Monochrome
Utente Silver
Facciamoci un giro :3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Percentuali di upp bassisime e costi elevati? cristo santo quando sento queste cose mi cascano veramente... ho 360kk, tutti item +9 uppati dal fabbro e tu mi vieni a dire queste cose? oh dio mio..

Epic Fail...Vai a dire altre cazzate in giro
![]()
bo !!!! meglio cosi dopo essermi registrato per l'ennesima volta scelgo di fare uno shamano cura per provare,puff 20 minuti fermo in piazza per far salire cura ad m1 con ridistribuzione abilità che palleeeee ---cancellato peccato bel server ma stressante per le skill-------
bo !!!! meglio cosi dopo essermi registrato per l'ennesima volta scelgo di fare uno shamano cura per provare,puff 20 minuti fermo in piazza per far salire cura ad m1 con ridistribuzione abilità che palleeeee ---cancellato peccato bel server ma stressante per le skill-------
...oddio.andateci piano non ho fatto commenti negativi!!!!!!!!!!(ora so tutti old style per poter giocare un pò e fare e rifare sempre le stesse cose e normale che scelgo dove non mi stresso pure con le skill)rilassatevi quel pò di cervello che vi resta

andateci piano non ho fatto commenti negativi!!!!!!!!!!(ora so tutti old style per poter giocare un pò e fare e rifare sempre le stesse cose e normale che scelgo dove non mi stresso pure con le skill)rilassatevi quel pò di cervello che vi resta

andateci piano non ho fatto commenti negativi!!!!!!!!!!(ora so tutti old style per poter giocare un pò e fare e rifare sempre le stesse cose e normale che scelgo dove non mi stresso pure con le skill)rilassatevi quel pò di cervello che vi resta
se fossi in virus o maddox ti insulterei per l'ultima parte del commento, potevi risparmiartela. Comuqnue il fatto delle skill da portare a m1 é tutta fortuna....possono andarti subito a 17 al primo colpo o andare dopo qualche tentativo...ma se sei te che hai sfiga non vedo che colpa ne ha il server.
CONDIVIDO PIENAMENTE LA FIRMA DI ASDOMETRO PER ME FINISCE QUA :RILASSATEVI TROPPO ORE DAVANTI AL PC.( .punto.)

ragazzi nessuno ha id di skype di uno che fa parte dello staff?
Bho il gf non risponde c'è lo staff che manco si degna a scrivere qualcosa qui, il forum non esiste e quindi non ne ho la piu pallida idea.