +9

Si però tu hai dropper... io intendevo dire che se non hai dropper è impossibile. Ci vogliono item x uppare anche orecchini d'Ebano :|
L'unica cosa di cui non posso lamentarmi è l'Upp delle pietre, visto che con 10 pietre, 3 mi sono andate +9
No perchè per uppare quello che ti ho detto servono solo ostriche e perle e per item over 110 e corazze 80 gli item secondari si droppano bene in mappe nuove :)

Ultima modifica:
No perchè per uppare quello che ti ho detto servono solo ostriche e perle e per item over 110 e corazze 80 gli item secondari si droppano bene in mappe nuove :)

Mha allora non ci vedo (Cosa molto probabile :V), visto che per uppare Scudo angolare Leonino a +7 mi chiede Talismano Sconosciuto e perla Bianca..., per la corazza del 66+7 x2 Coscie di rana e perla Bianca, per Orecchini d'Ebano lo stesso..., mi sembra strano :|

Mha allora non ci vedo (Cosa molto probabile :V), visto che per uppare Scudo angolare Leonino a +7 mi chiede Talismano Sconosciuto e perla Bianca..., per la corazza del 66+7 x2 Coscie di rana e perla Bianca, per Orecchini d'Ebano lo stesso..., mi sembra strano :|
Non so com'è dopo il riavvio di domenica ma prima non servivano :|

Ultima modifica:
Non so com'è dopo il riavvio di domenica ma prima non servivano :|

Eh si, infatti adesso per tutti gli Item, anche quelli venduti dal Mercante d'armature+7/8, servono 2 oggetti per Upp :V ed è diventata 1 cosa impossibile tutti i Player si lamentano :|

Buon giorno ragazzi ! ...ehm....proprio ieri Il [GR]Cressi ha detto che leveranno gli item secondari per uppare gli oggetti under 70 quindi non preoccupatevi che rimetteranno(quando il server sarà ON) l'up solo con le perle! ^^

Ultima modifica:
Edit! Non avevo letto quello che aveva scritto IlDruido :rulz:. Quindi non rimane che aspettare...
Per furtuna che non ho cancellato Client (Perchè non avevo voglia :asd:) e PG

Ultima modifica:
sai cosa hanno detto anche che faranno????

- sbuggare guerre. fatto? .-.
-aggiungere mappe da exp. fatto? .-.
-togliere upp secondari. questo minimo 10 e ci sono ancora...

continuo???

quando lo staff decidera di fare i seri invece di killare e giocare con i player mentre certi player li fano domande e manco li cagano...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.