Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1)Root nn risponde mai ne sul game e neanche su skype
2)Rimborso item shop dopo il reset ancora si aspetta a una settimana dalla data prevista per il rimborso
ora fate voi
Il server è bello.... Ma credo sia troppo facile!!!

Io sono stato rimborsato il 20 di ottobre.. aspetto che sbugghino sti pazzo di arael.
Bella battutaC'è da dire che ora si gioca tranquillamente senza attacchi ddos e senza reset D: 360 player on![]()

Strano ma vero, il server ha in media 330-350 player online e non ha più problemi.Bella battuta![]()
Strano ma vero, il server ha in media 330-350 player online e non ha più problemi.
si, è vero però beddo c'è da dire che a te hanno rimborsato tra i primi ''se non il primo'', ma a molti altri ha rimborsato dopo giorni che lo stressavano e ha rimborsato nemmeno tutto ma poco piu della metà delle monete, ad alti invece non ha proprio rimborsato, ti sembra giusto?

scusate ma non ho linea x il temporale.. appena m ritorna metto on il server dal pannello scusate.. cmq 400% appena lo rimetto on .
Scritto dal signor [GF]Root circa 2 ore fà sulla pagina Fb ufficiale , è off perchè piove in poche parole , quindi penso proprio che prima di agosto non riaprirà .

so troppe 2-3 frasi....server aperto dal lunedi al venerdi fino alle 23:59 se tutto va bene (quasi mai) poi dalle 00:00 del sabato va off. e ti tocca sentire la solita minchiata del gf....ho speso 5000 euro per un haker ho speso 10 mila euro per protezioni...e ti viene da dire...ti do io 10 euro vai a nereForse provo.. In 2-3 frasi descrivetemelo con il vostro parere.. Grazie^^
- - - Updated - - -
ps. mettetemi il link download qua sotto perchè non me lo carica dal sito..
non per niente atlantis è un server carino veramente però nei weekend gli haker si divertono ahahhaahcerco un server old con i stessi meccanismi di atlantis , qualcuno ne conosce uno ?

Raga il GF momentaneamente non può mettere il server on perché prova a battere il record di Felix Baumgartner. Attendete pazienti qualche decennio.
Ma dormi al posto di pensare a giocare...

Di server identico c'è solo questo, anche se secondo me fa cagarecerco un server old con i stessi meccanismi di atlantis , qualcuno ne conosce uno ?

Ma se nemmeno gioco, perché parli senza sapere. E io lavoro altro che giocare che sparli a fare. Si legge su facebook che sto schifo è off, non spammare per farti messaggi![]()
Perdonami non posso scrivere nulla in una community? Non sapevo scusa. Ci giocavo e anche se non ci gioco che può fregarti a te cosa scrivo asdE allora se non ci giochi che pazzo scrivi quelle stronzate?