LacrimaNera
Utente Jade
tutte quelle cose in 7 ore??????????''' siete patetici.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
già "tutte quelle cose" per così dire in 7 ore...che poi entrato in gioco ti accorgi che non hanno fatto nulla o almeno la patch non è stata fatta bene ed è quasi tutto buggato il gioco in questo momento

Ve l'ho detto, anche a me piace la struttura del server, ma lo staff (Apparte IlContabile) e i giocatori fanno pena, non si può giocare, mi spiace..
Ma lo sai che mi hai rotto il cazz.o?
MI VORRESTI FAR BANNARE PERCHE' VI KILLAVO? ORA MI stai facendo ridere davvero.
COMUNQUE IO TI STO IGNORANDO SE TU ANCORA NON LO HAI CAPITO,TESTA DI *
ma il motivo è che mi hai fatto perdere due ore del mio tempo solo perchè sei un bimbetto che gioca a sentirsi forte, vedi di cambiare testa, non andrai lontano 
Non credo sia colpa del server perchè bene o male ne trovi sempre di gente cosi'.Ve l'ho detto, anche a me piace la struttura del server, ma lo staff (Apparte IlContabile) e i giocatori fanno pena, non si può giocare, mi spiace..
ma che è successo di tanto grave da far fallire il server? x una patch che nn funziona alla perfezione?? si puo modificare eh ._.""
BohQui basterebbe un reboot non vedo dove sia sta gran decandenza ò.ò
Beh allo scusami eh... Tu che cax sti a fa qua
>__< Da che mondo e mondo i onus ce li dobbiamo scoprire da soli...è sempre stato cosi'Come ho detto prima lo staff fa schifo veramente o per lo più il GF <.< Oggi ho avuto la seconda conferma che dopo che li chiedo:
Scusa mi dici per piacere che bonus ci vogliono vs quel "boss"...La sua risposta : Chiedi in giroBeh allo scusami eh... Tu che cax sti a fa qua
>__<
Vabbe come dice un uttente qua su inforge da me stimato*-* : -->> http://www.btkwebsite.com/bravo.swf