[SEMI-OLD STYLE] NewAtlantisWorld2 ~ New Client ~ Exclusive mob, weapon, armor and more! ~ Aperto d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hamas io l'ho già detto in post precedenti, il server è carino meriterebbe anche, purtroppo il founder per primo non ha un comportamento degno da avere rispetto.
Non è ammissibile che se uno ti da un consiglio oppure commenta in maniera critica ma garbata lui gli debba offendere i genitori, bestemmiare come un demente e bloccarti la chat.. Non mi sembra il caso!
Ognuno poi può reagire come meglio crede ma a me mi fa girare le palle se uno si permette di insultarmi senza motivo.
Lui ha la fortuna che Old Infinity non è decollato altrimenti sarebbe li col suo [GA]Root a bestemmiare in piazza tutto da solo arrabbiandosi con la bottegaia!!!

si ragazzi ma perche agitarvi tanto?? alla fine è hamas....vi rendete conto?!
è un poveraccio che leccando spera di rientrare nelle grazie del capo bm !!!

si ragazzi ma perche agitarvi tanto?? alla fine è hamas....vi rendete conto?!
è un poveraccio che leccando spera di rientrare nelle grazie del capo bm !!!
si perchè vi agitate tanto ? alla fine è asdato vi rendete conto? (?)
è un lv 30 che subisce prepotenze in game e cerca offendendo server e gf di aumentare la sua autostima !

- - - Updated - - -

Hamas io l'ho già detto in post precedenti, il server è carino meriterebbe anche, purtroppo il founder per primo non ha un comportamento degno da avere rispetto.
Non è ammissibile che se uno ti da un consiglio oppure commenta in maniera critica ma garbata lui gli debba offendere i genitori, bestemmiare come un demente e bloccarti la chat.. Non mi sembra il caso!
Ognuno poi può reagire come meglio crede ma a me mi fa girare le palle se uno si permette di insultarmi senza motivo.
Lui ha la fortuna che Old Infinity non è decollato altrimenti sarebbe li col suo [GA]Root a bestemmiare in piazza tutto da solo arrabbiandosi con la bottegaia!!!
Lo so ma elias è fatto cosi lol

si perchè vi agitate tanto ? alla fine è asdato vi rendete conto? (?)
è un lv 30 che subisce prepotenze in game e cerca offendendo server e gf di aumentare la sua autostima !

- - - Updated - - -

Lo so ma elias è fatto cosi lol

Secondo me sbaglia però perché per prima cosa ti fai dei nemici e per seconda perdi utenza e le due cose possono essere anche strettamente legate fra loro..

Secondo me sbaglia però perché per prima cosa ti fai dei nemici e per seconda perdi utenza e le due cose possono essere anche strettamente legate fra loro..
Hai ragione ma è stressante ogni giorno su fb che le persone commentano negativamente il server il gf la madre del gf (lol :oddio:) poi uno è naturale che sbotta

Allora non è stare sul pazzo è rosik e comunque non vedo nuovi server che hanno più utenza di atlantis
"Non stare sul pazzo è rosik" detta così vuol dire: non stare sul pazzo= è rosik. Mah.
"comunque non vedo nuovi server che hanno più utenza di atlantis", e allora? Ho detto che ha poca utenza o che sto in server con 10 volte tanta utenza? Mah...

Ultima modifica:
"Non stare sul pazzo è rosik" detta così vuol dire: non stare sul pazzo= è rosik. Mah.
"comunque non vedo nuovi server che hanno più utenza di atlantis", e allora? Ho detto che ha poca utenza o che sto in server con 10 volte tanta utenza? Mah...
Prima di tutto hai tolto "allora" che cosi non si completa la frase :asd: e per quanto riguarda l'utenza,beh se un server è serio non ha 10 pg on lol

ecco come gia detto....ha gia posticipato a stanotte....secondo me ha le ore contate sto server :)
Insomma sai leggere,ti evidenzio le parole che non comprendi "probabilmente ci sara' qualche ritardo perchè ogni tanto mi crasha nell'upload di un file e lo riuppo cmq oggi va on, e va on prima di stanotte"

Insomma sai leggere,ti evidenzio le parole che non comprendi "probabilmente ci sara' qualche ritardo perchè ogni tanto mi crasha nell'upload di un file e lo riuppo cmq oggi va on, e va on prima di stanotte"[/QUOTE

io davvero ti stimo ormai sei rimasto solo tu a difendere elias e allo stesso tempo mi fai davvero pena....

Ultima modifica:
Chi vivrà , vedrà :|

E chi visse sperando morì cagando... così si dice a Firenze!!

- - - Updated - - -

Mi sa che io torno a nerdare un pò sull' Old infinity nelle speranza che si ripopoli... ma almeno è on senza problemi... Qualcuno mi segue?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.