[SEMI-OLD STYLE] NewAtlantisWorld2 ~ New Client ~ Exclusive mob, weapon, armor and more! ~ Aperto d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahahah ma dai ma come sta root mi ha tolto dalla pagina facebook solo perche gli ho detto la verita in faccia :)) che non sa fare un'emerita ceppa hahahha

Io ho postato un bello screen e chissà perchè il mio messaggio e anche quello di quelli che hanno quotato lo screen sono stati cancellati xD

A me mi ha perfino bloccato da FB perché non gli piaceva cosa gli avevo scritto!!!
A mio personale giudizio il server sarebbe anche carino ma non tutela i player. Molti problemi, una sola persona a smazzarseli (anche poco preparata) ed oltretutto non ho mai visto nessun altro posto (sia game che gruppo FB) dove si possa bestemmiare in quel modo senza esser puniti!! ALLUCINANTE.
Fosse in mano a qualcuno che ci sa fare potrebbe anche funzionare.

A me mi ha perfino bloccato da FB perché non gli piaceva cosa gli avevo scritto!!!
A mio personale giudizio il server sarebbe anche carino ma non tutela i player. Molti problemi, una sola persona a smazzarseli (anche poco preparata) ed oltretutto non ho mai visto nessun altro posto (sia game che gruppo FB) dove si possa bestemmiare in quel modo senza esser puniti!! ALLUCINANTE.
Fosse in mano a qualcuno che ci sa fare potrebbe anche funzionare.
Critica costruttiva la tua che appoggio. Lo staff (composto da 1) per quanto possa essere bravo e preparato (non in questo caso) non riesce a gestire il tutto. Il fatto che bestemmiano (a me personalmente non fa ne caldo ne freddo) da fastidio sopratutto ad un mio amico che conosco. Questo succede anche in game spesso e volentieri senza essere punito. Il server in se ha tanti "microbug" li chiamo così che devono essere messi apposto e anche a livello di gameplay manca qualcosa, ma per il resto sarebbe sulla buona strada. Se 400 persone ci giocano un motivo ci sarà. Però dopo l'ultimo reset ha veramente rotto e non ha fatto nulla per tutelare i giocatori (sopratutto i top che a mio parere qualcosa meritavano/meritavo).

E' sinceramente fastidioso che ci siano questi problemi, denota uno scarso interesse nel fidelizzare i player, soprattutto quelli che spendono qualche euro (che è linfa vitale per un server privato)
Se fosse una persona corretta accetterebbe anche le critiche invece di bloccare chi dice un proprio parere.
Problemi suoi... io sono campato fin'ora senza scrivere sulla sua bacheca!!! :-)

Nuovo reset?? Mmm...ripeto al GF (premesso che legga) SE ABBASSI IL PREZZO DEGLI INCANTA VENGO A RI-GIOCARE

Mi farò, premesso che verrò, shamano drago, come UNA VOLTA.

Lupin ritornerà
:rulzz:

Las vegas gli incanta non costano niente -.- , i bonus sono maxati ed è facilissimo farne uscire 4 come vuoi tu. 1.3kk ogni 25 non è tanto dato che dai cani , con 3 mantelli te li fai ( senza medaglia fortuna) e in atla 2 cn 1 smantellata li fai.. certo se te switchi ti sembra che servino molti yang dato che gira gira e ti finiscon soldi , ma l'equi exp lo fai in 2 secondi con 50 gira mentre quello pvp , fatti 2 pezzi final al giorno coi soldi che droppo/ vendi item o che rubi (Lupin) xD

Non sto postando perchè son amico di elias... ma perchè siete delle persone immature(bambini si) con un quoziente intellettivo che va in negativo.

No.. mi chiedo, ma voi, quel che scrivete, lo pensate realmente?
Non sapete le cose, non avete il diritto di parlare, dovete stare ZITTI.

• GM DOVEVATE USAR3 LE' PROTEZION9 1ANTIDOXXX
  • Gm...siete sotto ddos, vi arrivano 30000 pvt, ma se non mi ridai la luna+0 che mi son fatto fregare in commercio, dico a tutti che è1 s chfcifo!!!

E così via... siete surreali, ridicoli, contrastanti in ogni cosa che scrivete..ma sopratutto fastidiosi.

Credete che gli ha fatto piacere resettare 3-4 giorni fa?

• Credo che faccia bene elias a dire semplicemente ' non si può fare nulla, resetto' , senza dare troppe spiegazioni... non capireste e andreste come 1 massa di capre a blaterare la stessa cosa.

• Se ora son sotto ddos, riuscite a stare zitti un attimo e collegare quei 2 neuroni che avete?

• Non dite: è tutta 1 scusa perchè il server fallisce...perchè non ha senso. Un server con 500 pg on non fallisce, è il vostro cervello ad aver fallito teoria.

• Eh niente, questo è tutto... ve lo scrivo così, senza essere ne un player giocante, ne uno staffer ... semplicemente da 1 persona schifata dalla bassezza intellettuale di certa gente.

Las vegas gli incanta non costano niente -.- , i bonus sono maxati ed è facilissimo farne uscire 4 come vuoi tu. 1.3kk ogni 25 non è tanto dato che dai cani , con 3 mantelli te li fai ( senza medaglia fortuna) e in atla 2 cn 1 smantellata li fai.. certo se te switchi ti sembra che servino molti yang dato che gira gira e ti finiscon soldi , ma l'equi exp lo fai in 2 secondi con 50 gira mentre quello pvp , fatti 2 pezzi final al giorno coi soldi che droppo/ vendi item o che rubi (Lupin) xD

Falla te una luna con 50 medi a 25 incanta alla volta :|

Credete che gli ha fatto piacere resettare 3-4 giorni fa?

Eh niente, questo è tutto... ve lo scrivo così, senza essere ne un player giocante, ne uno staffer ... semplicemente da 1 persona schifata dalla bassezza intellettuale di certa gente.
Perchè fai il grammar nazi e parli di bassezza intellettuale degli altri quando non sai scrivere in italiano?
Btw, penso che tu e il GF siate culo e camicia. E' inutile venirti a scrivere ciò che penso, visto che non avrebbe risultati con voi "leccaculo e amici d'infanzia" di elias.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.