[SEMI-OLD STYLE] NewAtlantisWorld2 ~ New Client ~ Exclusive mob, weapon, armor and more! ~ Aperto d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bah non trovo un server oldstyle bello... mi sa rigioco di nuovo questo .-. non capisco niente sul sito pg on 650! ma vabbè... :patt:

Allora punto primo io commento dove e quando voglio. Devo dar conto solo al regolamento mica a due lecchini che vogliono farsi belli solo per fare l'epica a costo 0 euros! ;D
E punto secondo, se ogni tanto guardo questo thread è perchè godo quando viene dossato oppure quando vedo che ci sono dei reset perchè il gf è un'incompetente.
(non credete veramente che società varie gli hanno fatto perdere 16.000 euro di roba, vero?) --> ahahah dai le vicende di AtlantisWord sono uno spasso unico! ^_^

Eh se tutti sapesserò il bug che sappiamo solo io e poche persone di sicuro il commercio diminiusce:nuu: ma vabe nerdate per fare skill a P ;)

Ma tu che parli di anti ddos ma sai quanto pazzo costa la protezione ???? o scrivi solo perchè non hai un pazzo da fare????

- - - Updated - - -

Se ti diverti a giocare nei server dove sembra di stare su guerre stellari buon per te!! Atlantis fatto sta è il miglior semy old stile che sta in giro!!

Il resto è noia!

tranquillo, ho sempre e solo giocato su old-style (impegnandomi). Sai giocare in un server in cui hai la certezza che OGNI SINGOLO PG è full difese full hp full mezzi full status (in una parola MONOTONIA), e che quindi conta solo lo shop che ci si mette ( non venitemi a dire che con 5% di possibilità di droppare la strategia dal beran si droppa ^^ , il 90 % delle armi epiche che girano sono shoppate) non mi attira cosi tanto, purtroppo però ormai i server migliori sono spopolati e per questo chiudono, mentre gli obrobri rimangono online e le pecore ci entrano a flotte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.