[SEMI-OLD STYLE] NewAtlantisWorld2 ~ New Client ~ Exclusive mob, weapon, armor and more! ~ Aperto d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda hai ragione in 6 giorni ho fatto un pg lv 86 (mentale) full P completamente 0 equip da pvp e non mi interessa se l'ho perso rimanete pure e miraccomanco shoppate 15 euro di strategia (x1) :bye:
E io prima del reset un pg all'80 in 3 giorni dove sta il problema D: le stretegie si droppano dal beran se tu non lo sapessi:oddio:

Il server merita, purtroppo è spesso off line.
Secondo me dovrebbe usare delle accortezze come ho visto anche su old infinity.. (hamas correggimi se sbaglio)
Per esempio su old infinity quando butti qualcosa in terra rimane droppabile per pochi secondi quindi far crashare una mappa col trucchetto di spargere yang e varie a terra diventa più complicato.
Seconda cosa per la registrazione io metterei il codice captcha e la verifica tramite mail in modo da far diventare molto complesso un attacco.
Per favore consigliateglielo su FB che a me mi ha bloccato per una critica :-)

Il server merita, purtroppo è spesso off line.
Secondo me dovrebbe usare delle accortezze come ho visto anche su old infinity.. (hamas correggimi se sbaglio)
Per esempio su old infinity quando butti qualcosa in terra rimane droppabile per pochi secondi quindi far crashare una mappa col trucchetto di spargere yang e varie a terra diventa più complicato.
Seconda cosa per la registrazione io metterei il codice captcha e la verifica tramite mail in modo da far diventare molto complesso un attacco.
Per favore consigliateglielo su FB che a me mi ha bloccato per una critica :-)
Quello che spargeva roba per terra era un hacker che mo è stato bannato comunque lo faccio presente

Bel server, in linea di massima non lagga, l'exp non è troppo alta ma va bene così; se si arriva subito al 106 non c'è niente da fare dopo! peccato per i continui on-off ma credo non dipenda dal founder: Voto 7.5 (purtroppo i bei vecchi retro di metin di una volta ce li dobbiamo dimenticare!)

se era figo aveva un antiddoss decente.. non se se lo sai cos'è ;)
può avere tutta l'utenza che vuole.. ma deve essere on! non immaginaria!
è vero probabilmente tra 2 ore o anche prima lo sistemeranno ci saranno 500 utenti e dopo 1 ora massimo sarà di nuovo off fino domani pomeriggio o stanotte (quando non giocherà nessuno) in poche parole è il solito server nulla di più! meglio old infinity che puoi giocarci tranquillamente e quando vuoi..con 10 persone anzichè 500.. ma almeno GIOCHI!

Ma tu che parli di anti ddos ma sai quanto pazzo costa la protezione ???? o scrivi solo perchè non hai un pazzo da fare????

- - - Updated - - -

ma magari lo buttano off per sempre sto server, cosi magari le pecore popolano qualche server decente

Se ti diverti a giocare nei server dove sembra di stare su guerre stellari buon per te!! Atlantis fatto sta è il miglior semy old stile che sta in giro!!

Il resto è noia!

Ma tu che parli di anti ddos ma sai quanto pazzo costa la protezione ???? o scrivi solo perchè non hai un pazzo da fare????

- - - Updated - - -

Se ti diverti a giocare nei server dove sembra di stare su guerre stellari buon per te!! Atlantis fatto sta è il miglior semy old stile che sta in giro!!

Il resto è noia!
:quoto:

OK vedrai e comunque sto nerdando ugualmente :rulz:

Quando hai finito di nerdare , non venire a piangere se fanno un quarto reset , hahahaha .

Non lo avete capito che reset = nuovi player = soldi ?
Rimborsi = Ok
Ma con nuovi player ci sono nuovi soldi.

Svegliaaaa , 500 player on su sta "schifezza" de server ?
Con tutti i server miglior che ci sono , madonna ...

Quando hai finito di nerdare , non venire a piangere se fanno un quarto reset , hahahaha .

Rimborsi = Ok

reset = nuovi player = soldi????
storyofmetin2 prima del reset sui 300 player on...
dopo il reset 17 player on.....

Rimborsi = Ok

Perchè mai dovrei piangere per un privato lol comunque 500 player on anche con continui attacchi ddoss mi sembra il miglior server di adesso in circolazione:bye:

Perchè mai dovrei piangere per un privato lol comunque 500 player on anche con continui attacchi ddoss mi sembra il miglior server di adesso in circolazione:bye:

Guarda che se tutti avevano la possibilità di permettersi delle protezioni serie oppure se nessuno dossava, a quest'ora sto server non se lo ca**va nessuno! *-*
Ce ne sono una marea meglio di questo.. <.<

Davvero? Accidenti, allora ti dispiace farmi la cortesia di spiegarmi il perché della tua presenza in questa discussione?

Mi chiedo la stessa cosa sul questo tuo thread ;) Comunque ti ricordo che questa è una community, quindi io posso fare quello che voglio mentre tu puoi presentare server anche se sono penosi come questo! ^_^
Ma poi ti brucia cosi tanto quando parlo io?? No perché apri bocca solo per rispondere a me! Che onore! <3
Dai evita i Troll/Flame che poi se ti rispondo mi cancellano i messaggi ;) E torna sul tuo forummetto.. Ah no! Non lo avete xDDD Torna su FB ^_^

Mi chiedo la stessa cosa sul questo tuo thread ;) Comunque ti ricordo che questa è una community, quindi io posso fare quello che voglio mentre tu puoi presentare server anche se sono penosi come questo! ^_^
Ma poi ti brucia cosi tanto quando parlo io?? No perché apri bocca solo per rispondere a me! Che onore! <3
Dai evita i Troll/Flame che poi se ti rispondo mi cancellano i messaggi ;) E torna sul tuo forummetto.. Ah no! Non lo avete xDDD Torna su FB ^_^
Yep, è una community, ma ciò non significa che tu debba usarla solo ed esclusivamente per diffamare il nostro server :V. Inoltre, sai, rispondo a te, non solo perché gli ultimi messaggi sono sempre i tuoi, ma anche perché mi sono follemente innamorata di te, lo confesso ♥.

Guarda che se tutti avevano la possibilità di permettersi delle protezioni serie oppure se nessuno dossava, a quest'ora sto server non se lo ca**va nessuno! *-*
Ce ne sono una marea meglio di questo.. <.<
Ma cosa dici :matto: C'è old infinity non lo ddossano da 2 mesi e non se lo fila nessuno questo è on da nemmeno 1 settimana è fa gia rosicare cosi tante persone,sono soddisfazioni per elias.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.