Eh se tutti sapesserò il bug che sappiamo solo io e poche persone di sicuro il commercio diminiuscema vabe nerdate per fare skill a P
![]()
se tutti sapessero l'italiano il mondo sarebbe molto più simpatico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh se tutti sapesserò il bug che sappiamo solo io e poche persone di sicuro il commercio diminiuscema vabe nerdate per fare skill a P
![]()
![]()

Parli tu che manco hai messo la lettera iniziale in maiuscolose tutti sapessero l'italiano il mondo sarebbe molto più simpatico

Si sa già la data del prossimo reset?
lascio game , motivo : non riesco a killa mob legge looool xDAlmeno così la smetterai una volta per tutte di spammare Atlantis nei topic degli altri serverlascio game , motivo : non riesco a killa mob legge looool xD

eh già tutti commenti molto originali.Il prossimo reset sarà una volta guadagnato il suo tot di soldi![]()
lascio game , motivo : non riesco a killa mob legge looool xD
mm come mai? prima del reset si killavano non è per caso ke elias non voglia ke droppiate per farvi shoppare?mistero....
lascio game , motivo : non riesco a killa mob legge looool xD
mm come mai? prima del reset si killavano non è per caso ke elias non voglia ke droppiate per farvi shoppare?mistero....

Vuoi che ti dia un consiglio su come aumentare i messaggi in fretta?Che commento originale

Vuoi che ti dia un consiglio su come aumentare i messaggi in fretta?![]()
Il tuo commento è veramente , ma veramente Irrilevante !!Server fa veramente,ma veramente Pena !! Per non parlare di quel idiota di Elias... Sconsiglio a tutti è solo una perdita di tempo ^_^