[SEMI-OLD STYLE] New AtlantisWorld2 ~ Server completamente rinnovato ~ On dal 03/09/12 alle 17.30♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
postare i client su host migliori no?

è un oldstyle con feature newstyle item leggendari e nuove mappe, appena ritorna on ninth finisce la presentazione che purtroppo non abbiamo potuto finire prima.

client merdoso, è pieno di bug, e poi hack shield su un server privato? l 'ho installato e disinstallato nel giro di 30 secondi, io sono abituato a giocare a metin con la bambolina, se non posso aprire 2 finestre io non ci gioco di certo.

client merdoso, è pieno di bug, e poi hack shield su un server privato? l 'ho installato e disinstallato nel giro di 30 secondi, io sono abituato a giocare a metin con la bambolina, se non posso aprire 2 finestre io non ci gioco di certo.

WTF non ha hackshield il client e non ha bug -.-" e puoi aprire anche 22 client asd

Ultima modifica:
Il gf vi dossa se non giocate attenti :)

Che cosa pazzo mi rappresenta livello 106? Mettete 105 piuttosto.. bah

Ancora? ma la volete finire co sta storia dei doss, basta cavolo! il thread è stato aperto per uno scopo e voi continuate a parlare di altre cose, e finitela per una buona volta.

P.S: Vengono divulgate informazioni personali, e chi viene bannato?.... non stò criticando il lavoro dei mod sia ben chiaro.

Ancora? ma la volete finire co sta storia dei doss, basta cavolo! il thread è stato aperto per uno scopo e voi continuate a parlare di altre cose, e finitela per una buona volta.

P.S: Vengono divulgate informazioni personali, e chi viene bannato?.... non stò criticando il lavoro dei mod sia ben chiaro.
ehh maddoxx purtroppo bannano uno per insulti e bestemmie ma non chi ha riso delle sue vecchie foto divulgandole pure bahhh .____.
Certe volte si dovrebbe guardare il quadro d'insieme delle situazioni, non 'applicare il regolamento' come delle macchinette :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.