[SEMI-OLD STYLE] NewAtlantisWorld2 ~ New Client ~ Exclusive mob, weapon, armor and more! ~ Aperto d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse non hai capito, io ho visto che king aveva aperto quel topic e quindi visto che alla maggior parte degli utenti piaceva il server, ho voluto pubblicizzarlo ma nessuno mi ha detto di fare qualcosa, è stata di mia iniziativa. Ti ripeto stai zitto.

Forse non hai capito, io ho visto che king aveva aperto quel topic e quindi visto che alla maggior parte degli utenti piaceva il server, ho voluto pubblicizzarlo ma nessuno mi ha detto di fare qualcosa, è stata di mia iniziativa. Ti ripeto stai zitto.
Ti ripeto che non ce ne fotte niente del tuo server in questo topic

Dimmi, quanti reset hanno fatto? Secondo te quanti shopponi ci sono in giro?

Mio server? Omg, mettiti gli occhiali caro mio.

Da quando giocavo io 1 reset che ha portato media player on +500 e se non ci fossero gli shopponi il server va avanti a caramelle?
E intendo tuo server perchè ci giochi e fai pubblicità do you understand?

beh, dopo che viene spesa una certa cifra "per reggere dei ddos", che tu non potrai mai permetterti, credo sia giusto avere gente che shoppa no?

E con quali soldi credi che hanno comprato le protezioni ?( se poi è vero perchè appena lo dossano va off).

- - - Updated - - -

Da quando giocavo io 1 reset che ha portato media player on +500 e se non ci fossero gli shopponi il server va avanti a caramelle?
E intendo tuo server perchè ci giochi e fai pubblicità do you understand?

Lasciamo stà, non hai capito niente di tutto quello che ho detto, buona giornata.

Non considerare solo da quando giochi tu; da quando è aperto avrà fatto 20 reset e magari avrà riportato anche molti player ma non andrà aventi per molto,credimi. Non molto tempo fa hanno fatto un reset avevano 500 player on in media ora sono scesi a 350,se continuano cosi in 2 settimane rimarranno in 10, o forse nemmeno quelli :nono:.

Tanto tra un po l'unico cretino che rimane a giocare è hamas,xke ha nerdato e shoppato come una merd*,quindi non ha altra scelta D: poveraccio.

Ultima modifica:
Menomale che elias aveva speso 1600 euro di protezioni :asd:
avevo detto che non commentavo più ma gente come te mi da al pazzo.
apri awesome vediamo quanto ti dura on.
l'ultima volta lo ddossavano 20volte al giorno ho sbaglio ?:asd:

Parliamo del server.. del ddos o di awesome? La finite? Oh per forza vi devo segnalare e vi faccio calmare tutti una buona volta e per sempre? Si può avere una discussione seria senza bimbi che rompono?

avevo detto che non commentavo più ma gente come te mi da al pazzo.
apri awesome vediamo quanto ti dura on.
l'ultima volta lo ddossavano 20volte al giorno ho sbaglio ?:asd:

[me interessato]
SmoKerS voleva dire che piuttosto che uscirsene con "ho speso l'equivalente di un cinquantino per le protezioni" elias potrebbe dire direttamente "finché non la finiscono non posso far nulla", come facevano su awesome, dato che tra l'altro è la verità.
[/me interessato]

Ultima modifica:
Tanto tra un po l'unico cretino che rimane a giocare è hamas,xke ha nerdato e shoppato come una merd*,quindi non ha altra scelta D: poveraccio.
1° non ho mai shoppato
2° se sei scarso e non sai giocare su questo server prova con dragonball online
3° don't rosik be happy

Ultima modifica:
Questo server è MISTERIOSAMENTE​ sceso a 200 player on :asd:
Io ne ho visti on 403 anche oggi dal sito non per dire, ovvio prima ce n' erano di piu', una perdita c' è stata per i vari ddos eccetera, questo non è assolutamente da negare, però non esageriamo. Si è capito che ti sta sul ca**o elias o il server in generale, però non vedo il senso di dire cose che non sono vere >_>

Comunque ora ho visto le armi del 105... ma quanto fanno cagare? non poteva copiarne altre di più belline? Si salvano giusto per poco pugnali,arco e spada (ma non sono un granché).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.