RoyalSword.org! Il futuro è nelle tue mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo un po di tempo...ho capito da vari motivi che tutti hanno gia detto che non è il server perfetto in cui credevo....bb non penso tornero piu

già "tutte quelle cose" per così dire in 7 ore...che poi entrato in gioco ti accorgi che non hanno fatto nulla o almeno la patch non è stata fatta bene ed è quasi tutto buggato il gioco in questo momento

Ve l'ho detto, anche a me piace la struttura del server, ma lo staff (Apparte IlContabile) e i giocatori fanno pena, non si può giocare, mi spiace..

Ma lo sai che mi hai rotto il cazz.o?

MI VORRESTI FAR BANNARE PERCHE' VI KILLAVO? ORA MI stai facendo ridere davvero.

COMUNQUE IO TI STO IGNORANDO SE TU ANCORA NON LO HAI CAPITO,TESTA DI *

Ma lo sai che mi hai rotto il cazz.o?

MI VORRESTI FAR BANNARE PERCHE' VI KILLAVO? ORA MI stai facendo ridere davvero.

COMUNQUE IO TI STO IGNORANDO SE TU ANCORA NON LO HAI CAPITO,TESTA DI *

Ma mica perche mi killavi :asd: ma il motivo è che mi hai fatto perdere due ore del mio tempo solo perchè sei un bimbetto che gioca a sentirsi forte, vedi di cambiare testa, non andrai lontano :)

un altra cosa ma e on oppure off xk ho visto prima ke dicevano ke era off da 7 ore.. qualkuno puo darmi una spiegazione dettagliata?

il server peggiora giorno dopo l'altro solo server popolari fanno modifiche del genere,il server nn ha eventi ed è aperto da 9 giorni lo staff fa a testa sua quindi che dire cancellate il client fate prima.

ma che è successo di tanto grave da far fallire il server? x una patch che nn funziona alla perfezione?? si puo modificare eh ._.""

Boh :\ Qui basterebbe un reboot non vedo dove sia sta gran decandenza ò.ò

non è per la pach che non funziona!!il fatto è che hanno fatto una manutenzione di 7 ore invece di 3 per fare 3 ca****e ed hanno fatto credere ai player di aver fatto determinate cose quando invece non le hanno fatte!!

O povero hai perso 7 ore della tua vita premendo f5? :nono: Che ve ne frega di ste 7 ore! Il server non è mai andato offline se non per riavvii programmati!S

ha ragione carlsberg ._."" se ragioni in questo modo sei infantile :\
cioè adesso x 3 orette di ritardo vuoi/volete far fallire un server bello? ._.

Leggete qua..aiutate lo staff a migliorare il vostro server dell'anno :/// -----> Chiariamo un paio di cose... - Generale - RoyalSword.orgoi chiedi dei chiarimenti al [GF]IlContabile e ti risponde "chiedi ai player"....

Come ho detto prima lo staff fa schifo veramente o per lo più il GF <.< Oggi ho avuto la seconda conferma che dopo che li chiedo:

Scusa mi dici per piacere che bonus ci vogliono vs quel "boss"...La sua risposta : Chiedi in giro :| Beh allo scusami eh... Tu che cax sti a fa qua :|>__<

Vabbe come dice un uttente qua su inforge da me stimato*-* : -->> http://www.btkwebsite.com/bravo.swf

Come ho detto prima lo staff fa schifo veramente o per lo più il GF <.< Oggi ho avuto la seconda conferma che dopo che li chiedo:

Scusa mi dici per piacere che bonus ci vogliono vs quel "boss"...La sua risposta : Chiedi in giro :| Beh allo scusami eh... Tu che cax sti a fa qua :|>__<

Vabbe come dice un uttente qua su inforge da me stimato*-* : -->> http://www.btkwebsite.com/bravo.swf
Da che mondo e mondo i onus ce li dobbiamo scoprire da soli...è sempre stato cosi' :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.