[SEMI-OLD STYLE] New AtlantisWorld2 ~ Server completamente rinnovato ~ On dal 03/09/12 alle 17.30♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio server stupendo!
P.S. 1 a commentare!

Forse perché e GM :l

Ma a parte questo vi dico una cosa , "Avete scartavetrato i .......... " di spammare su skype sto server ogni cavolo di momento , lo avete riaperto 2-3-4 volte basta cavolo . Sempre lo stesso staff con 2-3 GM che o sono nuovi o hanno cambiato nome , BASTA !

aumentate droop aura lama da quando ha aperto giuro che non ho mai dropp una lama magica ,ho fatto 400 kk vendendo libri ma di lama e aura mai vista 1

Ultima modifica:
Dovreste aumentare il drop dei libri primari ho droppato quasi 200 cassette e solo 5 lame...
infatti io sono 2 giorni che lo dico e infatti ho smesso di giocare per questo.
se credono che aspetto 4 mesi per avere lama a p che aspettino :matto:
o che le shoppi perche' lo scopo e' solo questo fareshoppare la gente e per questo che fanno quasi tutti old,con la scusa della difficolta' piu' accentuata credono di prendere per il culo la gente per farli shoppare mha.

infatti io sono 2 giorni che lo dico e infatti ho smesso di giocare per questo.
se credono che aspetto 4 mesi per avere lama a p che aspettino :matto:
o che le shoppi perche' lo scopo e' solo questo fareshoppare la gente e per questo che fanno quasi tutti old,con la scusa della difficolta' piu' accentuata credono di prendere per il culo la gente per farli shoppare mha.

L'item shop ancora non è stato fatto, se tu sei cosi prigro da non fare nemmeno i metin per droppare libri allora cambia gioco, oppure se vuoi subito le skill a p esistono gli hamachi ;)

- - - Updated - - -

DOVE SI DROPPA LA VELENOSA DEL 75?

O dal forziere dello spirito della morte al 9 piano della torre, oppure dal 90 in su in atlantide 2.

Dovreste aumentare il drop dei libri primari ho droppato quasi 200 cassette e solo 5 lame...

E' giusto, in questo modo viene incentivato lo scambio dei libri.

L'up sarà uguale a quello del precedente server, con delle % maggiori.

Non ho giocato a quello precedente, potreste specificarle?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.