[SEMI-OLD STYLE] NewAtlantisWorld2 ~ New Client ~ Exclusive mob, weapon, armor and more! ~ Aperto d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gira già gente con armi 65 66 +9 ( me compreso ) in a malapena 20 ore di gioco quindi no nvedo tutta sta difficoltà.. saremo anche nerd ma in 3 giorni giocati bene o arma o corazza te la fai +9. comunque per l'epica maddox cè riuscito a fare sia tritone +9 che abito epico +8 in 1 mese quindi.. poi ora ci sono 4 beran e mappa nuova , lui giocava dall'inizio qnd beran era 1 solo , e nn esisteva mappa <.< . io dico che in 20 giorni è fattibile :) poi ci sarà chi la shopp e la rivende / scambia poi ora l'exp è a 250% come drop e yang è un po + facilitato da lv 89 a 90 ci vuole solo 30 min se si sfruttano al massimo prima 1 oretta se non sbaglio. vabè io consiglio ed è meglio che venite adesso anziche ripensarci fra 1 settimana quando sarete svantaggiati xd

Asd asd e se stavolta non resetta? venirci dopo 1 mese è un pò dura.. con tutti co epiche ecc.. . è un bel server ci divertiamo cè risse 450 pg on tutto giorno commercio etc perchè fate i " *******i " e andate su qll con 100 pg on appena aperti XD . bha secondo me non resetta + :D eio non sbaglio mai asd

sto server è a scopo di lucro. scusate ma quante volte avete resettato :tafazzi: va bene tenetevi quei shopponi io nn ci entro piu. è come minimo la 3 volte che sono su atlantis e resettate. ma va la va :gtfo:

Raga ma lo capite che c'è gente che gioca nei retro ( tipo me ) per divertirsi? qui è divertente droppare libri fare a gara a exp , rissare, duellare , commerciare xd cè utenza non manka niente.. ma soprattutto non ci sono favoreggiamenti che in tutti gli altri ci sono ed è la cosa + odiosa :D. poi fate cm vi pare l'utenza cè , il server non muore per 5 piagnucoloni . pensate a divertirvi , ma soprattuto , ragionate , il reset non è stato a causa del gf o perchè non sà gestire il server :) poteva metter bakup si , ma perdeva troppa utenza e ha preferito rimediare cosi

Raga ma lo capite che c'è gente che gioca nei retro ( tipo me ) per divertirsi? qui è divertente droppare libri fare a gara a exp , rissare, duellare , commerciare xd cè utenza non manka niente.. ma soprattutto non ci sono favoreggiamenti che in tutti gli altri ci sono ed è la cosa + odiosa :D. poi fate cm vi pare l'utenza cè , il server non muore per 5 piagnucoloni . pensate a divertirvi , ma soprattuto , ragionate , il reset non è stato a causa del gf o perchè non sà gestire il server :) poteva metter bakup si , ma perdeva troppa utenza e ha preferito rimediare cosi

perdonami, ora ti dico la mia:
mi ero fatto un war corpo, l'ho portando nerdando come un becco all'86.
si, nerdando perchè questo retro è abbastanza impegnativo, anche carino devo dire, niente di esageratamente facile. ora non ho più un pg :)
adesso...io gioco al .it, ho un buon pg (cioè, buono è dire poco credo) lì e lì ho già la mia dose di difficoltà, tipo non lo so...la notizia dei capi da droppare, gli ultimi libri per l'ultima skill da portare a G che falliscono...insomma, sinceramente non ho bisogno di un'altra fonte di stress.

magari non tutti i giocatori di retro sono giocatori di un certo spessore come penso di essere io (inutile negarlo, su metin la conoscenza "tecnica" molte volte è importante), però molti hanno le mie stesse aspettative: un retro giocattoloso. qualcosa di non troppo difficile, o per mancanza di esperienza e senso pratico o proprio per mancanza di scorno tipo me >.<

niente di male se atlantis è così, ma col riavvio a me scoccia nerdare un altro giorno e mezzo per un pg che potrà essere "operativo" tra non meno di una settimana.
quindi ciaociao ♥

ed attenti che il GF non si arrabbi e cominci a tirarvi forme di pecorino dal suo nuraghe

Ma che perdeva utenza ahahnaha aveva backup di 3 giorni prima del down dei server... ma lui ha pensato che resettando avrebbe avutu molti nuovi player cui far abboccare facendoli shoppare e avrebbe rubato i soldi dei vecchi shopponi facilmente. Io vi consiglio solo di lasciare sto server e far chiudere perchè e questo che si merita il GF

forse se avesse fatto il bakup tutti i giorni come avrebbe dovuto fare tanta gente non avrebbe perso tutto e non si sarebbe incazzata probabilmente tu sei uno di quelli ke non era riuscito a combinare nnt quindi ora tutto ti va bene rate + alte dropp ostriche persino strategie nella mappa 95 ma stai zitto...

Io non ho perso nulla di chè.
Ma i miei amici (KickAss) che hanno sudato e nerdato come dei matti, io fossi in loro mi incazzerei.
Tutto per niente, tutto per poi ricominciare da 0 ?
Questo per la terza volta nella storia di questo server, e cosa succede ? Arrivca sempre più gente !

Volete un server basato sull'item shop, che chiude dopo poche settimane, dove le % degli up sono false e dove lo staff è composto da umh, 1 persona (bambino)? Bene questo è il server giusto per voi! ;)
solo guardando il tuo nick beh si vede ke persona sei... la persona ke tu kiami "bimbo" ha 20anni... questo server è fatto per ki vuole e sa! veramente giokare... potrà resettare 100000 di volte ma da come vedo i pg non cambiano oggi siamo arrivati a 472 kissa come mai? xk è uno dei poki server decenti ke ci sono in giro... hai mai visto LocMt2? quelli si che è un server di soli shopponi... non è l'ultimo tutti i newstyle sono server di shopponi... ammetto a volte sbaglia elias ma nel campo dei server sa il fatto suo! se sei un bimbetto da hamachi vattene la e non "sporcare" con i tuoi messaggi questo topic... critiche ammesse ma non baggianate del genere...anke io ci giokavo prima del reset.. c'ho perso soldi ok ma tra due o tre giorni ridarà tutte le monete... se dici cosi datti all'ippica xk metin non è per te....

Io non ho perso nulla di chè.
Ma i miei amici (KickAss) che hanno sudato e nerdato come dei matti, io fossi in loro mi incazzerei.
Tutto per niente, tutto per poi ricominciare da 0 ?
Questo per la terza volta nella storia di questo server, e cosa succede ? Arrivca sempre più gente !

Chi eri? ò.ò

ma appena vedono ke nn riescono a fare 1 acciaio +9 o bataglia +9 vedi ke cala...
proprio per nnt xk 20 25 ore dopo il reset c'era gia ki aveva batta +9 quindi....

- - - Updated - - -

anche a inizio del server precedente ce n'erano 450... :)
il tempo che la gente si renda conto che fare un'epica è impossibile e vedrai l'utenza calare a picco
ma quale difficoltà? siete voi ke siete bambini da hamachi... prima del reset già dopo solo 2 o 3 giorni c'era gente con armi epike... parlate a vanvera solo xk non riuscite a fare un'arma +9 o epica e quindi non sapete ke fare e venite a sparlare qua....

voglio dire una cosa a tutti coloro che fanno questi retro,nn vi sembra di esagerare a mettere boss da killare in gruppo?è un retro come al solito si ritrovano i soliti player che tra l'altro sono anche amici...alla fine i boss li killano sempre loro,è altri player stanno a guardare :) Ma è talmente difficile fare un retro x far divertire davvero i player? :)

Ultima modifica:
voglio dire una cosa a tutti coloro che fanno questi retro,nn vi sembra di esagerare a mettere boss da killare in gruppo?è un retro come al solito si ritrovano i soliti player che tra l'altro sono anche amici...alla fine i boss li killano sempre loro,è altri player stanno a guardare :) Ma è talmente difficile fare un retro x far divertire davvero i player? :)
Ma è un semi old ovvio che sia così, e i boss basta che entri in una gilda e li fai con quelli di gilda, basta che trovi un po' di conoscenze, se poi vuoi la pappa pronta vai sugli hamachi o fun pvp che chiudono dopo 1 mese, quindi, evita di dire "è talmente difficile fare un retro x far divertire davvero i player?" , se non sei un fottuto impedito su metin riesci a giocare e divertirti anche senza tutta la pappa pronta, che tra l' altro annoia dopo un po', e comunque atlantis non è difficile, è moderato, io non trovo nulla di esageratamente difficile, e sono sura nero, una razza svantaggiata in exp e boss. :bye:

Ultima modifica:
Per come la vedo io il 90% dell'utenza di questo atlantis è nuova, il 10% sono vecchi player che han shoppato abbastanza soldi, e in quel 10% ci sono dei player che se gli resettevano il server o meno a loro non gli cambiava nulla, anzi forse per loro era anche meglio, che dire proprio quando mi stavo iniziando a divertire tutto è dovuto finire, d'altronde sembra fatto apposta >.<, server a scopo di lucro? mha... avendo giocato sin dal primo giorno direi e come! ma conoscendo il gf, affatto... alla fine le % di upp sono giuste in rapporto alle perle che droppi e ai metalli, però va bhe la mia fiducia nei confronti del gf oramai è irrecuperabile, si bhe ha perso un player ne ha acquisiti molti quindi non credo gliene importerà molto di quello che stò scrivendo, ma ho voluto dirvi il mio punto di vista ^^, però una cosa la posso dire.. chi shoppa è molto avvantaggiato, direste bhe certo è anche normale, bhe ti dico di no se con 2 spiccioli mi riesco a shoppare un epica e io per farla ci devo impiegare 1 mese bhe.. detto questo vi saluto per me atlantis è bello che sepolto ^^

Senza shop si possono fare molte cose, si certo ma andate a vedere quante ore di gioco ho fatto xD

Ma è un semi old ovvio che sia così, e i boss basta che entri in una gilda e li fai con quelli di gilda, basta che trovi un po' di conoscenze, se poi vuoi la pappa pronta vai sugli hamachi o fun pvp che chiudono dopo 1 mese, quindi, evita di dire "è talmente difficile fare un retro x far divertire davvero i player?" , se non sei un fottuto impedito su metin riesci a giocare e divertirti anche senza tutta la pappa pronta, che tra l' altro annoia dopo un po', e comunque atlantis non è difficile, è moderato, io non trovo nulla di esageratamente difficile, e sono sura nero, una razza svantaggiata in exp e boss. :bye:

non è che atlantis chiuda dopo 1 mese, resetta direttamente :asd:
ps: impara ad usarlo il sura nero dopo che scrivi che è svantaggiato in exp va

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.