[SEMI-OLD STYLE] New AtlantisWorld2 ~ Server completamente rinnovato ~ On dal 03/09/12 alle 17.30♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungi qualche screen delle cose nuove :)
Poi mi spieghi perchè 106 :(

chissà perchè sigma ha aperto alla stessa ora lo stesso giorno di questo server e è stato dossato dubito che siano stati altri

sigma a mio parere non fa testo con i server 'veri' di metin dato che, essendo unicamente un fun, può 'attirare utenza' per qualche ora ma poi stop dato che il bello di metin non è avere la pappa pronta ma 'costruirsi' passo per passo il proprio pg. Quindi chi ha 'attaccato' quel server penso possa averlo fatto solo per 'inimicizia' verso qualche membro dello staff dato che il ragionamento 'per rubare utenza' non avrebbe proprio senso essendo appunto sigma un fun server. Per il resto, come mi pare di aver già letto da rain, server bellissimo che consente di abbinare le soddisfazioni di un old alla poca fatica nel crearsi un pg competitivo (adatto per i non nerd che non apprezzano l'estremo new-style insomma)... Detto questo, felice di averci giocato in passato e che abbia riaperto, faccio gli auguri all'intero staff e al povero gf al quale vengon date le colpe di tutto xD (peggio di misseri e gesù messi assieme O.o)

RaiN dovevi aspettare :) a me piace abbastanza

Motivazione DDoS: era una battaglia di merluzzi quindi era scontato

Sì, il server è on, non lagga ed è tutto equilibrato per non farvi ovviamente finire il gioco in un giorno :3

Di solito "la massa" ha torto e non ho volutamente esprime un giudizio prima di provarlo. Mi spiace ma il gameplay non è tanto diverso da quel che hanno detto in precedenza e poi gli equip tutti uguali non si possono vedere.
Non è ne migliore ne peggiore si Sigma o altri tanti server. Ecco perché ormai preferisco di gran lunga quelli stranieri in cui c'è gente anche molto più competente e seria.

SCONSIGLIO. Anzi a dirla tutta ormai sconsiglio tutti i server italiani. Trovatevi un gioco ufficiale se volete passare il tempo oppure cercatevi un retro straniero. L'italiano e i retro italiani ormai sono morti.

Consiglioooo.. Old Style Perfetto :O

Te mi stai dicendo che questo sarebbe un old style? bene analizziamo due cose semplice :D

Top 1 livello 84, (tanto old la exp mi dicono)
Rugiade bianche, rosse ecc.. madonna che old *-*
Bonus che escono maxati.. mi dicono che ci saranno dei player piu forti degli altri in pvp.. oppure no mi sa che sarete tutti uguali o.o
Benedizioni drago ecc.. ti paiono old?

Altro che old, questo è un server no sense, come il GF °_°

dai e un bel server, a parte il gf.... e poi e un semi old... con lvl 106 quindi e normale che fino al 90 si salga facilmente e la cosa dei libri e delle pda mi sembra una cosa ottima per un old , le rugiade ci sono anche nell italiano per chi non lo sapesse, le benedizioni dio drago uguale... quindi non rosicate almeno, poi se e lui che ddossa che venga il fg di sigma a dirlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.