[SEMI-OLD STYLE] NewAtlantisWorld2 ~ New Client ~ Exclusive mob, weapon, armor and more! ~ Aperto d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non toccherò + questo server per il fatto che ci avevo speso ore a fare le skill a P e per ste cazzate dovrei ricominciare? E inoltre c'e' 5% per +9? Ma vaff <.<

Io non toccherò + questo server per il fatto che ci avevo speso ore a fare le skill a P e per ste cazzate dovrei ricominciare? E inoltre c'e' 5% per +9? Ma vaff <.<
Già xD

Arma 80 x +9 5% di possibilità di riuscita

chissà qual'è sarà la % per arma del 105 a +9 xDD

1% ?? LoL

Bella l'idea di camuffare le %, per illudere i player a shoppare,pensando che ci sia 20% ._.

Probabilmente se mettete le vere % degli item,molti nemmeno avrebbero cominciato a giocare,nè a shoppare..

Sto server,per inculare la gente,e fottere soldi,le inventa davvero tutte :rulzz:

Wow riavvio straordinario adesso i pg oltre a dimezzarsi, chi avrà il coraggio di dare soldi a sto gf che ha fatto il server solo a scopo di lucro ?
Quindi se non shoppate non entrate neanche perchè lui non manda avanti un server cosi ....

Ultima modifica:
Ora ne stanno 350... non che cambi molto :')

camuffa le % di up e secondo te non riesce a falsare il numero di pg online? asd

alle 18, 240 player
Poi Mkj gli da del "ridicolo"...toh! orario di cena 370! nemmeno prima del reset c'erano sti pg O.O
Eppure ha abbandonato tanta gente.Solo 10 dei miei amici sono andati via,immagina tutti gli altri <.<
Dai quando il server andava off,dopo 10 15 min c'era ancora scritto"player on 4xx" e menomale che si agg.ogni 2 minuti asd

Volete un server basato sull'item shop, che chiude dopo poche settimane, dove le % degli up sono false e dove lo staff è composto da umh, 1 persona (bambino)? Bene questo è il server giusto per voi! ;)

Mamma mia, ci sono 4 pagine di commenti e sono tutti insulti, cioè va bene tutto ma qui state rosicando troppo, pure io giocavo prima del reset e con questo reset ho perso un pg over 100 con arma epica ecc.. e dopo questo reset mi son sentito ''preso in giro'' quindi non gioco più, ma di certo non vengo su sto foruma a sconsigliare 100 volte ogni 10 minuti e ad offendere, non vi garba quel che è successo? non giocate più e finita li.

Mamma mia, ci sono 4 pagine di commenti e sono tutti insulti, cioè va bene tutto ma qui state rosicando troppo, pure io giocavo prima del reset e con questo reset ho perso un pg over 100 con arma epica ecc.. e dopo questo reset mi son sentito ''preso in giro'' quindi non gioco più, ma di certo non vengo su sto foruma a sconsigliare 100 volte ogni 10 minuti e ad offendere, non vi garba quel che è successo? non giocate più e finita li.

Si ma BressD allora anchio dovrei dire cosa a te perchè tempo fa lo consigliavi dicendo ottimo gf ecc.ecc. perchè ti recuperò l' equip ?
Scusa eh ma se lui lo posta su Inforge ognuno è libero di esprimere il suo parere senza insultare nessuno ovviamente proprio come molti invece lo elogiano , almeno i nuovi player sanno che è un server dove non c' è molta fiducia e sono già preparati a quello a cui andranno incontro , non trovi sia meglio per loro ? Per me si.

che vergogna manco i punti shop ha dato è la prova hce pensa solo ai cash e i polli che rishopperanno tutto...
Elias vai a lavorare va...

Si ma BressD allora anchio dovrei dire cosa a te perchè tempo fa lo consigliavi dicendo ottimo gf ecc.ecc. perchè ti recuperò l' equip ?
Scusa eh ma se lui lo posta su Inforge ognuno è libero di esprimere il suo parere senza insultare nessuno ovviamente proprio come molti invece lo elogiano , almeno i nuovi player sanno che è un server dove non c' è molta fiducia e sono già preparati a quello a cui andranno incontro , non trovi sia meglio per loro ? Per me si.

Si ok ma sinceramente vedere le stesse persone che ogni 10 minuti sono qui a sconsigliare è patetico, vuoi sconsigliare per avvisare gli altri utenti di ciò che gli spetta? bene lo fai ma lo fai 1 volta, non c'è bisogno di farlo ogni 2 post, il 90% di quelli che stanno sconsigliando stanno rosicando di aver perso il pg e vogliono fare un torto al gf commentando negativamente.
Ripeto, dopo questo reset non son tornato nemmeno io, però non è il caso di piazzarsi qui a continuare a criticare solo per dispetto.

Continuate a rosicare nel frattempo sono le 23.16 e il server conta 316 pg online..SE NON VI PIACE NON GIOCATE E NON COMMENTATE..Le monete dello shop le darà nuovamente a chi le ha comprate in settimana perciò non hanno perso soldi.

Continuate a rosicare nel frattempo sono le 23.16 e il server conta 316 pg online..SE NON VI PIACE NON GIOCATE E NON COMMENTATE..Le monete dello shop le darà nuovamente a chi le ha comprate in settimana perciò non hanno perso soldi.
Rosikare? Ma se ci sono miriadi di server che aprono a breve strafighi, di cui conosco pure lo staff e son seri ;)

Inutili questi commenti negativi, l'utenza c'è aimè vedo molti pg nuovi e i vecchi come me han lasciato ma vabbe è stata una bella esperienza ^^, spero si popoli piu di prima il gf ha fatto un ottimo lavoro :)

mah, è stato costretto a resettare.. il backup risaliva a 10 giorni fà minimo quindi molti avrebbero smesso , nuovi player non sarebbero arrivati senza reset , e l'utenza sarebbe calata a 200 pg on circa.. nn è stata colpa sua se è andato off server e la gente ha perso roba, certo qualche bakup giornaliero andrebbe fatto asd. bhe da quel che sò il contatore conta solo ch1 quindi quei 300 350 pg on sono nel ch1 + qll del ch2 che sono tanti dato che tutti stanno expando , ci sono minimo di nuovo 400 450 pg on, 50 andati? 50 nuovi arrivati xD, + molti domani verranno e penso arriverà a 500 pg on utenza. comunque è un bel server , lo sò i reset danno fastidio , ma preferisco gioca qui che su old con 100 pg on , con poco commercio , risse etc e che dopo 1 mese fallisce. qui cè utenza divertimento risse e ripeto non è stata colpa sua per il reset senno a qst'ora era tutto ok ancora asd. io sono tornato -Bl4ckBolt- voi che aspettate? xddddddddddddddddddddddddddddd <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.