RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vaaaa beeeene :patt:Inserisci nella firma anche questo:

My mamma said she would buy me a brain.

:matto:

p.s. I bug postati nel forum sono perlopiù riguardo al client (sistemato da HolySmoke ieri)

Ehm io almeno ci gioco a sto server u.u <.< Tu non avevi detto sul forum che andavi a giocare che le bambole ?_? ò.ò
La smetti di continuarea inventarti cose?incollami e linkami in quale punto ho scritto sul forum che andavo a giocare con le bambole!! ma sei ritardata/o?? e poi scusami ma se proprio io dovessi giocare con le bambole tu per coerenza con cosa giocheresti? con i dildi e i vibratori?non ti mettere in certi scherni con me te lo ripeto :asd:
P.s. continua a giocare li e non mi rompere il server non ha bisogno di te che lo difendi no? se tutto funziona bene come dici di che ti preoccupi?

La smetti di continuarea inventarti cose?incollami e linkami in quale punto ho scritto sul forum che andavo a giocare con le bambole!! ma sei ritardata/o?? e poi scusami ma se proprio io dovessi giocare con le bambole tu per coerenza con cosa giocheresti? con i dildi e i vibratori?non ti mettere in certi scherni con me te lo ripeto :asd:
P.s. continua a giocare li e non mi rompere il server non ha bisogno di te che lo difendi no? se tutto funziona bene come dici di che ti preoccupi?

Pensavo che riuscivi a capire una metafora WTF <.<

Consiglio vivamente di farti un giro con Maria <_< almeno ti calmi un poco eh !!!

Ahah ok me ne vado..consiglio anche a voi di chiudere perchè mi sa che avete decisamente rotto il pazzo a tutti con sto spam gratuito. Spero abbiate altro da fare nella vita che continuare a discutere pateticamente da un pc. Vi saluto avvocati.

a me non sembrava e cmq io non uso stupefacenti se vuoi drogati tu che ti serve a quanto vedo, oltre a morto di **** sei pure un tossico ^^ andiamo bene tesoro <3

ò.ò non nego l'evidenza <.<

Ma tu sei solo una povera piccola bimbetta <.< che ancora non mi spieghi che caspita ci stai a fa qua?_? >_<

Hai detto che lasci giusto?? [Rispondi con un SI o No e non giare intorno u.u]

ò.ò non nego l'evidenza <.<

Ma tu sei solo una povera piccola bimbetta <.< che ancora non mi spieghi che caspita ci stai a fa qua?_? >_<

Hai detto che lasci giusto?? [Rispondi con un SI o No e non giare intorno u.u]
Ti provo a spiegare in modo chiaro cosa è inforge: è un sito dove si discute e si parla di server ^^ io sto parlando di questo server e anche se ho mollato il game cio' non toglie che per l'esperienza vissuta non possa esprimere il mio parere e aggiornare tutti tramite il forum ufficiale di questo server di cosa succede in game e di come si evolvano i bug ^^ che fa hai paura che dicendo la verità di quel server chiuda e tu rimanga senza pg?Sono cose che succedono, so che per te sarò una spina nel fianco ma fidati che io fino ad ora ho detto "fatti" portando link di prova cosa che fino ad ora non hai fatto tu! Ogni cosa messa è provata, quindi ripeto ho lasciato game perchè non perdo tempo a fare pg non tutelati dallo staff, ma di certo scrivere in quel forum e in questo mi è lecito ^^ Buonagiornata SudomaGodo :D

Ti provo a spiegare in modo chiaro cosa è inforge: è un sito dove si discute e si parla di server
Scusate se sono ancora qui (allenamento c'è tra mezz'ora) ma:

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA inforge un sito dove si parla di server! Non esiste solo la sezione metin2 su inforge!
E poi detto da un utente registrato questo mese è veramente tutto dire :|

Ti provo a spiegare in modo chiaro cosa è inforge: è un sito dove si discute e si parla di server ^^ io sto parlando di questo server e anche se ho mollato il game cio' non toglie che per l'esperienza vissuta non possa esprimere il mio parere e aggiornare tutti tramite il forum ufficiale di questo server di cosa succede in game e di come si evolvano i bug ^^ che fa hai paura che dicendo la verità di quel server chiuda e tu rimanga senza pg?Sono cose che succedono, so che per te sarò una spina nel fianco ma fidati che io fino ad ora ho detto "fatti" portando link di prova cosa che fino ad ora non hai fatto tu! Ogni cosa messa è provata, quindi ripeto ho lasciato game perchè non perdo tempo a fare pg non tutelati dallo staff, ma di certo scrivere in quel forum e in questo mi è lecito ^^ Buonagiornata SudomaGodo :D

Porcaccia <.< Capisco una persona esprime il suo giudizio QUESTO SERVER NON MI PIACE PER LE SEGUENTI RAGIONI: . . .

Ma tu hai fatto piu di 10 pagine di puro e semplice Rosik anche se non capisco il perchè . . .Io mi chiedo visto che stai da sta mattina a spammare.-. Non hai nulla di meglio da fare ?_?

Permanban insulti chat spanish generale Mi dispiace - Generale - RoyalSword
PS: eccoti un link ^^

Il gioco, essendo appena stato aperto, ha dei problemi, cn il vostro aiuto lo staff cerca di risolverli il piu velocemente possibile.
Se lo staff decide di bannare un uttente un motivo c'è, non siamo staffer stupidi, siamo maturi e sappiamo gestire la gente che gioca sul nostro privato.
Per chiedere spiegazioni riguardo a ban o cose cosi basta contattare sul forum uno membro dello staff, ed egli lo spiegherà senza troppi problemi.

Porcaccia <.< Capisco una persona esprime il suo giudizio QUESTO SERVER NON MI PIACE PER LE SEGUENTI RAGIONI: . . .

Ma tu hai fatto piu di 10 pagine di puro e semplice Rosik anche se non capisco il perchè . . .Io mi chiedo visto che stai da sta mattina a spammare.-. Non hai nulla di meglio da fare ?_?

Permanban insulti chat spanish generale Mi dispiace - Generale - RoyalSword
PS: eccoti un link ^^

Forse è tuo il rosik visto che ti da noia se dico le cose del tuo amato server ;) hai detto che ci giochi giusto? e allora ceh ci fai qui? vai in game e fai la tua giocata :D non perdere tempo con me che con o senza le tue perle di saggezza continuero' a postare le cose che reputo opportune ^^ ora esco bye

Sudomagodo sai che qui si fa recensione e si da giudizi in base a quello che si prova in game? Se io trovo questo dico questo semplice non posso parlar bene di un server che fa acqua da tutte le parti primo... poi lo staff non è neanche decente diciamola tutta sono dei bambini!!Forse il primo giorno di game per fare i carini e aggrazziarsi i player han fatto i disponibili ma dopo se ne sono altamente fottuti!Poi se non mi piace decido io quanto e quando dirlo non tu di certo! E questo non si chiama rosik dato che se leggi i discorsi antecedenti non era mio amico ma un povero user di inforge che ha postato lo screen quindi diciamo meno cose a vanvera per favore, terzo **** se lo dico a tua mamma forse lei non gradirebbe molto ^^
Quindi non mi fare lezioni o interpretazioni di parole esplicite :D
Me ne improtasega delle I..y etc lo staff qui si fa i santi cazzi suoi dato che in forum per punire un bastardo perchè è giusto chiamarlo come merita che ha insultato un altro user offendendo la madre morta... ha saputo bannare solo dopo qualche tempo cazzeggiando qua e là nei thread vari ^^
Lo staff interagisce con il ticket forse ovvero con chi shoppa di certo non chi chiede aiuto e supporto :d
Il lavoro loro è criticabile in quanto han sbagliato tutto!! ROSIK sarà altro magari se non sai bene le cose fatti una forca di cazzi tuoi *-*
con affetto un abbraccio Klà

°O° *clap clap* °O°

Ho giocato poco più di 1 settimana in questo server e l'unica cosa di cui posso accusare lo staff e che non si sono mai accorti (nonostante come dicono loro, "mesi" di lavoro) di uno stupidissimo "bug" yang.

La maggior parte degli item in vendita dagli NPC aveva un prezzo inferiore al valore dell'item rivenduto allo stesso NPC. Gli elmi del 41 +9 si compravano 20k dall'NPC e si rivendevano a 178k allo stesso NPC. Con autoclick facevo circa 2kkk ogni ora con questo bug e molta gente l'ha sfruttato.

Quando ho abbandonato, decisi di segnalare il bug (lo so... ho fatto lo stro***) ed il GF mi rispose "si, ci era stato già segnalato... basta un riavvio per sistemarlo". Mi ha colto di sorpresa per il semplice motivo che questo è un bug di priorità assoluta, fossi stato io non avrei lasciato correre 1 secondo in più per sistemare questo stupido bug.

Ora non so com'è la situazione... c'è ancora questo "bug"?

Ultima modifica:
Ah, mi arrendo non gioco più su sto server, l'upp fa veramente pena :coniglio:. Un mio amico al 146 ha ancora tutto l'equip completamente +6 :nono:. (L'80% dei giocatori si lamenta)
Poi c'è un Bug gigantesco (Non lo dico perchè serve ai player :asd:, e non è quello degli item che vengono rivenduti agli NPC.) che l'80-90% dei giocatori usa.
Detto questo, :bye:

lasciamo perdere un attimo il server,per dire che la cara claudia torrenis e carlsberg ci avete rotto le palle con il vostro flame.

lol sto estraendo il client <.< ma veramente è brutto come server? mi dai vostri commenti sembra ke mi avete fatto stare 1 ora di scarikamento a gratis xD

Ultima modifica:
Recensione obbiettiva del server, Pessimo pessimo pessimo.

Klaudia bannata per flood e trolling mentre stava solo dicendo la verità su questo server.
Per chi legge, sintetizzo la recensione mia e di altri player su questo server:

Server strutturato bene, ma staff di gran lunga incompetente.
Tanto che, lo staff, quando chiedi qualcosa sul game, ti risponde con un bel "Vai a chiedere ai player" invece di aiutarti, perchè di solito [GF]IlContabile (immaginate il perchè del suo nick), è impegnato a scrivere in chiama cose del tipo: "*-*", "io e zets ci amiamo" e così via invece che rispondere ai pvt e guardare i thread in Segnalazioni nel forum, tanto che uno spagnolo ha offeso la madre di un player, che tral'altro ora non c'è più, ed è stato bannato il giorno dopo perchè il [GF] era impegnato a cazzeggiare in chiama.

Un'altra cosa di cui vi avviso: quando upperete pietre dall'unico fabbro leggendario esistente nel game, quelli degli altri regni vi killeranno e non vi faranno alzare, così impedendovi il game, l'up pietre, ovvero migliorarvi per poter expare e fare pvp. Ma quando li segnalerete i GM non faranno un BEL NIENTE, anzi vi diranno che VOI state GIUDICANDO IL SERVER DALLA COPERTINA. Ho provato più volte a spiegargli che bastava bannare quei gialli, per aver impedito a più player (tral'altro 40 e 60 livelli sotto, che forti) il game, ma i GM a quanto pare sono più impegnati a bannare gente a pazzo con motivazioni del tipo "S U C A !" :D (leggere pagine precedenti)
Dopo aver impedito per 2-3 ore di giocare i gialli (T3CkToNiCk, Eclypsia, WiFi) hanno evitato il ban con scuse del pazzo, mentre hanno fatto cambiare server a più di 20 player, di cui un po' degli addii sono sul forum, ma ai GM sta bene così a quanto pare.

Ma lasciamo stare un po' lo staff tocchiamo altri argomenti.

Drop: Pessimo, pessimo, pessimo. Per uppare, servono gli item come nell'italiano, ma con il fatto che nell'italiano si droppano di più, perchè qui di item per up, se ne droppano POCHISSIMI (del tipo io ho fatto 3 medicine + in un'ora con il pg al 55 ((stesso livello degli uomini appestati che le droppano)) ), e tral'altro essendo così raro, nei negozi non vedrete nemmeno l'ombra degli oggetti per up, a meno che non li paghiate 500kk l'uno.

Per fare la Hwang servirà droppare un sacco di oggetti (200 ghiacci neri, 178 ossidiane, 100 ceneri incantate, un diario leggendario, 57 maschere di legno) il cui drop è INFIMO, e il bello qual'è?? Per fare la Corazza Olimpica servono 4 Hwang (per ognuna serve una settimana intensa di nerding) e si ha il 50% di riuscire nel miglioramento.
I gm si giustificano con il fatto che sia la corazza più powa del game, in realtà l'hanno messa creabile in game solo per dire che l'hanno fatto, dato che o nerdate 24h su 24h o non l'avrete mai, e se uno ha sfiga usa 12 hwang prima di farla, perchè è così difficile?? Ovviamente per farvela shoppare! Eheh! Del resto i GM sono disponibili ad aiutare i player solo e soprattutto quando ricevono ticket di gente che vuole shoppare.

Ultima cosa: Il client è pieno di bug ed errori, che i GM dicono di sistemare subito, ma ogni giorno ci sono file di thread su Segnalazioni per bug, e ne devono aspettare prima che li risolvano! Del resto i lecchini dicono che non è così ma lo dicono solo perchè non gli fa comodo vedere tutti quei thread di poveracci che hanno il pg buggato in mappe 130 da giorni, e nemmeno dopo un riavvio di 7 ore sono stati sbuggati.

Beh, questo non è tutto ma non mi voglio prolungare oltre.

Sconsiglio il server.

Ai lecchini e leccaculo dei GM, non rispondete a questo messaggio, si è capito che volete solo fare i leccaculo, o forse non volete che il server chiuda perchè avete shoppato la vostra corazza olimpica, non calcolerò le vostre risposte.
:bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.