[SEMI-OLD STYLE] NewAtlantisWorld2 ~ New Client ~ Exclusive mob, weapon, armor and more! ~ Aperto d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'unica cosa ke mi ha davvero dato fastidio... è quella di avermi rimborsato solo 4 skill a p -.-" dopo aver speso oltre 70 euro... spero non sia cosi il 18 e ke mi rimborsi anche le altre monete xk 4 skill a p sono 4000 monete... 75 euro sono quasi 12000 monete quindi...

Beh non sei stato molto furbo allora ò.ò potevi aspettare ill 17, e shopparti appieno i tuoi 75 euro anzichè sprecarne buona parte sulle skill.

be però non mi ha detto "skalo le monete da quelle ke ti dv da il 17 o 18 nn so... " quindi non potevo sapere...

e poi ce una cosa ke mi incuriosisce... dopo 20 22 ore ke ha resettato come è possibile ke un war abbia già batta +9? facile quanto sia però.... so anke ki l'ha fatta....

seriamente..BITCH please, anzi PLIZ.
Non venirmi a fare prediche usando qualche tua strana convinzione. Non sai le cose, non parlare, perchè vedi...da fastidio. Si, da fastidio leggere commenti di gente che non sa quel che dice, che se ne esce con delle *@@@@@* così grosse, che un nastro di facepalm non basterebbe per esprimere il disappunto.
Non saper cosa? sono stato io ad aver sgamato la % di up falsa e ad aver sbarrato gli occhi alla gente che si illude di far roba epica +9
E' un server per falliti che non sanno la differenza tra un server longevo e uno "NON" come questo
E poi quale sarebbe la mia "strana convinzione"? secondo me clicki tasti casualmente, poichè quello che hai scritto non ha alcun senso.
Cosa devo dimostrare oltre al fatto delle % di up sgamate?

Non solo l'epica ma anche le armi 75... credo si siano accorti tutti non ci voleva molto a capire che le % non erano quelle lol".
Puoi dimostrarlo dal fatto che lo staff è composto da 1 e per giunta incapace ;)

Infatti hanno tutti l'equip con 4-5 bonus full <_< ed usano tutti lo switch

A sto punto meglio un hamachi,almeno li non si deve expare <_<

Io non giocavo da 3 anni a metin e dopo che ho scoperto che esiste questo hack e io per 7-8gg mi giravo l'equip mi fa ribollire il sangue! E pensare che se la tiravano tutti con le robe over 50 medi -_-

Infatti hanno tutti l'equip con 4-5 bonus full <_< ed usano tutti lo switch

A sto punto meglio un hamachi,almeno li non si deve expare <_<
Bhe gli item da fare però devi sudarteli anche se i bonus escono facilmente.. la maggior parte della gente si rompe a girare i bonus che escono ogni morte di papa, e lo switcher lo userebbero comunque anche con piu' variabili, anzi a maggior ragione lo userebbero, e bannare tutti quelli che switchano sui privati in generale equivale a dimezzare l' utenza >.>

- - - Updated - - -

E' andato off?
DDos credo..

Che rosiconi :) solo perche è un server diverso dagli altri old style va disciminato ? secondo me è un ottimo old style , exp fluida tanti player metin con ottimi respawn unica difficolta fare le skill :) ma è un server ottimo con una buona difficolta :( peccato che adesso è offline

Augurare morte ad uno perché dice ad un server di chiudere, dimostra la tua intelligenza...
Eh ma siamo in ITALIA! Il paese dove chi ruba in un supermercato va in galera per mesi e chi ammazza qualcuno ci sta per 3 giorni e poi esce. Politici che rubano soldi alle persone che si fanno il culo lavorando per i soldi vabe non voglio fare il drammatico insultate pure la figura di merd-a è la vostra.

Augurare morte ad uno perché dice ad un server di chiudere, dimostra la tua intelligenza...
Chiamasi troll e sei ti fai i cazzi tuoi secondo me campi 100 anni

- - - Updated - - -

Eh ma siamo in ITALIA! Il paese dove chi ruba in un supermercato va in galera per mesi e chi ammazza qualcuno ci sta per 3 giorni e poi esce. Politici che rubano soldi alle persone che si fanno il culo lavorando per i soldi vabe non voglio fare il drammatico insultate pure la figura di merd-a è la vostra.
Addirittura fa la morale dell'italia è un mito looool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.