C'e` un player al 105 che ha giocato 53 minuti.
Le alternative sono due, server di merd* o staff che fa preferenze.
Sarà sicuramente uno staffer ^^
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'e` un player al 105 che ha giocato 53 minuti.
Le alternative sono due, server di merd* o staff che fa preferenze.
Consiglio server stupendo!
P.S. 1 a commentare!
• Up
L'up sarà uguale a quello del precedente server, ma con delle % maggiori.

[/B]Are you ****ing kidding me?
O è uguale o maggiore![]()
L'up è basato solo su % ? Forse esiste una cosa chiamata ITEM? 

Dovreste aumentare il drop dei libri primari ho droppato quasi 200 cassette e solo 5 lame...
Non mi lamentare?io 70 0 lame non ti lamentare ç_ç

Dovreste aumentare il drop dei libri primari ho droppato quasi 200 cassette e solo 5 lame...
infatti io sono 2 giorni che lo dico e infatti ho smesso di giocare per questo.Dovreste aumentare il drop dei libri primari ho droppato quasi 200 cassette e solo 5 lame...

Esistono altre velenose oltre a quella del 75?? .-.DOVE SI DROPPA LA VELENOSA DEL 75?
infatti io sono 2 giorni che lo dico e infatti ho smesso di giocare per questo.
se credono che aspetto 4 mesi per avere lama a p che aspettino
o che le shoppi perche' lo scopo e' solo questo fareshoppare la gente e per questo che fanno quasi tutti old,con la scusa della difficolta' piu' accentuata credono di prendere per il culo la gente per farli shoppare mha.

DOVE SI DROPPA LA VELENOSA DEL 75?
E' giusto, in questo modo viene incentivato lo scambio dei libri.
L'up sarà uguale a quello del precedente server, con delle % maggiori.Non ho giocato a quello precedente, potreste specificarle?
ci sono molte cose che non sono chiare anche perché la descrizione era striminzita...e non c'é un forum dove guardareQuoto, cercate di essere più chiari possibile, grazie
Non c'è proprio...Non funziona il forum ç_ç