[SEMI-OLD STYLE] NewAtlantisWorld2 ~ New Client ~ Exclusive mob, weapon, armor and more! ~ Aperto d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sempre off sto server? se questo è davvero il migliore come dite.. non oso immaginare!! O.o

Sto server non fa pena per i ddos ma fa pena in generale... notate ste 25 pagine e troverete solo critiche sul fatto che lo staff sia un fail assoluto..:oddio:

Scusa se il pomeriggio ci sono 500 utenti on!! Ci sarà un motivo???? che ne dici??

Vatti a divertire sui server con lo staff presente ma che giocate in 20 persone!! Bella competizione!!

il mio rammarico è solo per i bonus!!!! perchè dopo è quasi perfetto!!! utenza ampia nn tanto facile ne difficile...solo i bonus l unica pecca! che dopo 2/3 settimane ti ritrovi con stessi bonus con tutti.

Ultima modifica:
il pomeriggio ci sono 500 utenti che si lamentano al massimo! perchè on di sicuro non possono esserci.. con un server che in 5 giorni ha fatto 5 reset e 5 ore di gioco! ma dai.. parlate coi fatti non con le vostre fantasie! dovrebbero chiudere il server.

ah.. dei link "UTILI", va solo quello di facebook... mooooolto utile!!

Ma è ovvio siete le solite 6-7 persone, le quali avranno i loro buoni motivi per sconsigliare il server, che spendete il vostro tempo su un forum mentre gli altri 500 nerdano :asd:
Win! ahahah, seriamente, ok avranno i loro motivi per dir così, nessuno staff e nessun server è perfetto figuriamoci, gli errori ci sono stati come avevo già scritto tempo fa ma quelli che devono sempre dir male sul server, semplicemente potrebbero non giocare , andare su un server che li aggrada ed evitare di sfracellare i *******i sui post, o magari uscire un po' di casa, sarebbe una cosa piu' matura a parer mio, ma parlare di maturità su questo forum? non mi pare il caso, purtroppo ormai la maggior parte di gente è così.

- - - Updated - - -

il pomeriggio ci sono 500 utenti che si lamentano al massimo! perchè on di sicuro non possono esserci.. con un server che in 5 giorni ha fatto 5 reset e 5 ore di gioco! ma dai.. parlate coi fatti non con le vostre fantasie! dovrebbero chiudere il server.

ah.. dei link "UTILI", va solo quello di facebook... mooooolto utile!!
560 che giocano a me sembra. 5 giorni 5 reset? ma cosa stai blaterando? D:
Facebook è utile, puoi scrivere direttamente lì che a parer mio è anche piu' comodo, poi un forum non farebbe male.
E ora è off perchè li stanno dossando eh, non si può far niente non so se lo sai.

1° 500 utenti che nerdano al massimo
2° in 5 giorni ha più utenza che old infinity metin in 3 mesi LOOOL
3° carta canta è uno tra i p server con maggiore utenza online in italia,i fatti sono questi se va off per 1 / 2 ore non è che dovete cominciare a dire il server è una merd* ma chiudetelo la minestra è fredda ecc. c'è un motivo perchè lo ddossano..è troppo figo.

1° 500 utenti che nerdano al massimo
2° in 5 giorni ha più utenza che old infinity metin in 3 mesi LOOOL
3° carta canta è uno tra i p server con maggiore utenza online in italia,i fatti sono questi se va off per 1 / 2 ore non è che dovete cominciare a dire il server è una merd* ma chiudetelo la minestra è fredda ecc. c'è un motivo perchè lo ddossano..è troppo figo.

Avevi la mia stima su Old e la hai anche qui dio Hamas :asd:

se era figo aveva un antiddoss decente.. non se se lo sai cos'è ;)
può avere tutta l'utenza che vuole.. ma deve essere on! non immaginaria!
è vero probabilmente tra 2 ore o anche prima lo sistemeranno ci saranno 500 utenti e dopo 1 ora massimo sarà di nuovo off fino domani pomeriggio o stanotte (quando non giocherà nessuno) in poche parole è il solito server nulla di più! meglio old infinity che puoi giocarci tranquillamente e quando vuoi..con 10 persone anzichè 500.. ma almeno GIOCHI!

è vero probabilmente tra 2 ore o anche prima lo sistemeranno ci saranno 500 utenti e dopo 1 ora massimo sarà di nuovo off fino domani pomeriggio o stanotte (quando non giocherà nessuno) in poche parole è il solito server nulla di più! meglio old infinity che puoi giocarci tranquillamente e quando vuoi..con 10 persone anzichè 500.. ma almeno GIOCHI!
Anche old all'inizi del server era sotto attacchi ddoss solo che hanno lasciato perdere perchè hanno capito che faceva schifo qua continuano a dossare e non arrivano a nulla perchè quando elias rimette on il server c'è più utenza di prima :rockomg::rockomg::rockomg::bye:

L'undicesimo non lo troverai qui :asd:

io non cerco un 11esimo... io cerco solo un server.. on.. oldstyle.. con un utenza media tale da rendere il gioco divertente.. per il resto mi va bene tutto! non penso di chiedere molto.. e invece

io non cerco un 11esimo... io cerco solo un server.. on.. oldstyle.. con un utenza media tale da rendere il gioco divertente.. per il resto mi va bene tutto! non penso di chiedere molto.. e invece

Se un ciccione brufoloso sensibile senza una rubrica sul cell sta dossando non è colpa del server :asd:

Questo è tutto il giorno che scassa qua mi sa che gli rosica che gli hanno resettato il pg :asd:
Guarda hai ragione in 6 giorni ho fatto un pg lv 86 (mentale) full P completamente 0 equip da pvp e non mi interessa se l'ho perso rimanete pure e miraccomanco shoppate 15 euro di strategia (x1) :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.