Allora caro mattix, mi stai facendo personalmente girare le ..(e non centro nulla con atlantis)
Hai messo 12 dei tuoi 18 messaggi qui per il tuo odio ridicolo, senza motivo, probabilmente eri anche il tizio che provava a mandare il sito off con il suo hoic,loic o quel che sia.
Sai come funziona una presentazione? dai un parere su un server, esprimi 1 consiglio o altro, tutto ciò possibilmente dopo averlo provato.
Questo però non lo sai, dato che sei troppo impegnato a sparare c....
Il gf dossava? si probabile, ma ora è l'ultima cosa che ha in testa, ha riaperto atlantis solo perchè gli è stato chiesto, non perchè deve farsi soldi o altro, come purtroppo voi piccoli bimbi impacciati di nutella provate a far credere.
devo esprimere un giudizio sul server? fantastico, anche meglio del mio per chi non vuole giocare troppe ore, non ha i limiti dell old style e può continuare ad ampliarsi, l'unica cosa che non va bene sai qualè? persone come te che tutto il giorno piangono e focalizzano i ddoss quotidiani (si , perchè anche io e altri subiamo ddoss sui server) su "rootkit", solo perchè ha riaperto.
Se vuoi qualcuno da incolpare o comunque da aggredire per forza basta che lo dici, ti ddosso direttamente io, così almeno poi hai qualche motivo reale per piangere--
best regards RaiN.