[SEMI-OLD STYLE] NewAtlantisWorld2 ~ New Client ~ Exclusive mob, weapon, armor and more! ~ Aperto d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"Magari non sono un gf che scrive tutto maiuscolo, che usa termini scurrili che si incazza facilmente ... però ci tengo alla mia utenza dando il meglio di me in ogni momento pur perdendo sonno per trovare una soluzione.

Per contrastare l'attacco ho appena acquistato della banda extra una 10 gbps multiconnessione da 349 euro più quello che pagavo gia come avrete notato in questi giorni era fluido e ci son stati tantissimi attacchi.. sta di fatto che abbiamo fatto ben 539 persone credo che sia il 2° o 3° server più popolato in italia e vi chiedo grazie della fiducia.

piccoli chiarimenti

1) non si perdono item con questo downtime
2) non ci sono reset
3) torna tutto normale massimo domani mattina alle 12:00."

Ora chiudete un po' quello stupido cesso e aspettate.

"Magari non sono un gf che scrive tutto maiuscolo, che usa termini scurrili che si incazza facilmente ... però ci tengo alla mia utenza dando il meglio di me in ogni momento pur perdendo sonno per trovare una soluzione.

Per contrastare l'attacco ho appena acquistato della banda extra una 10 gbps multiconnessione da 349 euro più quello che pagavo gia come avrete notato in questi giorni era fluido e ci son stati tantissimi attacchi.. sta di fatto che abbiamo fatto ben 539 persone credo che sia il 2° o 3° server più popolato in italia e vi chiedo grazie della fiducia.

piccoli chiarimenti

1) non si perdono item con questo downtime
2) non ci sono reset
3) torna tutto normale massimo domani mattina alle 12:00."

Ora chiudete un po' quello stupido cesso e aspettate.

Ricorda che alla gente non interessa il prezzo,basta che sono potenti queste protezioni che ai messo :asd:
Ps.Ve lo detto che max max torna on " domenica "

Ho letto che hanno resettato un'altra volta e con questo penso che ho fatto benissimo a lasciare dopo averlo fatto la 1° volta senza manco avvisare, solo perchè quelli più scarsi si scocciavano ad expare e farsi l'equip, ma per favore..

Perchè fai il grammar nazi e parli di bassezza intellettuale degli altri quando non sai scrivere in italiano?
Btw, penso che tu e il GF siate culo e camicia. E' inutile venirti a scrivere ciò che penso, visto che non avrebbe risultati con voi "leccaculo e amici d'infanzia" di elias.
seriamente..BITCH please, anzi PLIZ.
Non venirmi a fare prediche usando qualche tua strana convinzione. Non sai le cose, non parlare, perchè vedi...da fastidio. Si, da fastidio leggere commenti di gente che non sa quel che dice, che se ne esce con delle *@@@@@* così grosse, che un nastro di facepalm non basterebbe per esprimere il disappunto.

l'unica cosa ke mi ha davvero dato fastidio... è quella di avermi rimborsato solo 4 skill a p -.-" dopo aver speso oltre 70 euro... spero non sia cosi il 18 e ke mi rimborsi anche le altre monete xk 4 skill a p sono 4000 monete... 75 euro sono quasi 12000 monete quindi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.