[SEMI-OLD STYLE] NewAtlantisWorld2 ~ New Client ~ Exclusive mob, weapon, armor and more! ~ Aperto d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1)Root nn risponde mai ne sul game e neanche su skype
2)Rimborso item shop dopo il reset ancora si aspetta a una settimana dalla data prevista per il rimborso

ora fate voi

Io sono stato rimborsato il 20 di ottobre.. aspetto che sbugghino sti pazzo di arael.

si, è vero però beddo c'è da dire che a te hanno rimborsato tra i primi ''se non il primo'', ma a molti altri ha rimborsato dopo giorni che lo stressavano e ha rimborsato nemmeno tutto ma poco piu della metà delle monete, ad alti invece non ha proprio rimborsato, ti sembra giusto?

si, è vero però beddo c'è da dire che a te hanno rimborsato tra i primi ''se non il primo'', ma a molti altri ha rimborsato dopo giorni che lo stressavano e ha rimborsato nemmeno tutto ma poco piu della metà delle monete, ad alti invece non ha proprio rimborsato, ti sembra giusto?

Hai ragione beddo ma visto che qualcuno mi ha passato la gilda bisogna andare avanti :asd:

Forse provo.. In 2-3 frasi descrivetemelo con il vostro parere.. Grazie^^

- - - Updated - - -

ps. mettetemi il link download qua sotto perchè non me lo carica dal sito..

scusate ma non ho linea x il temporale.. appena m ritorna metto on il server dal pannello scusate.. cmq 400% appena lo rimetto on .

Scritto dal signor [GF]Root circa 2 ore fà sulla pagina Fb ufficiale , è off perchè piove in poche parole , quindi penso proprio che prima di agosto non riaprirà .

scusate ma non ho linea x il temporale.. appena m ritorna metto on il server dal pannello scusate.. cmq 400% appena lo rimetto on .

Scritto dal signor [GF]Root circa 2 ore fà sulla pagina Fb ufficiale , è off perchè piove in poche parole , quindi penso proprio che prima di agosto non riaprirà .

Cosa cosa cosa??? Di la verità, te ti sei fumati il rosmarino o erba gatta?? Il server va off pechè piove e riapre ad ogosto (si suppone perchè non iova più)?? Dopo questa le ho sentite tutte :|

Forse provo.. In 2-3 frasi descrivetemelo con il vostro parere.. Grazie^^

- - - Updated - - -

ps. mettetemi il link download qua sotto perchè non me lo carica dal sito..
so troppe 2-3 frasi....server aperto dal lunedi al venerdi fino alle 23:59 se tutto va bene (quasi mai) poi dalle 00:00 del sabato va off. e ti tocca sentire la solita minchiata del gf....ho speso 5000 euro per un haker ho speso 10 mila euro per protezioni...e ti viene da dire...ti do io 10 euro vai a nere :)
finche sei in tempo lascia stare...anzi se ne trovi uno bello di server mandami link :) non per niente atlantis è un server carino veramente però nei weekend gli haker si divertono ahahhaah

Raga il GF momentaneamente non può mettere il server on perché prova a battere il record di Felix Baumgartner. Attendete pazienti qualche decennio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.