Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sempre off sto server? se questo è davvero il migliore come dite.. non oso immaginare!!![]()
Ovvio, è il migliore in circolazione.
Tra l' altro è off per ddoss.. non è che si può far molto, bha, sti hatersNon dovete sicuramente giudicare un server se sta off o no e quindi fa schifo o no -.-
A me il server non dispiace affatto e mi piace molto![]()

Tra l' altro è off per ddoss.. non è che si può far molto, bha, sti haters![]()

Sto server non fa pena per i ddos ma fa pena in generale... notate ste 25 pagine e troverete solo critiche sul fatto che lo staff sia un fail assoluto..![]()
Sto server non fa pena per i ddos ma fa pena in generale... notate ste 25 pagine e troverete solo critiche sul fatto che lo staff sia un fail assoluto..![]()

Win! ahahah, seriamente, ok avranno i loro motivi per dir così, nessuno staff e nessun server è perfetto figuriamoci, gli errori ci sono stati come avevo già scritto tempo fa ma quelli che devono sempre dir male sul server, semplicemente potrebbero non giocare , andare su un server che li aggrada ed evitare di sfracellare i *******i sui post, o magari uscire un po' di casa, sarebbe una cosa piu' matura a parer mio, ma parlare di maturità su questo forum? non mi pare il caso, purtroppo ormai la maggior parte di gente è così.Ma è ovvio siete le solite 6-7 persone, le quali avranno i loro buoni motivi per sconsigliare il server, che spendete il vostro tempo su un forum mentre gli altri 500 nerdano![]()
560 che giocano a me sembra. 5 giorni 5 reset? ma cosa stai blaterando? D:il pomeriggio ci sono 500 utenti che si lamentano al massimo! perchè on di sicuro non possono esserci.. con un server che in 5 giorni ha fatto 5 reset e 5 ore di gioco! ma dai.. parlate coi fatti non con le vostre fantasie! dovrebbero chiudere il server.
ah.. dei link "UTILI", va solo quello di facebook... mooooolto utile!!
1° 500 utenti che nerdano al massimoil pomeriggio ci sono 500 utenti che si lamentano al massimo! perchè on di sicuro non possono esserci.. con un server che in 5 giorni ha fatto 5 reset e 5 ore di gioco! ma dai.. parlate coi fatti non con le vostre fantasie! dovrebbero chiudere il server.
1° 500 utenti che nerdano al massimo
2° in 5 giorni ha più utenza che old infinity metin in 3 mesi LOOOL
3° carta canta è uno tra i p server con maggiore utenza online in italia,i fatti sono questi se va off per 1 / 2 ore non è che dovete cominciare a dire il server è una merd* ma chiudetelo la minestra è fredda ecc. c'è un motivo perchè lo ddossano..è troppo figo.

LOLAvevi la mia stima su Old e la hai anche qui dio Hamas![]()

Anche old all'inizi del server era sotto attacchi ddoss solo che hanno lasciato perdere perchè hanno capito che faceva schifo qua continuano a dossare e non arrivano a nulla perchè quando elias rimette on il server c'è più utenza di primase era figo aveva un antiddoss decente.. non se se lo sai cos'è
può avere tutta l'utenza che vuole.. ma deve essere on! non immaginaria!
è vero probabilmente tra 2 ore o anche prima lo sistemeranno ci saranno 500 utenti e dopo 1 ora massimo sarà di nuovo off fino domani pomeriggio o stanotte (quando non giocherà nessuno) in poche parole è il solito server nulla di più! meglio old infinity che puoi giocarci tranquillamente e quando vuoi..con 10 persone anzichè 500.. ma almeno GIOCHI!

se era figo aveva un antiddoss decente.. non se se lo sai cos'è
può avere tutta l'utenza che vuole.. ma deve essere on! non immaginaria!
è vero probabilmente tra 2 ore o anche prima lo sistemeranno ci saranno 500 utenti e dopo 1 ora massimo sarà di nuovo off fino domani pomeriggio o stanotte (quando non giocherà nessuno) in poche parole è il solito server nulla di più! meglio old infinity che puoi giocarci tranquillamente e quando vuoi..con 10 persone anzichè 500.. ma almeno GIOCHI!

io non cerco un 11esimo... io cerco solo un server.. on.. oldstyle.. con un utenza media tale da rendere il gioco divertente.. per il resto mi va bene tutto! non penso di chiedere molto.. e invece

io non cerco un 11esimo... io cerco solo un server.. on.. oldstyle.. con un utenza media tale da rendere il gioco divertente.. per il resto mi va bene tutto! non penso di chiedere molto.. e invece
Non ci sono stato oggihanno resettato vero?
![]()

Questo è tutto il giorno che scassa qua mi sa che gli rosica che gli hanno resettato il pgNon ci sono stato oggihanno resettato vero?
![]()

Guarda hai ragione in 6 giorni ho fatto un pg lv 86 (mentale) full P completamente 0 equip da pvp e non mi interessa se l'ho perso rimanete pure e miraccomanco shoppate 15 euro di strategia (x1)Questo è tutto il giorno che scassa qua mi sa che gli rosica che gli hanno resettato il pg![]()