Ehm io almeno ci gioco a sto server u.u <.< Tu non avevi detto sul forum che andavi a giocare che le bambole ?_? ò.ò
Dai smettila di fare il leccaculo al server e i gm. Hai rotto le palle.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ehm io almeno ci gioco a sto server u.u <.< Tu non avevi detto sul forum che andavi a giocare che le bambole ?_? ò.ò
La smetti di continuarea inventarti cose?incollami e linkami in quale punto ho scritto sul forum che andavo a giocare con le bambole!! ma sei ritardata/o?? e poi scusami ma se proprio io dovessi giocare con le bambole tu per coerenza con cosa giocheresti? con i dildi e i vibratori?non ti mettere in certi scherni con me te lo ripetoEhm io almeno ci gioco a sto server u.u <.< Tu non avevi detto sul forum che andavi a giocare che le bambole ?_? ò.ò

Vaaaa beeeeneInserisci nella firma anche questo:
My mamma said she would buy me a brain.
p.s. I bug postati nel forum sono perlopiù riguardo al client (sistemato da HolySmoke ieri)
e cmq se non sai neanche a cosa si riferisca quella frase evita che sei patetico! continua a bere birra e smamma!La smetti di continuarea inventarti cose?incollami e linkami in quale punto ho scritto sul forum che andavo a giocare con le bambole!! ma sei ritardata/o?? e poi scusami ma se proprio io dovessi giocare con le bambole tu per coerenza con cosa giocheresti? con i dildi e i vibratori?non ti mettere in certi scherni con me te lo ripeto
P.s. continua a giocare li e non mi rompere il server non ha bisogno di te che lo difendi no? se tutto funziona bene come dici di che ti preoccupi?
a me non sembrava e cmq io non uso stupefacenti se vuoi drogati tu che ti serve a quanto vedo, oltre a morto di **** sei pure un tossico ^^ andiamo bene tesoro <3Pensavo che riuscivi a capire una metafora WTF <.<
Consiglio vivamente di farti un giro con Maria <_< almeno ti calmi un poco eh !!!
a me non sembrava e cmq io non uso stupefacenti se vuoi drogati tu che ti serve a quanto vedo, oltre a morto di **** sei pure un tossico ^^ andiamo bene tesoro <3
Ti provo a spiegare in modo chiaro cosa è inforge: è un sito dove si discute e si parla di server ^^ io sto parlando di questo server e anche se ho mollato il game cio' non toglie che per l'esperienza vissuta non possa esprimere il mio parere e aggiornare tutti tramite il forum ufficiale di questo server di cosa succede in game e di come si evolvano i bug ^^ che fa hai paura che dicendo la verità di quel server chiuda e tu rimanga senza pg?Sono cose che succedono, so che per te sarò una spina nel fianco ma fidati che io fino ad ora ho detto "fatti" portando link di prova cosa che fino ad ora non hai fatto tu! Ogni cosa messa è provata, quindi ripeto ho lasciato game perchè non perdo tempo a fare pg non tutelati dallo staff, ma di certo scrivere in quel forum e in questo mi è lecito ^^ Buonagiornata SudomaGodoò.ò non nego l'evidenza <.<
Ma tu sei solo una povera piccola bimbetta <.< che ancora non mi spieghi che caspita ci stai a fa qua?_? >_<
Hai detto che lasci giusto?? [Rispondi con un SI o No e non giare intorno u.u]

Scusate se sono ancora qui (allenamento c'è tra mezz'ora) ma:Ti provo a spiegare in modo chiaro cosa è inforge: è un sito dove si discute e si parla di server

Ti provo a spiegare in modo chiaro cosa è inforge: è un sito dove si discute e si parla di server ^^ io sto parlando di questo server e anche se ho mollato il game cio' non toglie che per l'esperienza vissuta non possa esprimere il mio parere e aggiornare tutti tramite il forum ufficiale di questo server di cosa succede in game e di come si evolvano i bug ^^ che fa hai paura che dicendo la verità di quel server chiuda e tu rimanga senza pg?Sono cose che succedono, so che per te sarò una spina nel fianco ma fidati che io fino ad ora ho detto "fatti" portando link di prova cosa che fino ad ora non hai fatto tu! Ogni cosa messa è provata, quindi ripeto ho lasciato game perchè non perdo tempo a fare pg non tutelati dallo staff, ma di certo scrivere in quel forum e in questo mi è lecito ^^ Buonagiornata SudomaGodo![]()
Porcaccia <.< Capisco una persona esprime il suo giudizio QUESTO SERVER NON MI PIACE PER LE SEGUENTI RAGIONI: . . .
Ma tu hai fatto piu di 10 pagine di puro e semplice Rosik anche se non capisco il perchè . . .Io mi chiedo visto che stai da sta mattina a spammare.-. Non hai nulla di meglio da fare ?_?
Permanban insulti chat spanish generale Mi dispiace - Generale - RoyalSword
PS: eccoti un link ^^
hai detto che ci giochi giusto? e allora ceh ci fai qui? vai in game e fai la tua giocata
non perdere tempo con me che con o senza le tue perle di saggezza continuero' a postare le cose che reputo opportune ^^ ora esco byeSudomagodo sai che qui si fa recensione e si da giudizi in base a quello che si prova in game? Se io trovo questo dico questo semplice non posso parlar bene di un server che fa acqua da tutte le parti primo... poi lo staff non è neanche decente diciamola tutta sono dei bambini!!Forse il primo giorno di game per fare i carini e aggrazziarsi i player han fatto i disponibili ma dopo se ne sono altamente fottuti!Poi se non mi piace decido io quanto e quando dirlo non tu di certo! E questo non si chiama rosik dato che se leggi i discorsi antecedenti non era mio amico ma un povero user di inforge che ha postato lo screen quindi diciamo meno cose a vanvera per favore, terzo **** se lo dico a tua mamma forse lei non gradirebbe molto ^^
Quindi non mi fare lezioni o interpretazioni di parole esplicite
Me ne improtasega delle I..y etc lo staff qui si fa i santi cazzi suoi dato che in forum per punire un bastardo perchè è giusto chiamarlo come merita che ha insultato un altro user offendendo la madre morta... ha saputo bannare solo dopo qualche tempo cazzeggiando qua e là nei thread vari ^^
Lo staff interagisce con il ticket forse ovvero con chi shoppa di certo non chi chiede aiuto e supporto :d
Il lavoro loro è criticabile in quanto han sbagliato tutto!! ROSIK sarà altro magari se non sai bene le cose fatti una forca di cazzi tuoi *-*
con affetto un abbraccio Klà
. Un mio amico al 146 ha ancora tutto l'equip completamente +6
. (L'80% dei giocatori si lamenta)
, e non è quello degli item che vengono rivenduti agli NPC.) che l'80-90% dei giocatori usa.
Ti prego non aizzare di nuovo la discussione o non la finiamo piùlasciamo perdere un attimo il server,per dire che la cara claudia torrenis e carlsberg ci avete rotto le palle con il vostro flame.

Nero il compra e rivendi degli item tipo elmi 41? Secondo voi come ho messo i bonus al 15? Ghgh

(leggere pagine precedenti)