Se vi serve fare pubblicità su topic di altri mi sembra che fa abbastanza penaAwesome era un server inutile? Meglio che stai zitto, non sai quello che dici.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se vi serve fare pubblicità su topic di altri mi sembra che fa abbastanza penaAwesome era un server inutile? Meglio che stai zitto, non sai quello che dici.

In una sola frase detto un numero illimitato di cazzate ti faccio i miei complimentiContinua a nerdare su questo server inutile magari, pieno di shopponi e fanno reset ogni settimana![]()
Ti ripeto che non ce ne fotte niente del tuo server in questo topicForse non hai capito, io ho visto che king aveva aperto quel topic e quindi visto che alla maggior parte degli utenti piaceva il server, ho voluto pubblicizzarlo ma nessuno mi ha detto di fare qualcosa, è stata di mia iniziativa. Ti ripeto stai zitto.
In una sola frase detto un numero illimitato di cazzate ti faccio i miei complimenti
Ti ripeto che non ce ne fotte niente del tuo server in questo topic
beh, dopo che viene spesa una certa cifra "per reggere dei ddos", che tu non potrai mai permetterti, credo sia giusto avere gente che shoppa no?Continua a nerdare su questo server inutile magari, pieno di shopponi e fanno reset ogni settimana![]()
Dimmi, quanti reset hanno fatto? Secondo te quanti shopponi ci sono in giro?
Mio server? Omg, mettiti gli occhiali caro mio.
beh, dopo che viene spesa una certa cifra "per reggere dei ddos", che tu non potrai mai permetterti, credo sia giusto avere gente che shoppa no?
Da quando giocavo io 1 reset che ha portato media player on +500 e se non ci fossero gli shopponi il server va avanti a caramelle?
E intendo tuo server perchè ci giochi e fai pubblicità do you understand?
Si lascia sta e vai a scassare su altri topic grazie e arrivederciE con quali soldi credi che hanno comprato le protezioni ?( se poi è vero perchè appena lo dossano va off).
- - - Updated - - -
Lasciamo stà, non hai capito niente di tutto quello che ho detto, buona giornata.
.
Staranno resettandoma come mai va sempre off?

avevo detto che non commentavo più ma gente come te mi da al pazzo.Menomale che elias aveva speso 1600 euro di protezioni![]()

avevo detto che non commentavo più ma gente come te mi da al pazzo.
apri awesome vediamo quanto ti dura on.
l'ultima volta lo ddossavano 20volte al giorno ho sbaglio ?![]()
avevo detto che non commentavo più ma gente come te mi da al pazzo.
apri awesome vediamo quanto ti dura on.
l'ultima volta lo ddossavano 20volte al giorno ho sbaglio ?![]()
1° non ho mai shoppatoTanto tra un po l'unico cretino che rimane a giocare è hamas,xke ha nerdato e shoppato come una merd*,quindi non ha altra scelta D: poveraccio.
Dio santo, ho detto che awesome NON E' MIO. E la centesima volta che lo ripeto.

Io ne ho visti on 403 anche oggi dal sito non per dire, ovvio prima ce n' erano di piu', una perdita c' è stata per i vari ddos eccetera, questo non è assolutamente da negare, però non esageriamo. Si è capito che ti sta sul ca**o elias o il server in generale, però non vedo il senso di dire cose che non sono vere >_>Questo server è MISTERIOSAMENTE sceso a 200 player on![]()