Andrypowa7
Utente Silver
Gira già gente con armi 65 66 +9 ( me compreso ) in a malapena 20 ore di gioco quindi no nvedo tutta sta difficoltà.. saremo anche nerd ma in 3 giorni giocati bene o arma o corazza te la fai +9. comunque per l'epica maddox cè riuscito a fare sia tritone +9 che abito epico +8 in 1 mese quindi.. poi ora ci sono 4 beran e mappa nuova , lui giocava dall'inizio qnd beran era 1 solo , e nn esisteva mappa <.< . io dico che in 20 giorni è fattibile
poi ci sarà chi la shopp e la rivende / scambia poi ora l'exp è a 250% come drop e yang è un po + facilitato da lv 89 a 90 ci vuole solo 30 min se si sfruttano al massimo prima 1 oretta se non sbaglio. vabè io consiglio ed è meglio che venite adesso anziche ripensarci fra 1 settimana quando sarete svantaggiati xd
poi ci sarà chi la shopp e la rivende / scambia poi ora l'exp è a 250% come drop e yang è un po + facilitato da lv 89 a 90 ci vuole solo 30 min se si sfruttano al massimo prima 1 oretta se non sbaglio. vabè io consiglio ed è meglio che venite adesso anziche ripensarci fra 1 settimana quando sarete svantaggiati xd
eio non sbaglio mai asd

iselon: sono affari loro io non ci entro piu.
?