[SEMI-OLD STYLE] NewAtlantisWorld2 ~ New Client ~ Exclusive mob, weapon, armor and more! ~ Aperto d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete cosa vi dico?? Lo consiglio. lo consiglio a tutta la gente che vuole nerdare / Shoppare e poi ritrovarsi con il server resettato ! server molto consigliato miraccomando preparatevi perchè dovrete nerdare e sopratutto prepararvi al prossimo reset.

Ma è un semi old ovvio che sia così, e i boss basta che entri in una gilda e li fai con quelli di gilda, basta che trovi un po' di conoscenze, se poi vuoi la pappa pronta vai sugli hamachi o fun pvp che chiudono dopo 1 mese, quindi, evita di dire "è talmente difficile fare un retro x far divertire davvero i player?" , se non sei un fottuto impedito su metin riesci a giocare e divertirti anche senza tutta la pappa pronta, che tra l' altro annoia dopo un po', e comunque atlantis non è difficile, è moderato, io non trovo nulla di esageratamente difficile, e sono sura nero, una razza svantaggiata in exp e boss. :bye:
hei pappetta pronta ahaha ascolta,da quello che hai scritto ho capito che sei il classico player noob,prima cosa quando rispondi a qualcuno nn devi scaldarti... lo ripeto...i boss vanno killati da soli al massimo con un supporto shamy...ma ho capito che tu di metin nn ne capisci una briscola...se mi dici che un sura nero è svantaggiato ahahah io rido...xkè sono suretta io..no suretto,la gilda come dici tu..bel bambino con la bavetta...ci vanno solo quelli che nn sanno come giocare su metin :) un'altra cosa che la deliziosa testolina nn sa,è che metin è un gioco di guerra,dove esistono tradimenti come in tutte le guerre,ladri,truffaldini..quindi..se il boss si killa in gruppo il drop lo prende sempre il player che fa + danno, o nella migliore ipotesi nn lo molla :)nn dovresti metterti questo nick..BlackOps. ma uno + adatto alla tua personalità .. pappetta :) ciau ciau P.S nn scaldarti era solo un opinione..ma vedo che ho fatto centro :)

Ultima modifica:
non è che atlantis chiuda dopo 1 mese, resetta direttamente :asd:
ps: impara ad usarlo il sura nero dopo che scrivi che è svantaggiato in exp va
E' svantaggiato in confronto a un am o un corporale, poi ovvio io mi son sempre trovato benissimo col nero sin dall' it, ma di certo come ripeto non è al livello di un am ovviamente, non dico è un pg scarso in exp, se li sai fare tutti i pg reggono e tutti i pg vanno bene.

- - - Updated - - -

Ma che perdeva utenza ahahnaha aveva backup di 3 giorni prima del down dei server... ma lui ha pensato che resettando avrebbe avutu molti nuovi player cui far abboccare facendoli shoppare e avrebbe rubato i soldi dei vecchi shopponi facilmente. Io vi consiglio solo di lasciare sto server e far chiudere perchè e questo che si merita il GF
Sin dai tempi in cui eri gm su universal avevo cominciato a pensare che eri un imbecille, e non mi sbagliavo :|; ti ricordo che prima di parlare devi sapere le cose caro wakka, tanto per fartelo sapere il gf ha molte disponibilità economiche, potrebbe comprarsi anche casa tua >_>, quindi di certo non si interessa di fare un server per soldi; e te lo dico perchè lo conosco bene, non perchè voglio fare il fanboy che difende il server. Tornando seri gli errori ci sono stati è inutile negarlo, ma come ha scritto un altro qua sopra, è inutile che continuate, se non vi va bene non ci giocate e risparmiatevi le stronzate, perchè ne ho lette davvero tante.

PS: SuSpIrIoRuM, il drop nelle gilde o tra amici si divide, non conta chi lo droppa, se trovi una gilda è così, non so se hai mai giocato sull' italiano, però è così. Non mi scaldo figurati, è che certi discorsi mi fanno incazzare e basta.

L'ho primato la prima volta che lo aprirono, ero lv 97 shamano drago, mi chiamavo Lupin. Dopo qualche settimana hanno resettato, dopo un mese hanno resettato, dopo 1 mese e mezzo hanno resettato, dopo 2 mesi hanno resettato, ora che farà 3 mesi preparatevi.
Mi chiedo come cavolo faccia ad avere 400 player on nonostante la sua difficoltà, ora se vuoi essere powa devi SOLAMENTE shoppare, fare tutto in game è un macello e con 2CH (almeno penso) e 400 player on è dura farsi l'itero equip epico/finale.
Una volta era bello, ora non più!

Ma parli proprio tu?? Stai zitta va. Se il GF sarebbe per davvero una persona seria e come si deve non avrebbe resettato per la 4 volta di fila perchè anche altri dedicati hanno avuto sto down ma non mi sembra abbiano resettato. A tutto cè una soluzione ma caro mio il GF non ha proprio voglia di trovarla ;)

E' svantaggiato in confronto a un am o un corporale, poi ovvio io mi son sempre trovato benissimo col nero sin dall' it, ma di certo come ripeto non è al livello di un am ovviamente, non dico è un pg scarso in exp, se li sai fare tutti i pg reggono e tutti i pg vanno bene.

- - - Updated - - -

Sin dai tempi in cui eri gm su universal avevo cominciato a pensare che eri un imbecille, e non mi sbagliavo :|; ti ricordo che prima di parlare devi sapere le cose caro wakka, tanto per fartelo sapere il gf ha molte disponibilità economiche, potrebbe comprarsi anche casa tua >_>, quindi di certo non si interessa di fare un server per soldi; e te lo dico perchè lo conosco bene, non perchè voglio fare il fanboy che difende il server. Tornando seri gli errori ci sono stati è inutile negarlo, ma come ha scritto un altro qua sopra, è inutile che continuate, se non vi va bene non ci giocate e risparmiatevi le stronzate, perchè ne ho lette davvero tante.

PS: SuSpIrIoRuM, il drop nelle gilde o tra amici si divide, non conta chi lo droppa, se trovi una gilda è così, non so se hai mai giocato sull' italiano, però è così. Non mi scaldo figurati, è che certi discorsi mi fanno incazzare e basta.

uno ke ha molte disponibilità economiche?e allora xchè mette item shop?a ke scopo?ma fatevi 2 domande prima di parlare...nessuno fa nnt per nnt e va bene così ma evita di dire stupidate ti piace essere preso per il culo ? perfetto ma non criticare ki non accetta le prese in giro

solo guardando il tuo nick beh si vede ke persona sei... la persona ke tu kiami "bimbo" ha 20anni... questo server è fatto per ki vuole e sa! veramente giokare... potrà resettare 100000 di volte ma da come vedo i pg non cambiano oggi siamo arrivati a 472 kissa come mai? xk è uno dei poki server decenti ke ci sono in giro... hai mai visto LocMt2? quelli si che è un server di soli shopponi... non è l'ultimo tutti i newstyle sono server di shopponi... ammetto a volte sbaglia elias ma nel campo dei server sa il fatto suo! se sei un bimbetto da hamachi vattene la e non "sporcare" con i tuoi messaggi questo topic... critiche ammesse ma non baggianate del genere...anke io ci giokavo prima del reset.. c'ho perso soldi ok ma tra due o tre giorni ridarà tutte le monete... se dici cosi datti all'ippica xk metin non è per te....

Capito Pingu ? Non è il GF il bambino perchè ha 20 anni e se te lo dice uno che scrive " GioKo " con la K ci devi credere !
A te caro Robo dico solo che non si giudica la gente in base all' età , uno può essere bambino mentalmente anche a 90 anni !

Capito Pingu ? Non è il GF il bambino perchè ha 20 anni e se te lo dice uno che scrive " GioKo " con la K ci devi credere !
A te caro Robo dico solo che non si giudica la gente in base all' età , uno può essere bambino mentalmente anche a 90 anni !
io scrivo come voglio... e poi parla uno che in tutti server nerda come un pazzo... non lo penso solo io ^^ ma anche molte altre persone.. e poi visto ke nn scrivi gioco con la k ti senti più grande? be sempre quel bimbo rimani ^^

io scrivo come voglio... e poi parla uno che in tutti server nerda come un pazzo... non lo penso solo io ^^ ma anche molte altre persone.. e poi visto ke nn scrivi gioco con la k ti senti più grande? be sempre quel bimbo rimani ^^

Io invece penso che perdere del tempo a rispondere ad una persona che sa solo dare del bambino a tutti e che allo stesso tempo usa la K al posto della C e non del CHE e che quindi non lo fa per risparmiare tempo ma solo perchè forse non sa neppure l' Italiano e se ne vanta pure dicendo " IO SCRIVO COME VOGLIO " come dicono i BM moderni ( Yeah tunz tunz io so figo è scrivho come vollio kapito ?? ) è inutile , per cui ti lascio nella tua ignoranza.

OMG 520 pg on.. per le 4 prevedo 600 pg on xD . i vostri commenti da rosiconi aumentano solo utenza^^ è un bel server e la gente che lo prova non si fà coinvolgere dalle stupidate che dite.. risse ogni secondo :) , ieri c'è stato evento streghe beran e mille spiriti morte asd. io verrei fossi in voi

Belle le capigliature anche le corazze,stanno bene quei capelli sopra quelle corazze :rockomg:

OMG 520 pg on.. per le 4 prevedo 600 pg on xD . i vostri commenti da rosiconi aumentano solo utenza^^ è un bel server e la gente che lo prova non si fà coinvolgere dalle stupidate che dite.. risse ogni secondo :) , ieri c'è stato evento streghe beran e mille spiriti morte asd. io verrei fossi in voi

Bhe si certo bella presa per il culo, quando giocavo io mai un evento del genere, e bhe in qualche modo doveva pure riconquistare la fiducia ma a me sembra sempre piu una presa per il culo ^^

Bhe si certo bella presa per il culo, quando giocavo io mai un evento del genere, e bhe in qualche modo doveva pure riconquistare la fiducia ma a me sembra sempre piu una presa per il culo ^^

Dare fiducia a un server quando una persona la da la 1° volta e poi il server rivuole gente perde + gente del dovuto :asd:

bhè maddox ma ora che fai smetti con metin? gironzoli sugli altri retro con 100 pg on e che chiudono a momenti e che sono sempre off? torna su atlantis lol , tutti hanno perso tutto , te ovviamente hai perso roba di molto + valore ma vabè ti sarai divertito a rissare e giocare co la gilda no? l'importante è divertirsi e poi non resetta di punto in bianco e non è stata colpa sua quindi..

bhè maddox ma ora che fai smetti con metin? gironzoli sugli altri retro con 100 pg on e che chiudono a momenti e che sono sempre off? torna su atlantis lol , tutti hanno perso tutto , te ovviamente hai perso roba di molto + valore ma vabè ti sarai divertito a rissare e giocare co la gilda no? l'importante è divertirsi e poi non resetta di punto in bianco e non è stata colpa sua quindi..

Io non ci ho giocato è se ero forte e avrebbe resettato avrei canellato proprio il client dal mio desktop :asd:

- - - Updated - - -

lol
Non gli interessano fare soldi? xD
e come mai ha camuffato le percentuali di up ?
perchè, tiene ancora 20% per+9 nella presentazione e non la cambia con 5%,ovvero quella reale? o.o

shop metalli\item per up gogogogogo :rulzz:

e le ore di nerd gli e le ridai tu?? (scusa maddox per quello che ho detto xD)

e le ore di nerd gli e le ridai tu?? (scusa maddox per quello che ho detto xD)

Ripeto quello che ho detto se sono forte su un server e resettano il server per me non esiste + Addio a meno che non ho shoppato Go a casa del gf Muahah :'3

Mmm ormai il server è completamente diverso da come era prima, prima rate 125 ora rate 250, prima mono ch ora 2 ch, prima 1 drago 1 strega ora 2 streghe 4 draghi, prima strategia quasi impossibile da drop, ora (da come ho capito) reperibile mappa 95, in poche parole il server è diventato decisamente TROPPO FACILE, l'unica cosa che mi ha lasciato tuttavia molto perplesso è stata che ha sistemato il limite mappa 95 ovvero ora se non sei al 95 non ci puoi più entrare, ripensandoci quando resettò che prima mise i backup (che avrebbero dovuto essere di circa 3 giorni prima, mentre in realtà risalivano a non meno di 2 settimane prima) quei backup risalivano proprio al giorno prima di mettere la mappa 95, dopodichè inviò il sondaggio se resettare o mantenere quei backup.
Ora qualunque delle 2 scelte avrebbero preso gli utenti il server avrebbe cancellato proprio la parte dopo la mappa 95 che in seguito è stata limitata agli over 95, questo fa sorgere il palese dubbio: Non è che abbia resettato apposta perchè si era reso conto che cerano troppi over 95 che sbucavano dal nulla da quella mappa, rendendo l'exp inutile?
Ci tengo a precisare che non voglio accusare nessuno dato che non posso sapere come sia andata veramente.

GO a casa del gf?!!! ma ti senti bene?!!...

Ho detto così esempio un vecchio retro metin gente che ha shoppato hanno resettato è cambiato lo staff è non sono stati dato indietro ne item ne soldi .. !! Tutti avrebbero avuto un tipo di Reazione " AGGRESSIVA "

Mmm ormai il server è completamente diverso da come era prima, prima rate 125 ora rate 250, prima mono ch ora 2 ch, prima 1 drago 1 strega ora 2 streghe 4 draghi, prima strategia quasi impossibile da drop, ora (da come ho capito) reperibile mappa 95, in poche parole il server è diventato decisamente TROPPO FACILE, l'unica cosa che mi ha lasciato tuttavia molto perplesso è stata che ha sistemato il limite mappa 95 ovvero ora se non sei al 95 non ci puoi più entrare, ripensandoci quando resettò che prima mise i backup (che avrebbero dovuto essere di circa 3 giorni prima, mentre in realtà risalivano a non meno di 2 settimane prima) quei backup risalivano proprio al giorno prima di mettere la mappa 95, dopodichè inviò il sondaggio se resettare o mantenere quei backup.
Ora qualunque delle 2 scelte avrebbero preso gli utenti il server avrebbe cancellato proprio la parte dopo la mappa 95 che in seguito è stata limitata agli over 95, questo fa sorgere il palese dubbio: Non è che abbia resettato apposta perchè si era reso conto che cerano troppi over 95 che sbucavano dal nulla da quella mappa, rendendo l'exp inutile?
Ci tengo a precisare che non voglio accusare nessuno dato che non posso sapere come sia andata veramente.
Io sono felice di sti cambiamenti , cè meno differenza tra shopper e non , anzi non ce nè nessuna se uno è bravo a giocare e nerda qualche giorno fà tutto quello che fà uno shopper

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.