E' svantaggiato in confronto a un am o un corporale, poi ovvio io mi son sempre trovato benissimo col nero sin dall' it, ma di certo come ripeto non è al livello di un am ovviamente, non dico è un pg scarso in exp, se li sai fare tutti i pg reggono e tutti i pg vanno bene.
- - - Updated - - -
Sin dai tempi in cui eri gm su universal avevo cominciato a pensare che eri un imbecille, e non mi sbagliavo

; ti ricordo che prima di parlare devi sapere le cose caro wakka,
tanto per fartelo sapere il gf ha molte disponibilità economiche, potrebbe comprarsi anche casa tua >_>, quindi di certo non si interessa di fare un server per soldi; e te lo dico perchè lo conosco bene, non perchè voglio fare il fanboy che difende il server. Tornando seri gli errori ci sono stati è inutile negarlo, ma come ha scritto un altro qua sopra, è inutile che continuate, se non vi va bene non ci giocate e risparmiatevi le stronzate, perchè ne ho lette davvero tante.
PS: SuSpIrIoRuM, il drop nelle gilde o tra amici si divide, non conta chi lo droppa, se trovi una gilda è così, non so se hai mai giocato sull' italiano, però è così. Non mi scaldo figurati, è che certi discorsi mi fanno incazzare e basta.