Yep, è una community, ma ciò non significa che tu debba usarla solo ed esclusivamente per diffamare il nostro server. Inoltre, sai, rispondo a te, non solo perché gli ultimi messaggi sono sempre i tuoi, ma anche perché mi sono follemente innamorata di te, lo confesso ♥.
Guarda Ninth sicuramente mi confondi con qualcun'altra, alla fine la maggior parte della gente commenta in maniera negativa questo thread! ;D Comunque, per la cronaca, questa sera ho fatto il primo commento a questa tua ennesima e nuova presentazione di AtlantisWord.
Per risponderti, io non diffamo nessuno. Su Inforge se commenti/metti in evidenzia gli aspetti negativi di un server non è diffamare. Dai la diffamazione è ben altro! XDD
Anche perchè se io vi diffamo, allora mezza Inforge che vi insulta che fa? Ahahah
Tornando seri: tu hai voluto aprire e riaprire questo thread di presentazione, quindi non dirmi che non ti aspettavi commenti negativi.
Ora non andiamo più OT. Dato che sei innamorata di me e ti frega solo di quello che scrivo io, se vuoi delle ulteriori delucidazioni in merito contattami in privato.
Pessimo server e pessimo staff.
S C O N S I G L I O <3
. Inoltre, sai, rispondo a te, non solo perché gli ultimi messaggi sono sempre i tuoi, ma anche perché mi sono follemente innamorata di te, lo confesso ♥.

. comunque il server è perfetto , manca giusto 2 o 3 miglioramenti , ma niente di che perchè è tutto sistemato nei minimi dettagli..