Si cosa? LOL rileggi quello che ho scritto <.< ho scritto: secondo te PERCHè.
FAIL D:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si cosa? LOL rileggi quello che ho scritto <.< ho scritto: secondo te PERCHè.
Eh se tutti sapesserò il bug che sappiamo solo io e poche persone di sicuro il commercio diminiuscema vabe nerdate per fare skill a P
![]()
Assi??? bhe allora sono contento per loro almeno in 1 giorno fanno tutte skill a PVeramente ormai lo sanno tutti asd

10 pda???Furetto.. usare 30 pda o 10 cambia poco.. 30kk anzike 90kk non sono niente , expando 30 min in atla li fai
cosi tante?
solo per sapere ma è off? 
10 pda???cosi tante?
solo per sapere ma è off?
![]()

Non diciamolo è meglio senno poi il gf deve ri-ri-resettare di nuovoQUale sarebbe sto bug?![]()

Non diciamolo è meglio senno poi il gf deve ri-ri-resettare di nuovo![]()
Non diciamolo è meglio senno poi il gf deve ri-ri-resettare di nuovo![]()
Ma tu che parli di anti ddos ma sai quanto pazzo costa la protezione ???? o scrivi solo perchè non hai un pazzo da fare????
- - - Updated - - -
Se ti diverti a giocare nei server dove sembra di stare su guerre stellari buon per te!! Atlantis fatto sta è il miglior semy old stile che sta in giro!!
Il resto è noia!
A me no!!Server on e ormai ha sistemato skill a tutti
Fagli pvt con scritto nome pg , lv , lv skill g p m e aspettaA me no!!
non male buon server un buon comportamento dello staff sistemate la grafica e poi e ottima
mi sa che te lo detto io xDD io lo so da un beeeel poEh se tutti sapesserò il bug che sappiamo solo io e poche persone di sicuro il commercio diminiuscema vabe nerdate per fare skill a P
![]()
R.I.Psito OFF
forum OFF
game OFF
mi sa ke ha chiuso